Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |       
Autore: Hana S    07/08/2013    4 recensioni
La storia si svolge dopo l'avventura del film. Ora Jack e Sally sono sposati ed hanno una bambina. Racconterò come penso si possano svolgere la loro vita, cosa succederebbe se il Bau Bau tornasse e seguiremo passo passo la crescita della principessa di Halloween Town.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Skeletron, Nuovo personaggio, Sally, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola Skelbi dormiva tranquilla nella sua culla a forma di bara,su cui erano intagliate zucche e pipistrelli, alternati l’uno all’altro. La tendina realizzata con tele di ragno, ondeggiava mentre la mamma faceva dondolare dolcemente la culla. Il volto pallido della bambina quasi si confondeva con le candide lenzuola, finalmente aveva smesso di piangere. Sally non sopportava di vederla triste, ma conosceva bene il modo per farla tranquillizzare.

«In this town we call home, everyone hail to the pumpkin song …» sussurrò nella penombra della stanza. Solo questa canzone la faceva calmare, oltre, naturalmente,  alle coccole di un’altra persona.

Jack appoggiò delicatamente una mano sulla spalla della moglie,  quando i loro sguardi si incrociarono, l’amore che provavano l’uno per l’altra fu manifesto nei loro sorrisi.

«Piangeva ancora?» chiese volgendo lo sguardo alla piccina.

«Si, ma credo che sia normale per loro, non possono ancora parlarci, e i loro disagi li manifestano con il pianto …» Sally riprese il suo lavoro di cucito

Lo scheletro si avvicinò alla culla «Spero che impari presto a parlare, non vedo l’ora di insegnarle tutto ciò che so» Jack diede un dolce bacio alla piccola.

«Ecco fatto …» mostrò al marito la sua opera, un vestitino arancione con maniche a sbuffo, colletto nero che ricordava la tela di n ragno e sulla gonnellina compariva il raccapricciante sorriso di una zucca.

«Domani potrà indossarlo per la sua festa » Sally si alzò e si avvicinò al marito, si guardarono negli occhi e si baciarono. Sally era felice ed ora Jack non provava più quel senso di vuoto dentro di se, due persone ormai lo avevano riempito.

Sentirono dei lievi vagiti, la piccola si stava svegliando; sul suo volto era stampato un bel sorriso, guardava i genitori con i suoi grandi occhi neri. Jack la prese in braccio e Skelbi si mise a ridere.

«Domani sarà un gran giorno, perché ti presenteremo a tutti! La principessa Skelbi!»

Note:

L'idea mi è venuta guardando questa immagine trovata su internet

 photo Jack-Sally-and-Judy-jack-skellington-15295524-560-771_zps5a6ac0d1.jpg
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Hana S