Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hope McHoran    07/08/2013    1 recensioni
"Ti caccierai ne guai , tutti ti odieranno ...io sono lo sfigato , ti butteranno nel cestimo della spazzatura come hanno fatto con me tutto questo tempo "
"Non mi importa "
" Preferiresti essere adorata da tutta la scuola o stare con me ed essere odiata ? "
"Stare con te ! "
"Allora mi vuoi bene ! "
"No , io ti amo "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai di prendere tutti i libri per le ore di oggi . Ero in ritardo , per colpa di mio fratello , che aveva imparato il mio trucchetto di svegliarmi prima di tutti per poi prendermi il bagno . Adesso so come si è sentito tutto questo tempo . Usci dalla porta di casa urlando un ciao ai miei . Inizia a correre verso la scuola ,che dista almeno 20 minuti da casa mia . Cercai di prendere tutte le scorciatoie possibili .Dopo 10 minuti sentii che le mie gambe si appesantivano e pensai bene di non fermarmi ,il cuore iniziò ad avere una frequenza veloce rispetto alla normalitá . Sudavo e mi facevo pena . La gente che passava con la macchina mi guardava come se fossi un mostro a quattro braccia "Sciocchi umani" . Quando arrivai ai cancelli della scuola mi fermai e sospirai . Atteaversai il corridioi correndo ,passai dal mio armadietto per prendere i quaderni . Il corridioi era vuoto , isolato . Quando girai l'angolo mi scontrai contro qualcosa o qualcuno . Tutti i libri caddero in terra . Mi piegai a terra di quel qualcuno vidi solo le scarpe ,molto eleganti di color marrone. ...- oddio , scu scu sa - disse quel qualcuno , cercai di non guardarlo volevo raccogliere i quaderni piu veloce possibile . io- non fa niente ! -andai per prendere l'ultimo quaderno rimasto ,quello di chimica . Quando lo andai a prendere la mano di quel qualcuno si sovrappose sulla mia . Alzai lo sguardo . Era li che mi fissava . Un ragazzo con gli occhiali con i capelli tutti leccati indietro ,cravatta ,golfino . Un classico Nerd . Mi sorrise , pensai che avesse il sorriso piu bello che io avessi mai visto . I suoi occhi verdi mi fissavano . Gli posi la mano . Io-Piacere Martha ! - Lui strinse la mia mano con la sua . ...-Piacere Harry hm...,ma tutti mi chiamano Marcel hm...sai è un nome da sfigato - provai dispiacere ed arrossii alla vista del suo sorriso . Io - Scusa ma ma ...devo andare - mi alzai in piedi e iniziai a correre verso la mia classe . In quelle due ora prima della campanella pensai a quel sorriso e a quegli occhi verdi . Chissá forse lo ri incontrerò oggi . Cercai di non pensare a Harry . Avevo riempito la pagina del quaderno di H e di M come una bambina di 10 anni . La penna si era ormai consumata e la prof Stuart mi iniziò a dare sguardatine . Girai la pagina e cercai di seguira la lezione di pedagogia . Quando finalmente suonò la campanella tirai un sospiro di sollievo . Feci finta di prendere la lezione per casa mentre mi arricciavo i miei cappelli marroni . Mi voltai per vedere chi ci fosse in classe , alle prime ore sono stata assente . Vidi Willy che mi fissava e nel mentre rideva con il suo gruppetto di amici . Voltai lo sguardo dall'altra parte . La classe si svuotò velocemente ed io stavo fissando la cattedra immaginandomi che Marcel fosse li ; magari mentre cercava di spiegarmi un teorema di aritmetca . Arrossì al pensiero ed abbassai lo sguardo . Presi il panino che mi ero preparata ed andai nel corridoio . ...