Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: DreamAngel    07/08/2013    3 recensioni
E se Scott scoprisse che il suo cuore appartiene alla bella rossa Lydia?
Cosa succederebbe?
Coppie: ScottxLydia, accenni Sterek
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ti amo ancora...'' mi si avvicina Allison e mi bacia ma all'improvviso apposto dei suoi capelli neri vedo i capelli rosso fragola di Lydia e invece del viso di Allison vedo quello di quest'ultima, ''Lydia?'' chiedo e lei mi sorride ma ad un certo punto comincia a scuotermi e chiamare il mio nome ad alta voce, dopo poco vedo Stiles affianco al mio letto: ''Hey perché mi hai svegliato cosí...'' guardo l'orologio: ''Oddio, Stiles siamo in ritardo per la scuola!'' mi alzo in fretta e corro a prepararmi incurante dello sguardo di Stiles su di me. 
Appena usciti di casa chiedo a Stiles, cercando di avere un tono neutro : ''Sei sicuro di non provare piú nulla per Lydia?'' lui mi guarda e dice: ''Si, ne sono certo, é strano ma quello stupido Sourwolf mi fá sentire felice e completo'' ad un certo punto la macchina nera di Derek si ferma affianco a noi, lui scende il finestrino del passeggero e vedo Stiles irrigidirsi mentre il suo cuore comincia a battere al impazzata, sento la voce di Derek che dice: ''Stupido Sourwolf eh?'' il mio migliore amico arrossisce e l'alpha continua:'' Dopo faremo i conti... Dai salite intanto, vi porto a scuola cosí non fate tardi'', io mi siedo nel sedile posteriore mentre lascio sedere Stiles affianco al suo uomo-lupo, sono davvero una bellissima coppia e Peter aveva fatto bene, un mese prima, a chiuderli in una stanza per lasciarli chiarire i loro sentimenti. 
Dopo poco arriviamo a scuola, io saluto Derek e scendo dalla macchina lasciandolo da solo con Stiles, appena arrivato alla soglia della porta della scuola vedo Lydia, bellissima come sempre, con Allison vado verso di loro e le saluto:'' Ciao ragazze!'' loro ricambiano il saluto e mi dirigo verso l'aula di economia, dopo due minuti la lezione comincia e dopo cinque Stiles entra in classe, il coach Finstock dice abbastanza innervosito da suo ritardo: ''Signorino Stilinski finalmente si é degnato di presentarsi in classe!'' lui chiede scusa e si siede affianco a me, tira fuori i libri e mi guarda dicendo;''  Hey  amico cos'hai?'' io gli rispondo: '' Non lo so neanche io... Penso e sogno di continuo Lydia...'' lui sorride e dice:'' Mm... aria d'amore eh?'' io sorrido tra la confusione e la consapevolezza, decisamente mi sto innamorando di lei.
Appena finita la lezione esco dall'aula e mi dirigo verso i bagni, sento dei singhiozzi di pianto dal bagno delle donne, riconosco subito la voce, la mia Lydia, senza pensarci su due volte entro nel bagno e vado da lei, appena mi vede sgrana gli occh, rossi dal pianto, e dice: ''Scott che ci fai qui?'' io mi rendo conto di essere nel bagno delle ragazze ma gli chiedo incurante del fatto e molto preoccupato per lei: ''Cosa succede? Perché stai piangendo?'' lei mi guarda tristemente cercando inutilmente di non piangere: ''Jackson... mi ha lasciata... di nuovo...'' ogni pausa era segnata da un singhiozzo a stento trattenuto, io l'abbraccio e dico appoggiando la testa sui suoi capelli rossi: ''Sh... Tranquilla vedrai che andrá tutto bene... Starai meglio...'' e in quel momento mi prometto che faró di tutto per renderla felice e per proteggerla da tutto e da tutti quelli che volevano ferirla.

Angolo della pazza (?)

Ok se siete arrivati fin qui vi ringrazio davvero tanto, questa storia é la prima che scrivo su Teen Wolf e amando molto questa coppia ho deciso di farla su di loro, anche se la mia Otp sono gli Sterek :'), devo ringraziare la mia soulmate per tutta la pazienza che ha con me, Ti amo My One Less Lonely Girl, ringrazio Valentina per l'idea di scriverla su di loro e tutti quelli che recensiranno e metteranno la storia tra le seguite/ da ricordare e preferite 
Baci
*Angie*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel