Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: InesScrive    07/08/2013    1 recensioni
Caro diario,ti confesso:lo amo ancora. Io,una ragazza di nome Ines,innamorata ancora di Leonardo. Ostacolata da Teodora e confusa da Andrea. Carissimo diario,ti racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosco Leonardo dalla prima elementare,meglio a dire lo AMO dalla prima elementare. Ho tentato svariate volte di baciarlo,ma senza esito. Era (ed è tuttora) il mio migliore amico. Alle pagelle della quinta elementare ci abracciammo. Sapevamo che forse non ci saremmo visti mai piú. Lui scoppiò a piangere,vedendolo scoppiai a piangere anche io. Quel giorno mi diede l'unico bacio: sulla guancia. Sentii le farfalle nello stomaco,di nuovo. Ci siamo ritrovati sul set del film 'Titanic' grazie al quale io sono diventata famosa. Vinsimo entrambi tantissimi golden globes e innumerevoli oscar. Un giorno abbiamo deciso di fondare una Band. Fu cosi. Fondammo una Band,senza nome. I componenti erano Leonardo,Andrea,Teodora ed io.
Perche mi ha chiesto di fondare una Band? Per la mia voce angelica. Infatti,dopo aver recitato in tanti film,mi sono dedicata alla musica. Questo e quello che e successo,ecco la storia dei 'No Name'.
Oggi facciamo il nostro cinquantesimo concerto,siamo divisi in due schieramenti: Leonardo ed io e Andrea e Teodora.
Insomma,questi sono i duetti,idea geniale di Andrea.
I primi a duettare,siamo Leonardo e io. Ho paura,non credo di farcela. Stanno annunciando i nostri nomi, è giunta l'ora.
La canzone l'ha scritta lui,parla di una storia d'amore impossibile. A poco più di metà canzone,lui si mette a piangere non posso continuare senza di lui,mi avvicino a consolarlo...
LUI MI BACIA. Io non mi stacco da lui,di nuovo la solita sensazione,come alle pagelle di quinta elementare. Il pubblico è commosso,sbalordito. Molti piangono e applaudono,altri si baciano vedendo la scena.
Nel backstage,la cosa è ormai ovvia,lui mi vuole come fidanzata,come amore della sua vita. Io lo accetto,ma Teodora, è venuta proprio quando lui mi ha fatto la proposta. Mi guarda con uno sguardo cattivo,malvagio. Lei è stata con lui per tutta l'adolescenza,credo sia innamorata di lui. 
Al tragitto per casa,io lo bacio,e andiamo ognuno per il proprio sentiero. Teodora,che è dietro di me,mi afferra la mano e mi dice: Lascialo stare,lui è mio. Io le rispondo:Non leggo il tuo nome su di lui da nessuna parte. Così se ne va.
A casa,stanca,controllo il mio twitter e il mio facebook,e vedo tre messaggi sia su twitter che su facebook....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InesScrive