-Signorina, Signorina - senti qualcuno che urlava per il corrdoio mi voltai di scatto , riconoscendo la voce di Harry. Marcel stava correndo verso di me con qualcosa in mano urlandomi signorina . Il cuore inizio a battere velocemente , mille emozione esplosero dentro di me . Era come se fossi felice di rivederlo . Harry -Si è dimenticata il cellulare a terra stamani mattina - si porto gli occhiali in su con un dito della mano e continuó a sorridere .Presi il cellulare e lo ringraziai . Marcel - Adesso vado quindi a rivederla signorina - Tenevo in mano quel cellulare sbavando dietro a Marcel . Mi risvegliai vidi che era non molto lontano . Io- Harry ,ti va di pranzare con me ? - Marcel arrossí e annui con la testa e se ne andó con una caminata timida e per me molto incantevole . Cosa mi aveva fatto quel ragazzo per incantarmi cosi ? Forse il suo sguardo ? I nerd non sono tipi che incantano cosi facilmente . * * Harry - Deve chiamarmi Marcel - sorrise e mangió una delle tante patatine che aveva nel piatto . Io- e te devi darmi del tu ,caro Marcel - cercai di non guardalo neglio occhi per non incantarmi . Harry - Allora ok , ma tu chiamami Marcel - Perché vuole essere chiamato Marcel se è un nome che gli hanno dato perchè è sfigato. Io- perchè dovrei Harry non è male come nome ! - alzai le spalle e presi un sorso dell'acqua che si trovava al centro del tavolo . Harry - Non voglio che la gente pensi che noi due siamo amici ! Ti metterai nei guai e ti odieranno tutti ...pro ...propio come odiano me ! - provai tenerezza e pena . I suoi occhi scansarono i miei . Io- A me potranno anche odiarmi non me ne frega niente - tirò un sospiro e alzó le maniche della camicia . Vidi segni di bruciature e un po di lividi ...mi insospettì ma non chiesi nulla . Harry - Allora ! Bhè ...Hm ... Che materie hai avuto oggi ? - sbuffai , non odio la scuola ma dopo la mattinata di oggi non voglio sentire nominare quella parola orribile . Io- pedagogia ,Algebra e filosofia - forse per lui sono normali materie . Harry - E ti piacciono ? - Scossi la testa .Lui sorrise dicendo che era una cosa normale . Quella mezzora per mangiare la sprecammo tutta per conoscierci lasciando i piatti nel vassoio pieni di cibo . Harry ,Marcel come cazzo si chiama è una persona dolce . Devo solo ringraziare il ritardo. Stavo per andarmene quando qualcuno mi prende per il braccio da dietro mi volto . Era Willy . Io - Che vuoi ? - gli tolsi il mio braccio dalla sua mano . I suoi amici erano tutti dietro a lui . Willy era il capo , era il re, per me solo un idiota illuso . Willy - stai diventando una nerd ? - Io - La mia vita privata non ti deve interessare ! - cercai di andare via , ma i suoi amici mi comparvero davanti . Willy - sai chi è un nerd è una sorta di sfigati e nel nostro gruppo non ce li vogliamo - scossi la testa , questi erano discorsi di un bambino di 5 anni. Io - Non ho e non ho mai avuto intenzione di entrare nel tuo fottuto gruppo ! - mi feci spazio tra i suoi amici e passai senza guardarli in faccia . * * Io - Josh non rompere ! - mio fratello cercava di mandarmi sui nervi . Josh - Dai dimmelo senno non ti darò la maglietta !- Cercai di prendere la maglietta dalle mani di Josh , cercando di coprirmo con il tappetino che avevo in camera . Io -Josh hai rotto il cazzo ! - rideva , e sventolava la maglietta davanti ai miei occhi . Josh - Perchè stavi con quel Nerd ? - abbassai lo sguardo e le mie guancie diventarono rotte . Josh - non me lo dire !Martha ?- mi alzò la testa con il dito medio . Lo guardai con lo sguardo innocente . Josh - non mi dire che ti piace ? - colsi l'attimo per prendermi la maglietta . Io - Non lo so , l'ho conosciuto solo oggi ! Non posso decifrarlo - mi misi la maglietta rossa . Josh - É un Nerd vuoi avere tutta la scuola contro ? - sorrisi . Io - Non me ne frega un cazzo - lo spinsi fuori dalla mia camera , sbattendo la porta dietro le sue spalle . Mi buttai sul letto e pensai a come potevo iniziare il doscorso con Marcel domani mattina a scuola .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope McHoran