Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: SaruhikoStalkerFushimi    07/08/2013    0 recensioni
[[K] Project]
[[K] Project]Fanfiction SaruMi ispirata alla character song di Saruhiko, I beg your hate.
«Wearing the R on my left side, while you wear the L on your right,
It’s amazing how you’re stirring slightly by my side
You tug lightly on your side of the earphones,
So I keep quiet and tilt my head to my left to you
That’s the only thing I can be proud of when it comes to you ?»
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Beg Your Hate

Ti guardo dormire, con la testa poggiata sulla mia spalla, la cuffietta sinistra nel tuo orecchio destro, mentre la destra è nel mio orecchio sinistro.
Ascoltando quella canzone...la nostra canzone.
Ti accarezzo dolcemente il viso, osservando i tuoi lineamenti ai miei occhi così perfetti, sussurrando amorevoli parole.
Parole che so riesci ad udire, nonostante l'alto volume della musica, perché sorridi e le tue guance si tingono di rosso, nel momento in cui le pronuncio..
La melodia che eravamo soliti ascoltare è mutata...lentamente...inesorabilmente...ed io lo sapevo che stava cambiando..ma preferii non dargli peso..preferii crogiolarmi nella bellezza della tua visione..
L'autobus sul quale siamo si ferma, tu apri gli occhi e ti alzi strattonando la cuffietta dal mio orecchio, abbandonandomi.
Mi lasciasti da solo con il mio dolore che, da allora, non fa che bruciare ogni giorno di più.
Chi è il vero traditore tra noi due, Misaki?

«L & R, since when did the sound that we hear become different?
Noticing the rhythm of the tapping of your fingers on your knee,
I realise we have slowly begun to drifting apart»

Ora gli sguardi che mi rivolgi non sono più amorevoli ma di disgusto...le dolci parole che mi riservavi, ormai rimpiazzate da insulti, non sono che un mero ricordo.
Le cose sono cambiate. 
Persino le stesse cuffiette rosse con cui ascoltavamo la nostra canzone lo sono..rimpiazzate dalle tue cuffie da amplificatore..

«If you decide to change your earphones for Amps
And if you say, “Let’s sing this song together, everyone,”
I’ll just have to destroy those Amps, right?
I beg your hate..»

Ora chiedo solo il tuo odio..
Non cerco più il tuo sorriso, le tue risate. Ripenso alle parole che un tempo mi dedicavi e a quel malinconico pensiero un sorriso si accenna appena sulle mie labbra, mentre lacrime amare scorrono lungo il mio viso.
Anche se tutto ciò mi fa soffrire, so che gli sguardi che mi mostri sono riservati solo a me, ma non credere che tale vista mi faccia star bene, oh no, una parte di me muore ogni volta che incontro il tuo sguardo ricolmo d'astio.
Tu sei la mia ossessione, mentre io sono diventato la tua. 
Chiedo solo il tuo odio.. 
Solo con esso posso andare avanti.. 
Perché so che se non potrò mai occupare un posto nel tuo cuore, almeno sarò un pensiero sempre costante nella tua mente..
E' tutto ciò che mi occorre..
Chiedo solo il tuo odio..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SaruhikoStalkerFushimi