Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: wretched and divine    07/08/2013    4 recensioni
Dopo aver visto il video di "Do or Die" e aver letto la lettera di Jared sento il bisogno di ringraziarli e tutto ciò che provo per loro spingeva per uscire dal mio cuore e ha trovato rifugio in queste parole senza senso, anche se il rifugio idea sarebbe stato tra le braccia di quei 3 pazzi, unici e insostituibili uomini.
(Se ci sono problemi di grafica li risolverò domani)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The story goes on





This is a call to arms, gather soldiers 
Time to go to war 
This is a battle song, brothers and sisters 
Time to go to war 
 
 
La vita può essere paragonata ad una guerra questo penso lo abbiamo capito tutti. Che siano malattie, "no" detti dai nostri genitori, tradimenti, persone che ci lasciano, porte sbattute e mia più aperte o lasciate socchiuse ad aspettare chi sa cosa e chi più ne ha più ne metta, le battaglie vita sono tante, proprio come in una guerra con battaglie perse e battaglie vinte, con vinti e vincitori, patti, tregue più o meno lunghe, disperazione, tristezza, gioie, ulra, sangue e dolore, momenti di pace prima del peggio, perdite, fratellanza, coraggio, paura, sogni.
In questa lunga guerra chiamata vita i 30 seconds to Mars sono il mio "canto di battaglia ", la mia "chiamata alle armi", sono quelli che attraverso le loro canzoni mi trasmettono un messaggio chiaro e forte "tu questa guerra puoi combatterla".
Sono sempre loro ad avermi messo accanto in questa guerra dei fratelli e delle sorelle di cui sono orgogliosa, orgogliosa di questa strana famiglia che ha prescindere dal legame di sangue, a prescindere che tu sia uomo o donna, a prescindere dal tuo orientamento religioso o sessuale, del colore dei tuoi capelli, della tua altezza o la tua età combatte al tuo fianco con tutte le sue forze! 
 
We were the kings and queens of promise. 
We were the phantoms of our selves. 
Maybe the children of a lesser god, 
between Heaven and Hell. 
Heaven and Hell. 
 
"Eravamo re e regine delle promesse" penso che tutti ci siamo fatti promesse che non siamo mai riusciti a mantenere e sono sicura che, anche involontariamente, ce ne faremo tante altre... Credo che questo ci renda una sorta di "vittime di noi stessi" perché spesso sono proprio queste promesse a farci più male perché che gli altri non riescano a mantenere delle promesse ci sta, lo abbiamo messo in conto ma quando capiamo che siamo noi a non mantenere le nostre stesse promesse, come reagiamo? Rimanendoci di merda ovviamente. Da quando loro sono entrati nella mia vita ho iniziato a dare molta più importanza alle promesse fatte a me stessa e a "fare" invece che promettere.
 
Made our choice 
Trial by fire 
 
Vi siete mai trovati davanti ad un bivio? Io credo di si.
Vi hanno mai detto o scegli questo o quello? Penso vi sia successo anche questo. 
Credo che vi sia successo almeno una volta di pentirvi, a me è successo spesso e ancora mi succede... Sapete cosa faccio quando mi pento? Mi ripeto come un mantra "I will never forget, I will never regrette, I will live my live".
 
To battle is the only way we feel alive 
 
Che poi è questo che ci rende vivi, la battaglia, le battaglia sono ciò che rende una guerra tale e gli errori, insieme a tutte le altre "battaglie" sono ciò che rende la nostra vita degna di essere vissuta. E per dirla come i Papa Roach "quando stai in piedi sul campo di battaglia e tutto il dolore è reale 
è qua che realizzi che devi aver fatto qualcosa di giusto perchè non ti sei mai sentito così vivo" (dovrò mettere crossover per questa piccola intrusione? xD)
 
You know enough to know the way
Six billion people just one name 
(I found)
I found tomorrow in today
Apocalyptic and insane, my dreams will never change
 
"Apocalittici e folli, i miei sogni non cambieranno mai" questa frase è forse quella che mi rappresenta di più, io sono quella sempre con la testa tra le nuvole persa a sognare, sono quella che per ottenere ciò che vuole urla e sbatte le porta e che quando chiude la porta sola nella sua stanza passa la notte in lacrime perché "forse se ci credo di più ce l'avrei fatta" "non ce l'ho messa  tutta, potevo fare di meglio".
Questa sono io, sono quella che si fa fermare dalla timidezza, che sta sempre zitta ma che quando le tocchi i sogni o l'orgoglio tira fuori le unghie, sono quella che va avanti a forza di musica, quella che "se morsica avvelena", quella che si zitta zitta ma se prende confidenza inizia a parlare e non la smette più, quella brutta con un carattere ancora peggiore che l'unica cosa riesce a fare bene è sognare! Io sono quella che la notte sogna in grande ma che sogna ancora più in grande da sveglia!
 
