Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: heiloueh    07/08/2013    1 recensioni
"Caro diario..."
Un diario che sa tante cose di lei. Un diario che sa ciò che lei prova. Un diario che sa i suoi segreti più intimi. Un diario che sa tutto di lei e sa chi lei è davvero.
Quella ragazza con questo diario è Demi, Demi Lovato.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Welcome diary.





9 Febbraio 2009. 

Caro diario,Marissa mi ha regalato te ieri,non so perché,ma all'inizio ero quasi sul punto di rifiutarti,ma mi dispiaceva rifiutare un regalo di Marissa,la mia migliore amica. Vorrei darti un nome come fanno tutti,ma non mi viene in mente nulla,quindi ti chiamerò semplicemente diario,prima non sapevo ancora se usarti o no,ma mi sembrava divertente quindi ti userò. Prima di tutto mi presento un po',non vorrei essere maleducata anche con te,visto che dovrai viaggiare sempre con me da oggi in poi.

Allora prima di tutto,sono Demetria Devonne Lovato,ma mi faccio chiamare da tutti Demi,ho 16 anni e mezzo,ne compio 17 il 20 agosto. Ho due sorelle,una più grande che è davvero perfetta...si chiama Dallas,la invidio molto perché ha un fisico fantastico e i suoi lineamenti del viso sono perfetti,poi ho una sorellina più piccola che amo più della mia vita che si chiama Madison,è così carina lei,farei di tutto per proteggerla.

Sono una ragazza grassa,grassa come un maiale. Odio il mio corpo,ho così tanta ciccia..vorrei essere come Dallas,ma non lo sono. Poi ho i capelli marroni,che fra un paio di minuti però andrò a tingere di nero,ho gli occhi marroni cioccolato,ma non sono tanto belli,tanto niente di me è bello,quindi fattii l'abitudine diario a leggere di quanto sono orrenda,spero che tu non ti sia spaventato a leggere di quanto schifo io faccia. Ora devo andare dal parrucchiere,domani finirò di raccontarti cose su di me. A domani, tua Demi.xx





-This is me. 






10 Febbrario,2009


Caro diario,rieccomi. Come ho detto ieri,ora finirò di presentarmi. 
Bene,ora ho i capelli neri e poi ieri non ti ho ancora detto che sono una cantante ed attrice,recito per la disney,ma va bene così. Ho fatto un film,Camp Rock,con i Jonas Brothers in cui interpretavo Mitchie,amo quel personaggio. E poi Joe...il ragazzo che interpretava Shane,è bellissimo..io lo considero come mio fratello,ma ho una cotta segreta per lui dalla prima volta che l'ho visto. Comunque,ora per la Disney devo fare "Sonny Tra Le Stelle" che è un programma,e non un film. Sono molto emozionata,mi piace il personaggio che devo interpretare,però ho paura di non essere all'altezza..cioè con la pancia e cosce enormi che ho..riuscirò ad entrare nei vestiti che mi daranno? Ho molta paura di questo. 
Quanto riguarda invece la mia carriera da cantante,ho fatto un CD che si chiama "Don't Forget" sono soddisfatta di come è rimasto,anche se avevo paura che non sarebbe mai piaciuto,ma mi sbagliavo perché ora ho delle fans che si chiamano "Lovatics" le amo con tutta me stessa,sono la mia forza,quello che faccio lo faccio per loro,poi sono così adorabili quando mi chiedono una foto insieme o un autografo. 
Oh,quasi dimenticavo di descrivere il mio carattere,allora è strano..mi chiedo come Marissa e Selena,le mie due migliori amiche riescano a sopportarmi,da felice divento triste in pochissimo tempo e spesso mi riempo di idee e poi non ne ho nessuna oppure vado in delle crisi a volte,questi sbalzi d'umore da quanto ho capito mamma dice che li ho da sempre,lei dice che forse è normale perché sono lunatica,ma boh,Selena dice che essere lunatici non è essere così come sono io..boh,avrà ragione mamma,dopotutto lei ha più esperienza di Sel no? Allora,oltre a questi strani sbalzi d'umore mi considero abbastanza solare,vengo ferita facilmente però,anche se ora mi sto abituando agli insulti che mi fanno su internet,e dopotutto hanno ragione a dirmi che sono grassa,perché è verissimo. Non so più che dire di me... quindi ti parlerò ancora un po' di cosa sto facendo ora della mia carriera!
In questo momento non solo sto per recitare in questo programma televisivo "Sonny Tra Le Stelle" ,ma sto già iniziando a fare le canzoni del mio secondo album,certe canzoni sono già quasi pronte e io e i miei manager della Hollywood Records abbiamo deciso di chiamare il cd "Here We Go Again" spero che piaccia ai miei lovatics,perché non voglio deluderli. Ora vado a "mangiare" tanto vomiterò tutto dopo,quindi a domani diario,tua Demi.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: heiloueh