Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meeshell    07/08/2013    1 recensioni
... Non posso credere che lo stia facendo. Non riesco a muovermi, perché? Non so cosa fare. Non voglio... O forse si?
Finalmente reagisco e mi stacco, ma quando sto per aprire bocca...
-Steffy!- Mi sento chiamare e mi giro di scatto...
***
Vi ha incuriositi la trama? Beh, spero di si! :) Grazie a chi passa e buona lettura a chi legge!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolooo... :)
 
 
 
 
 
 
-Mhh... Mh... ... ... Ahia...- Apro gli occhi e mi ritrovo per terra. I miei mi dicevano spesso che da piccola cadevo dal letto durante la notte perché mi muovevo troppo, ma non credevo succedesse ancora.
 
Mi strofino gli occhi per svegliarmi e guardo l’ora... Le 6 e 45. Perfetto, ho tutto il tempo per vestirmi e truccarmi con calma. Mi sveglio bene e mi dirigo in bagno; inizio a prepararmi. Alle 7 e 20 esco di casa e vado alla fermata.
 
Appena arrivata saluto qualche ragazza che come me aspetta l’autobus. Per fortuna non tarda ad arrivare e salgo. Mi metto le cuffiette: non riesco a stare senza musica. Mi guardo attorno continuando a dire un “ciao” a chi mi saluta finché i miei occhi non cadono su qualcosa... O qualcuno: Niall.
Ma che ci fa qui? Lui non prende mai l’autobus... E si può sapere perché continua a sorridere? Vuoi vedere che ieri sera Chloe è uscita con lui e non me l’ha detto?! ... Nono, impossibile ho visto i suoi genitori che la sono venuti a prendere, quindi... Ma non capisco cos’ha tanto da ridere e scherzare, insomma, ha appena baciato una ragazza impegnata... Mhh... Indagherò più tardi.
Dopo un po’ di minuti arriviamo alle fermata di Chloe, ma lei non c’è. Guardo Niall. Adesso sorride di meno a quanto pare... Ecco perché è venuto in autobus stamattina! Voleva incontrarla.
Mi distolgo dai miei pensieri perché mi arriva un messaggio...
 
“Niente autobus oggi, sono rimasta dai miei ieri notte, mi portano loro a scuola. Baci”
 
È Chloe... Sorrido. Povero Niall.
 
...
 
Finalmente arriviamo a scuola e mi dirigo dentro l’edificio.
Vedo Chloe che va in classe e la raggiungo.
 
-Hai parlato con Niall ieri sera per caso?- Le chiedo per poi entrare in aula seguita da lei.
-Cosa? No... Come avrei potuto scusa!-
-L’hai visto?- Insisto.
-No!-
-L’hai chiamato?-
-N-No...-
-Messaggi?-
-Ha iniziato lui...- Bingo! Ecco spiegato il suo modo di fare di prima. Ci sediamo ai nostri banchi.
-Forza, dammi il cellulare-
-Dai Steffy... Non ci siamo detti niente di così...-
-Dammi il telefono!- La guardo con gli occhi a fessure, quando entra la prof.
-Veloci, separate i banchi!- Dice tirando fuori dalla borsa un sacco di fogli. Cavolo! Mi sono dimenticata che la verifica è alla prima ora.
La mia migliore amica mi sorride -Tanto dopo me lo dai lo stesso!- Le faccio la linguaccia e a malavoglia inizio il compito.
 
...
 
Guardo l’ora: le 8 e 45. Ricontrollo velocemente la verifica e poi la consegno.
-Chloe...- La chiamo a bassa voce. Lei si gira. Tanto ha già finito anche lei -Avanti, dammi il telefono...-
-Pfff... Adesso? Ma tra dieci minuti suona la campanella!- La guardo male. Si convince e me lo da in tempo prima che la prof ci veda.
 
Metto l’astuccio davanti ed inizio a leggere i messaggi con Niall... Ieri sera alle 23 e 15.
 
“Ciao...” Effettivamente ha iniziato lui.
“Niall, ciao...”
“Come va?”
“Tutto okay, grazie... Tu come stai?”
“Bene... Senti Chloe... Mi dispiace per quello che è successo oggi” E ci credo!
“No... Non preoccuparti”
“Forse... Non avrei dovuto baciarti”
“Niall, non è del tutto colpa tua... Se non avessi voluto, ti avrei respinto... Il problema è che non mi è dispiaciuto” Cosaaaa!?
“Davvero?... Chloe, tu mi piaci...”
“Oh Niall... Io sto con Zayn”
“Si lo so... E non voglio farlo stare male, e tanto meno te” Ah, ho visto! -.-
“Lo so... Scusa, ma... Adesso devo andare... Ciao, buona notte”
“Notte... <3”
 
Suona la campanella del cambio d’ora. Mi avvicino con il mio banco a quello di Chloe e le posiziono il telefono nel centro di un foglio in cui è intenta a scarabocchiare.
 
-Perché gli hai detto che ti è piaciuto baciarlo?!- Chiedo un po’ arrabbiata.
-Non sei tu quella che dice sempre che l’onestà è la cosa più importante?-
-Non rigirare la frittata Chloe... Facendo così... È come se tu tradissi Zayn-
-Steffy non ti preoccupare per favore... So cosa fare- Mi risponde calma mentre si alza in piedi come segno di educazione per la professoressa di inglese appena entrata. La imito -Hai fatto i compiti?-
-C’era inglese per oggi?- Chiedo prima di prendere il suo e il mio libro ed iniziare a copiare gli esercizi.
 
...
 
Finalmente suona la campanella dell’intervallo.
 
-Ehi, vado a prendere la borsa per ginnastica- Già, oggi facciamo solo quattro ore, e le ultime due sono di educazione fisica... Un po’ di relax almeno.
-Si certo, dici così poi magari ti vedi di nascosto con Niall...- Ormai mi sono fissata con questa storia.
-Smettila! Sai che non lo farei mai!- Mi risponde un po’ alterata.
-Pff... Prendi anche la mia per favore- Così la vedo andare via.
 
Mi fermo in classe a parlare con una mia compagna, mentre quasi più della metà è già uscita.
 
Non riesco a fare a meno di pensare a Chloe e Niall. Non avevo idea che lui potesse avere una cotta per la mia migliore amica. È tutto così confuso.
 
-... Steffy? Ehi, Steffy! Ma mi ascolti si o no?-
-Eh? Ah sisi, scusa Denise... Cosa mi hai chiesto?-
-Pfff... Ti ho chiesto se è andata bene la verifica di mate!-
-Mh, si, non male... A te?-
-Ma te l’ho appena detto! Mi vuoi dire che cos’hai? Sei distratta...- Chiede un po’ curiosa.
-Mi spiace, sono solo stanca...-
-Eccomi!- Chloe torna sorridente porgendomi la mia sacca -Andiamo?- Annuisco e tutte e tre ci dirigiamo in palestra.
 
Preferiamo andare durante la ricreazione, così abbiamo tutto il tempo per cambiarci con calma, senza che il prof ci rimproveri perché ci mettiamo sempre troppo. Appena entriamo in spogliatoio notiamo già che alcune ragazze hanno preso il nostro esempio.
Mentre ci vestiamo la campanella suona e sentiamo tutte le urla dei ragazzi che arrivano nel loro spogliatoio. Tanto loro ci mettono 5 minuti per prepararsi.
Dopo poco usciamo anche noi.
 
-Sono a posto?- Mi chiede la mia migliore amica indicando la sua acconciatura.
-Pff...- La palestra è l’unico luogo dove i capelli non devono essere perfetti, ecco perché io risolvo tutto con due codini bassi -Anche troppo!- Rispondo sorridendo.
 
-Forza!!! Venite tutti al centro!- Seguiamo il consiglio del prof e noto che dietro di lui c’è un'altra classe oltre la nostra -Bene, siccome sono il professore di entrambe le due classi, la 5F oggi si allenerà con voi!-
 
Mhh... Non so se essere contenta perché posso stare insieme a Liam per due ore, o se essere scocciata perché Chloe, Zayn e Niall staranno nello stesso luogo. Decido di seguire la prima opzione e corro ad abbracciare il mio ragazzo, purtroppo intento a parlare con qualcun altro.
 
-Sorpresa!- Mi fa dopo avermi abbracciato.
-Ahah, potevi dirmelo!-Gli sorrido.
-Steffy...- Mi saluta calmo il suo amico.
-Styles...- Rispondo allo stesso modo e vedo Liam ridere sotto i baffi. Nonostante tutto lo sa che non mi sta particolarmente simpatico.
-Allora, come è andata la verifica di matematica?- Mi chiede.
-Come fai a sapere che ha avuto il compito Harry?-
-Me l’ha detto una sua compagna di classe- Mente rispondendo a Liam. La verità è che l’ha saputo da me ieri.
-Benissimo grazie! In fondo, matematica è l’unica materia in cui vado bene, no?- Dico guardandolo con aria di sfida. Mi sorride, poi guardo Liam e vedo che fa una faccia strana. Gli prendo la mano, ma mi trovo costretta a lasciarla subito.
 
-I ragazzi a destra e le ragazze a sinistra! Forza!- Ci ordina il prof e facciamo quello che ci dice -Adesso faccio le coppie!-
-Ahia...- Dico sottovoce a Chloe. Sempre brutte queste situazioni -Preferiresti stare con Zayn o con Niall?- Faccio un ghigno.
Mi guarda male -Zitta per favore...-
-Kansey... Tu con...- Inizia il prof riferendosi a lei... -Horan!- No, no! Ma dai!!!
-Oh... Emhh...- Mi fa un sorrisetto nervoso e si dirige verso di lui.
 
Li guardo entrambi. Vedo Niall più felice che mai... Ma tu guarda che roba.
 
-Ross!...- Dice il mio cognome -E Malik!- Mi va benissimo. Mi avvicino a lui.
 
-Preferivi stare con Liam immagino- Si mette a ridere.
-Ahaha, come se tu non avresti voluto essere insieme a Chloe...-
-Beh, almeno è in buone mani...- Ahh... Se solo sapesse.
 
Guardo Liam. Perfetto, è capitato con l’ochetta della mia classe, e vedo che non perde tempo a ridere e scherzare con lei. Non la sopporto e lei non ha alcun rispetto per me. Meglio evitare di pensarci.
 
-Basta chiacchiere!!!- Dice l’allenatore irritato -Styles! Smettila di parlare se non vuoi fare un giro della scuola di corsa- Mi caccio a ridere ma cerco di mantenere il contegno. Anche Zayn sorride. Ci zittiamo tutti -Avanti, adesso facciamo stretching!-
 
-Oh no...- Uffa che noia.
 
...
 
Così tutta l’ora passa continuando a fare addominali, flessioni e stupidi esercizi noiosi, soprattutto per una ragazza. Ma a quanto pare Chloe sembra divertirsi con il suo compagno.
 
-Che... Ore s-sono?- Chiedo a Zayn tra un ansimo e l’altro.
-Le...-Non fa in tempo a parlare che suona la campanella e capisco che sono le 11.
-Ma tu non sei stanco?-
-Neanche un po’!- Mi risponde tutto sorridente.
 
-Perfetto, per concludere la giornata facciamo un amichevole a pallavolo!- Siiiii!!!
 
-Nooo...- Sento dire dal mio compagno.
-Che c’è Malik, preferivi fare le flessioni per caso?- Chiedo sorpresa.
-Si!- Mi risponde scocciato -Prof non possiamo fare calcio?!-
-Facciamo quello che ho detto!- Risponde a tono l’insegnante.
-... Uffa, abbiamo fatto pallavolo la settimana scorsa...- Si lamenta con me.
-Beh, noi invece abbiamo fatto basket, quindi non si discute!-
 
Adoro pallavolo, non per niente è il mio sport preferito, e non me la cavo affatto male.
Il prof divide le squadre: femmine di 4^ contro i maschi di 5^, e quelli di 4^ contro le ragazze di 5^.
 
Iniziamo la partita... Non capisco perché i ragazzi vogliono giocare solo a calcio, se la cavano bene in tutti gli sport purtroppo!
 
...
 
Finalmente suona la campana di fine ora. Si va a casa adesso! E per di più il punteggio è finito con la nostra squadra vincente su tutti, che soddisfazione.
Andiamo a cambiarci in spogliatoio e facciamo il più in fretta possibile per andare via. Quando esco, Zayn e Chloe sono fuori a chiacchierare.
 
-Zayn! Bella la partita vero?- Dico prendendolo in giro visto che gli abbiamo stracciati.
-Ah-ah-ah... Divertente!-
-Si molto!...- Rispondo sorridente -Liam?-
-È rimasto coinvolto in una partita di calcio in spogliatoio e il coach quando sono uscito stava urlando e ha ritirato la palla-
-Ahhh...- Sospiro rassegnata.
-Noi andiamo allora, ci sentiamo più tardi, ok? Esco con Zayn oggi- Mi dice Chloe sorridente.
-Si... Certo!- Rispondo non del tutto convinta -A domani Zayn!- Saluto anche lui, e così se ne vanno.
 
...
 
-Cosa sono quegli sguardi? Per caso hanno dei problemi?- E ci risiamo.
-Se anche fosse così non sarei tenuta a dirti niente... E comunque no, Styles!-
-Hai ragione... L’unica coppia che ha dei problemi siete tu e Liam- Insiste.
-Sei proprio esauriente! La vuoi smettere?!...- Mi blocco e mi giro dall’altra parte. Poi torno a guardarlo -Perché fai così?- So che non dovevo fare questa domanda, ma devo saperlo.
-Sul serio non lo capisci?- Si avvicina -Credevo fosse chiaro...- Mi sorride e continua a diminuire la distanza.
-Io davvero non riesco a capire... A che scopo? Per infastidire me o Liam? Seriamente, perché insisti a...- Non so come sia successo ma sento le sue labbra attaccate alle mie.
 
È accaduto tutto in meno di un secondo... Mi sta baciando... Non posso credere che lo stia facendo. Non riesco a muovermi, perché? Non so cosa fare. Non voglio... O forse si?
Finalmente reagisco e mi stacco, ma quando sto per aprire bocca...

-Steffy!- Mi sento chiamare e mi giro di scatto...
-Liam...- Cerco di avvicinarmi a lui ma vedo che fa qualche passo indietro -Senti... Non trarre conclusioni affrettate-
-Conclusioni affrettate?! Ti sei baciata con Harry, quali altre conclusioni possono esistere?!-
-Cosa? No, no... Non è come credi io...- Non so davvero cosa dire -Liam io...- Non ci riesco. Non riesco a dirgli che...
-Lascia stare... Ormai non importa più!-
-Ma cosa dici... Io voglio stare con te- Gli sfioro il braccio ma mi scrolla via la mano -Liam, per favore... ... Davvero non mi credi?-
-Ma come faccio!!!- Alza la voce -E tu!- Guarda dietro di me e mi giro -Un mio amico che bacia la mia ex ragazza... Davvero, non me l’aspettavo Harry, complimenti!- Mi blocco quando sento la parola “ex”.
-Ti prego non scherzare!- Gli dico. Non mi lasciare Liam.
-Non scherzo Steffy...- Arretra di qualche metro e se ne va.
-Liam... LIAM!- Urlo sperando che ritorni indietro, ma niente.
-... Steffy...- Mi giro di scatto verso Styles.
-No, non dire... Niente... Tu...- Faccio una smorfia e corro via.
-Aspetta!-
 
...
 
-Liam!!!- Lo cerco per i corridoi e mi dirigo all’uscita, sbattendo un paio di volte contro qualche persona -Liaaaam!- Urlo appena fuori.
-Steffy che succede?- Non mi sono neanche accorta che Chloe e Zayn sono lì.
-Avete visto Liam?!- Chiedo agitata.
-Si... Ma cosa...-
-Dov’è andato!?- Chiedo interrompendo la mia amica.
-Di là ma...-
-Steffy aspetta!- Arriva anche Styels.
-Vai via!- Mi prende per le braccia e mi tiene ferma -Lasciami, devo andare da Liam!-
-No, stai calma... Per favore!-
-Harry che sta succedendo insomma! Spiegatecelo!- Si arrabbia Zayn ma non riceve risposta.
 
Continuo a dimenarmi ma senza risultati. Riesco a schiacciare il piede a Styles e finalmente mi lascia. Sono disperata, sento le lacrime agli occhi. Steffy, calmati, non è il momento di piangere.
 
Mi giro e lo guardo in faccia -Non mi parlare mai più!- Corro via prima di diventare una fontana.
-Steffy!!!- L’ultimo grido da parte di Chloe.
 
...
 
Corro al parcheggio ma la macchina di Liam non c’è. È tardi. Mi metto le mani tra i capelli disperata. Non doveva succedere.
Velocemente mi dirigo alla fermata dell’autobus in tempo per prendere il primo. Non voglio parlare con nessuno. Voglio solo andare a casa.
 
***
 
Arrivo a casa e butto lo zaino contro la parete. Mi abbandono sul divano ed inizio a piangere. Sono poche le volte nella mia vita che mi sono sentita così.
Sento il mio telefono suonare. Scocciata mi alzo e rispondo.
 
“Che c’è?!” Chiedo bruscamente.
“Sono io... Chloe”
“Ciao...”
“Steffy... Harry... Ci ha raccontato cos’è successo...”
“Non mi va di parlare, ciao!” Attacco velocemente e corro su in camera mia.
 
Continuo a piangere. Ho mal di testa... ... Liam...
 
...
 
Apro gli occhi -Mhh...- Ho dormito? Mi alzo e sento tutto il corpo pulsare. Faccio fatica a stare in piedi. Guardo l’ora... Le 19 e 30. Non credevo di aver riposato tanto.
Sono distrutta... ...
Scatto in fretta verso il bagno e mi sciacquo la faccia...
-Sta sera si esce...-
 
 
 
...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fine!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meeshell