Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _L_Black_    07/08/2013    1 recensioni
Ultimi istanti di vita di Merope Gount mentre tiene in braccio il suo piccolo Tom.
Non saprà mai cosa lui farà in vita ma in quel momento, lui è il suo unico tesoro
“Abbi cura di te piccolo Tom”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merope Gaunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh my little Tom

 
<< Chiamatelo Tom >> sussurri mentre guardi il bambino tra le tue braccia.
Le donne attorno a te annuiscono mentre ti asciugano il sudore sulla fronte che ormai gocciola per tutto il tuo viso.
Continui a fissare quel piccolo neonato tra le tue braccia e non puoi fare a meno di pensare a quanto somiglia a lui. Lui che ti ha lasciata sola dimenticandosi del fatto che eri incinta.
Sospiri e sorridi.
Lui deve essere uguale al tuo amore.
La stanchezza ti pervade e sei troppo debole per tenerlo ancora ma resisti, giusto il tempo di un'ultima occhiata.
<< Abbi cura di te piccolo Tom >> sussurrasti poco prima di addormentarti.
Per sempre.


Angolo dell'Autrice
Ho pensato di scrivere questa Drabble su Merope perché penso che abbia il diritto di avere una piccola finestra qui su EFP d'altronde lei ha dato alla luce il grande Voldemort, se lei non ci fosse, lui non era neanche nato.
Secondo me, Merope nonostante fosse stata abbandonata lo ama lo stesso e vuole che il suo piccolo sia uguale in tutto e per tutto al padre ma questo credo sia il pensiero di tutti noi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_