Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    07/08/2013    0 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: romantico, triste
Personaggi: famiglia Weasley, Hermione Granger, Harry Potter.


Ron-Hermione

7° anno, era tutto finito. Voldemort era stato ucciso, ma il prezzo da pagare erano state numero morti di persone innocenti. Potranno finalmente Ron ed Hermione esternare i loro sentimenti repressi per tutti quegli anni?

 

Fred, Lupin, Tonks, Piton e tutti gli altri morti giacevano su lettini sistemati ordinatamente nella Sala Grande.

Ron e gli altri Weasley stavano piangendo sul corpo di Fred. Il ragazzo sembrava dormire.

Harry ed Hermione non avevano mai visto il loro amico in quello stato. Le lacrime gli rigavano il viso e la rabbia gli attanagliava il cuore.

Più e più volte avevano provato a chiedergli se voleva qualcosa da mangiare, se aveva voglia di prendere una boccata d'aria fresca, ma niente. Era irremovibile.

Ormai il sole era già alto e al castello sarebbero rimasti solamente gli studenti. “Noi dobbiamo andare” disse Molly a Ron.

Il ragazzo annuì, “Io resto, per la McGrannitt non dovrebbe essere un problema. Passo qui gli ultimi giorni che rimangono e poi torno a casa assieme a Ginny”

Rimaniamo anche noi” disse Hermione.

Adesso andate a riposarvi” disse Harry, “Ne avete bisogno”

La signora e il signor Weasley sorrisero, diedero ancora un saluto al figlio perso durante la battaglia e poi insieme a Bill, Fleur e Fred uscirono dalla Sala.

Io vado a vedere come stanno gli altri” disse Harry e si allontanò.

Ron gli fece un cenno con la mano e poi tornò a guardare il fratello. Puntò i gomiti al bordo del lettino e si prese la testa fra le mani.

Hermione evocò una sedia e si mise affianco a lui.

Ron non si mosse e Hermione gli mise un braccio sulle spalle.

Rimasero in quella strana posizione per qualche minuto.

La Sala ormai era deserta, erano rimasti soli.

Non credevo gli potesse mai succedere” disse all'improvviso Ron alzando la testa.

Hermione si scostò un po' da lui e lo ascoltò.

E' sempre stato forte. Mi mancherà”

Mancherà anche a me” ammise la ragazza, “Ma ora è tutto finito e Fred come tutti gli altri è morto per difendere il futuro di tutti quelli che come noi hanno sempre cercato di contrastare Voldemort”

Adesso che è tutto finito volevo chiederti scusa” disse il rosso.

Hermione lo guardò confusa.

Per tutti i nostri litigi, per il mio comportamento con Lavanda, per essere scappato via e aver lasciato soli te ed Harry e per aver capito perchè ti arrabbiavi tanto con me solamente ora”

Ronald sei serio?” chiese con un mezzo sorriso.

Serissimo” rispose lui.

Hermione si gettò fra le sue braccia e lo baciò sulla bocca.

Ron preso alla sprovvista ebbe un fremito, poi la baciò a sua volta stringendola forte a sé.


NOTA:
siamo arrivati proprio alla fine.... manca solo più una coppia Harry-Ginny. Spero vi piaccia questo capitolo ed è con tanta tanta tristezza che vi dico:
alla prossima!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter