Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Iside5    15/02/2008    7 recensioni
Mi è venuta fuori all'una di notte,inizialmente pensata come una generica lettera mi sono successivamente accorta che calzava esattamente all'idea che ho di Edward. Se qualcuno la indirizzasse a voi??? :-)) Ora mi riesce sempre più difficile credere a vampiri cattivi...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelo mio,

oggi ti scrivo.

Oggi posso permettermi di donarti i miei pensieri, come non sono mai riuscito a fare.

Oggi posso spogliarmi della mia armatura e dichiararti il mio amore, come non ho mai fatto.

Oggi posso mostrarmi a te senza timore di esser giudicato o tradito, come non avrei mai pensato di fare.

La neve continua a cadere, fuori dalla finestra, incurante del calore che tu hai saputo accendere dentro al mio cuore, quasi gelosa della mia fortuna.

Nonostante avessi tentato più volte, ed in svariati modi, di farti desistere tu, cocciuta, sei rimasta al mio fianco, vanificando i miei sforzi.

Io borioso e arrogante solevo dire di bastare a me stesso.

Che mai avrei trovato essere tanto interessante e piacevole con cui condividere la mia esistenza.

Che mai l'avrei cercata non ritenendolo necessario.

Felice della mia solitudine.

Appagato dalla mia monotona routine.

Fino a che il mio sguardo non è stato catturato dai tuoi occhi.

La mia mente appannata dalla tua essenza.

I miei sensi offuscati dalla tua innocenza.

Fu quello l'esatto istante in cui capii la vera ragione della mia solitudine.

Non potevo cercare.

Dovevo solo aspettare.

Tu.

Tu che non eri ancora venuta al mondo.

Tu che non avevi ancora sfiorato la mia anima.

Tu che dovevo proteggere e venerare.

Sembra di vivere un sogno.

Il fatto che io non dorma e che questo mi sia precluso dona ancora più magia al sentimento che provo.

Come se di cose strane non ne avessi già viste abbastanza vero amore mio?

Eppure, malgrado tutte le avversità, tutta la mia stupidità e quanto avrebbe dovuto suggerirti l'innato istinto di sopravvivenza, eccoti qui.

Fra le mie braccia.

Addormentata profondamente a sussurrare il mio nome nel sonno.

L'amore.

Quel sentimento irrazionale e potente.

Miscuglio di egoismo, generosità, altruismo, masochismo e milioni di altre pulsioni contrastanti.

Vorrei poterti donare tutto ciò che ti mancherà, ma , d'altro canto, morirei al solo pensiero che qualcun altro prendesse il mio posto.

Vorrei preservare intatta la tua anima e la tua mortalità, ma non oso immaginare la mia vita senza di te.

Vorrei renderti felice con ciò che ho ed è quello che mi riprometto di fare per l'eternità.

Oggi posso dirti tutto questo.

Oggi posso credere in noi.

Oggi posso

perchè mi hai detto "si, lo voglio".














Mi spiace che "James" non vi sia piaciuto, spero di rifarmi con Ed (sicuramente più...popolare...) :-)

Lasciate recensioni che vi sia gradito o no!è un pò frustrante attenderle a vuoto!Ps:grazie elyxyz sei sempre troppo buona

Baci, Isi.



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Iside5