Thinking, frapped, stupid, perfect 
You are the one 

Nonostante tutto loro mi fanno sentire unica! Dopo aver visto il video di "Do or Die" e aver letto la lettera di Jared sento il bisogno di ringraziarli e tutto ciò che provo per loro spingeva per uscire dal mio cuore e ha trovato rifugio in queste parole senza senso, anche se il rifugio idea sarebbe stato tra le braccia di quei 3 pazzi, unici e insostituibili uomini.
Voglio dirgli grazie per la musica, le emozioni, i sorrisi, le lacrime, l'orgoglio, la rabbia, la tristezza per tutto, per la vita perché loro sono vita! Sono la mia vita e quella di tutti gli Echelon! È difficile da spiegare ma loro sono la nostra vita perché tutto ciò che ci danno ci ha resi ciò che siamo e in un modo o nel''altro loro sono con noi, ogni giorno, in ogni momento!
Sono quelli che ci capiscono quando nessun altro lo fa e tutto ciò di cui abbiamo bisogno é po' di comprensione, sono quelli che ci fanno sentire a casa anche quando da casa vogliamo scappare, loro sono tutto e niente. Tutto per noi e niente per gli altri!
Ed per questo che odio quando parlano male di loro perché per me sono tutto e gli altri non capiscono e giudicano, giudicano il nostro legame e giudicano loro come persone. Questa è forse la cosa più fastidiosa perché non sanno niente su di loro, non sanno quanto hanno lottato per arrivare dove sono, non sanno la passione che mettono in tutto quello che fanno e non sanno quanto bene ci voglio!
Per loro Jared è solo un frocio, non sapete quante volte parlando di Jared mi sono sentita dire "è solo un frocio del cazzo" davvero? E se anche fosse? Sapete quanto me ne può importare? Che lui nella sua vita abbia accanto un uomo o una donna non mi interessa spero solo che sia felice, perché quando è felice sono felice anch'io perché ha quel sorriso che ti scalda l'anima!
Sapete quante volte gli ho dato della baldraccah? O quante volte lo suo come imprecazione? Perché diciamocelo "porca di una divah baldraccah" è molto più efficace di "vaffanculo", lo so che la cosa può risultare contorta a gli occhi degli altri, ma io lo faccio perché è il mio idolo e con lui lo posso fare, il mio prenderlo costantemente in giro non mi impedisce di amarlo o di preoccuparmi per lui!
Poi c'è Shannon lui bhe... è Shannon!
Lui é il dogato fratello del frocio, per gli altri.
 Per me è colui che con la sua amata batteria da il tempo ai battiti del mio cuore. Lui é paragonabile ad un animale ma è l'uomo più dolce che c'è!
Lui è l'amore! 
Con Jared ha un rapporto speciale, sono in pochi a riuscire a mantenere un rapporto così bello con il proprio fratello, sono una gioia per gli occhi e per il cuore!
Ultimo ma non per importanza c'è Tom, lui non lo conosce nessuno perché se parli di lui 3/4 delle persone ti chiedono "chi cazzo è" l'altro quarto afferma che è brutto. Io propongo a tutti una visita oculistica, che dite la facciamo una colletta?
Su di lui non ho molto da dire è "solamente" la mia ancora di salvezza e... e... beata Vicky che se lo è sposato!
Io li amo, li amo talmente tanto che avvolte sento il bisogno fisico di abbracciarli.
 
 
 
What''s with the fascination with the Echelon?
 
 
 
Devo ringraziali anche per avermi dato questa meravigliosa famiglia.
Grazie, grazie di tutto Mars. Grazie di tutto Echelon.
Vi amo!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: wretched and divine