Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yo Yo Sango 16    14/02/2008    2 recensioni
"Non importa se belli o brutti, l'importante è l'amore che trasmettono!" Eccomi qua, nuova di zecca con una storia dedicata al San Valentino su Tea e Yugi, spero proprio che sia di vostro gradimento ^_^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+*[CIOCCOLATINI AL LATTE]*+

+*[CIOCCOLATINI AL LATTE]*+

 

Questa è una raccolta di 14 storie di S. Valentino e i personaggi sono di vari anime quindi troverete le altre ff un po’ dappertutto. Una serie di one-shot romantiche ma anche un po’ divertenti su varie coppie.

 

Non sono mai stata molto romantica e non credo molto a San Valentino ma… non ho resistito!

 

Tristarn lo aveva già capito e mi ha guardata con uno sguardo da so-tutto-io appena sono entrata in classe, titubante.

Le mani mi tremavano quando mi sono seduta di fronte a lui, con le guance bollenti.

-Ciao Tea!- ha sorriso lui.

-Partita?- lui mi ha mostrato il suo mazzo di carte di Duel Monsters, io ho sorriso con noncuranza e ho annuito.

Ha cominciato a distribuire le carte e mi ha fatto segno di imitarlo.

Non ce la facevo proprio a giocare mentre fra le gambe tenevo nascosto il pacchettino rosa.

“Scommetto che il cioccolato si sta sciogliendo” ho pensato con ansia.

-Tea, che hai? Stai male?- io l’ho guardato spaventata scuotendo la testa e sbirciando il pacchetto.

-No, no, sto benissimo è solo che…-

-Non ti va di giocare?-

-Ah, certo che mi va… non riesco a concentrarmi, tutto qua.-

-Hai qualcosa che ti turba?-

-Insomma, giochi o no?-

-… d’accordo.- deglutii a vuoto e continuammo a giocare come se non ci fosse nulla di speciale da dire… e invece una cosa da dire c’era eccome!

Yugi vinse cinque partite senza che me ne accorgessi.

-Non stai giocando bene, hai sbagliato parecchie volte. Dai, facciamone un’altra e sta volta concentrati.- mi ha detto con aria scocciata. Io sospirai e strinsi un’altra volta la carta del pacchetto.

-Tea… se c’è qualcosa che non va puoi dirmelo…- le mie guance si arrossarono.

-Devo dirti… devo… darti una cosa.-

-Mh? Che cosa?-

Io strinsi il pacchetto più forte.

-Volevo… volevo…-

Joy stette per chiamare Yugi ma Tristarn gli tappò in fretta la bocca e lo trascinò via.

-Yugi, tieni!-

Io porsi il pacchetto a Yugi col cuore che mi batteva forte e sentivo le gote bruciare.

-Per me?-

-Buon San Valentino, Yugi.- dissi sorridendo imbarazzata.

Con calma Yugi lo scartò e aprì la scatola senza fiatare.

-Sono… cioccolatini… ehm… un po’ strani!-

A queste parole il sangue mi si gelò nelle vene.

Con orrore vidi che i cioccolatini si erano sciolti a forza di stare sulle mie ginocchia e a forza di stringere la scatola si erano tutti schiacciati.

Ero mortificata… ci avevo messo tutta la notte per farli!

-Oh, mi dispiace… sono la solita maschiaccia, ho sempre troppa forza e li ho rovinati, scusa…- mi inchinai con le lacrime agli occhi.

-Mmh! Ma sono al latte, i miei preferiti! Sono buonissimi, davvero!-

Io sollevai il capo e non trattenei una risata. Yugi aveva tutta la bocca sporca di cioccolata.

-Beh, almeno ti ho fatta ridere, no?- io arrossii un poco.

-Dopotutto la forma non conta, sono pur sempre cioccolatini al latte, i miei preferiti!- io annuii al massimo della felicità.

Joy e Tristarn ci hanno raggiunti.

-Cioccolatini? Buoni!-

-Giù le mani, sono per Yugi!-

-E per me niente? Ah beh, certo che sono proprio brutti!-

-Ma è il gusto che conta, vero Yugi?- lui annuì sorridendo.

È stato il San Valentino più bello della mia vita, ma l’anno prossimo prometto di stringere di meno la scatola così saranno anche belli!

Lo prometto….

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yo Yo Sango 16