Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    07/08/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
E se Nights tornasse a Nightmaren? Se Reala riuscisse a catturala Wizeman che le farebbe? Accetterebbe le sue condizioni? Jackle riuscirà a far schioccare la scintilla tra i suoi due migliori amici? E come farà?
I personaggi di questa storia non appartengono a me ma a Nights journey of dreams e Nights into dream sponsorizzati dalla Sonic Team.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pranzo Nights decise di mettere le cose in chiaro con Reala.
Anche lui voleva specificare le azioni che li avevano spinti.
:- Reala io, senti stamattina io…non…e che è complicato…
:- Nights, è semplice, non avresti dovuto come non avrebbe dovuto Jackle, e non avrei dovuto neanche io.
La sua gemella spalancò gli occhi.
:- Allora è vero che hai cercato di ricambiare, non era una mia impressione…
:- No non era una tua impressione, ma poi mi sono accorto che era sbagliato, che tu avevi sbagliato e che noi siamo sbagliati. Wizeman dovrebbe saperlo.
:- Io avrei sbagliato!? Ti ricordo che il primo a farci baciare è stato Jackle e io non c’entravo niente!
:- Infatti, per questo lui è un pazzo e immobile sul suo letto.
:- Senti, oggi è stato un impulso e non pazzia!
:- Non hai saputo controllarti, tipico. Bisogna controllare le emozioni, anzi sarebbe meglio non averne.
:- Cosa stai dicendo? Dove vuoi arrivare?
:- Sai che le cose non torneranno mai come quando eravamo piccoli e sai che io non infrangerò mai le regole, neanche per te.
Nights stava quasi per sputargli per tanta meschinità ma si trattenne.
:- Non posso cambiare ciò che è successo ma ciò che sarà si. Non riesco più ad esserti amico Nights e non posso più fingere davanti a Jackle.
:- Neanche io ci riesco più comunque, ancora ti odio.
:- è così che deve essere quindi da oggi in poi puoi anche non rivolgermi più la parola.
Reala si girò per andarsene ma Nights parlò.
:- Reala…mi dispiace.
Detto questo la nightmaren viola volò via mentre la tristezza e il dolore si impossessavano di lei.
:- Anche a me Nights. Anche a me.

Nights si ritrovò nella sua stanza a piangere come una bambina per la sua disfatta.
:- Reala ti odio! Ti odio!
Poi naufragando nel dispiacere ammise:- Mi sono innamorata di un idiota.
La sera Nights non mangiò e si odiò per questo, era del tutto stupido.
Cercò di addormentarsi anche se non era facile con il peso che aveva sul cuore.
Si girò su un fianco e chiuse gli occhi verso notte fonda.
Non appena il suo respiro provò ad alleggerirsi una mano le prese il fianco e lo inchiodò sul letto tra due gambe.
Aprì gli occhi in tempo per vedere due occhi azzurri chiari e due labbra nere scendere su di lei.
Sapeva bene chi era ma alla luce della luna intravide il suo viso.
:- R-Reala!? Che ci fai qui e che cosa stai cercando di fare? Non avevi detto…
:- Ho mentito, ho sbagliato.
Ammise baciandole il viso disperatamente e tirandosi su.
:- Sai credo che quel bacio ci abbia connesso.
:- Credevo…non… che non provassi niente per me.
Reala ridacchiò.
:- Se non provassi niente non starei qui a baciarti non credi.
Le diede un bacio a stampo sulle labbra.
Nights arrossì ma poi si fece seria.
:- E il maestro Wizeman? Che gli dirai?
:- O già messo le cose a posto con lui, mi doveva un piacere e oggi lui l’ha esaudito ha tolto quella stupida legge sull’accoppiamento. Non gli dispiacerebbe avere qualche altro nightmaren con cui giocare soprattutto…
Le sussurrò.
:- uno di primo livello.
Nights ridacchiò, troppo imbarazzo per rispondere.
Poi tirò giù Reala in una sfilza di baci e tra di essi uscirono due sinceri “Ti amo” che fecero percorrere i due da brividi caldi.
Reala cominciò a spogliare Nights e lei fece lo stesso baciando ogni centimetro della loro pelle.
Quella notte sarebbe stata indimenticabile per entrambi.
Dopo qualche ora Nights era accucciata sul petto morbido del suo compagno e Reala le mise le braccia dietro le spalle e dietro la schiena nuda abbracciandola e tirandola più vicina.
Lei sorrise nel sonno emettendo un soffio contento e si rannicchiò meglio.
Reala ridacchiò di quell’espressione di beatitudine che tanto amava.
Ora era davvero felice.
La mattina tardi Reala e Nights ancora dormivano.
Il primo a svegliarsi fu Reala che sorrise guardando la sua tenera e dolce compagna che sarebbe stata sua per sempre, si vestì e uscì.
Non voleva mangiare, aveva già assaporato Nights ieri sera, voleva solo trovare Jackle.
Lo vide nel corridoio e gli raccontò di ciò che gli aveva concesso Wizeman, poi si girò per tornare in camera sua.
:- Ti dico solo Jack che se io e Nights continuiamo così sarai zio molto presto.
Reala sparì dal corridoio e Jackle rimase scioccato ma solo per un istante, poi si mise ad urlare come un matto.
C’era riuscito, ora mancava solo un piccolo nightmaren.

Come Reala tornò in camera di Nights lei era alla finestra, vestita con la sua solita vestaglia lilla.
Guardava il cielo ma sentendo la porta aprirsi si girò e un enorme sorriso apparve quando vide il suo amato Ree.
Si rigirò però.
Reala alzò gli occhi e volò affianco a lei.
L’abbracciò poi da dietro e come incrociarono il proprio sguardo e i propri occhi si scambiarono un dolce e tenero bacio.
Tornarono a fissare il cielo più innamorati che mai.
Ancora conservavano i loro gioielli e li scambiarono per avere sempre qualcosa dell’altro che gli ricordasse quanto contava e quanto si amavano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66