Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_with_green_eyes    07/08/2013    2 recensioni
Vi ricordate il Proemio tratto dall'Illiade scritta da Omero . . . e se i personaggi di questo Proemio è l'inazuma ? Se vi ho incuriosito leggete. . . per gli amanti anche dell' Iliade . . .Recensite in tanti
Genere: Poesia, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il proemio di Inazuma

Axel=Achille ; Achei=Inazuma ; Due Itridi=Fuyuppe(Agamennone) e Celia(Menelao) ; Crise=Thor ; Zeus=Sonny Raimon ; Figlio di Zeus=Nelly Raimon ; Latona=figlia di Hurley, Marin  ; Cani e Uccelli=professori e professoresse di Mark Evans e la squadra ; Figlia di Crise=Sorellina di Thor ; Priamo=Amstram Schiller ; Atreo=Percival Travis ; Apollo= Hurley.
Canta o Dea , l'ira di Axel
che infiniti dolori inflisse a undici ragazzi , getto in preda all' aula punizione (perchè mentre lui non c'era avevano rotto una finestra e Axel ha detto chi è stato)molte vite gagliarde di giocatori , ne fece il bottino di professori e  di tutte le professoresse - consiglio del Preside Sonny Raimon si compiva- da quando prima si condividero l' idea di bocciare Mark.
Ma chi fra gli allenatori li fece lottare in contesa : La figlia di Sonny e Marin ; egli irato con i giocatori mala peste fe' nascere nel campo , la gente moriva (di allenamenti); costui venne alle navi rapide che facevano il tragitto Okinawa-Tokyo per liberare la sua unica sorellina femmina , con riscatto di verdura infinita  , avendo in mano il cesto di verdura pregava a tutta l'inazuma ma sopra tutto Celia e Fuyuyppe ordinatrici della squadra : "Celia e Fuyuppe , e a voi tutti , Inazuma dalla muscolatura robusta a voi vi diano gli allenatori , che hanno le case del monte Fuji d' abbattere la città d Amstram Schiller e di ben tornare in patria ; e voi liberate la mia sorellina e accettate il riscatto , venerando la figlia di Zeus .
Allora dell' Inazuma tutti acclamarono fosse onorato quel okinawese , accolto quel ricco riscatto .
Ma non piaceva in cuore alla figlia di Travis , Fuyuppe , e lo cacciò malamente , aggiunse in modo brutale :"Mai te colga , Okinawese, presso i traghetti o altri mezzi del 21°secolo per il trasporto , non adesso a indugiare , non in futuro a tornare che non dovesse servirti più a nulla quelle verdure . . . .solo per fare il riso al curry per stasera altrimenti vanno a male. . . ma. . . per caso hai messo il sonnifero nel cibo in modo che mentre stiamo dormendo tu possa prendere la nostra nuova sorellina .
Ma vattene non m'irritare , perchè sano e salvo tu parta" .
Disse così , tremò il ragazzo . . .non perchè deve andare in bagno. . . ma per quel inatteso cambio di comportamento che fino a quel momento sembrava dolce e gentile , il ragazzo obbedì al comando e se ne andò , ma poi , vento in disparte pregò il sire Hurley che fece nascere Marin bella chioma : "Ascoltami Hurley  possessore di una tavola da surf d'argento che regn sovrano su tutti i mari tranne l'Oceano Indiano perchè non capisci la lingua , se mai qualche volta la tua barca ti ho aggiustato perchè non ce la fai a fare a nuoto tutto il globo ,  e se mai non ti ho preparato pranzi interi a base di pesce perchè odi la carne esaudisci questo mio desiderio : voglio che l'inazuma paghi per le mie lacrime con i tuoi guai che manderai oppure manda una psicopatica incerdibile che torturerà i giocatori fino alla morte"
Disse così pregando facendo arrabbiare Hurley poichè adesso , per via del desiderio del suo sacerdote Thor non può fare surf , prese un cannone di dui non riusciva vedere l'estremità , lo puntò alla scuola Raimon dove in questo momento stanno ideando nuove strategie per una futura guerra , e lanciò 5 professori pieni di compiti a sorpresa abbastanza che loro svengano dallo spavento per i compiti dell' università .
E alla fine mentre i ragazzi della Raimon cercavano in tutti i modi di evitare i compiti suicidiarsi Hurley aggiunse " Ecco è stat fatta giustizia e come vedo Thor ha ritrovato sua sorellina . . . .ora vado a mangiare spero che ci sia Kebab di pesce " 

Angolo della scrittrice
Oh mamma ho studiato così tanto che mi è venuta voglia di scrivere questa schifezza , sono uscita di testa , se è brutta o è scritta male perché ho preso ispirazione da quella originale. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angel_with_green_eyes