Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Angelica__    08/08/2013    0 recensioni
Piccola poesia incentrata sul personaggio di Isolde del racconto "Delen, i petali dell'anima" scritto sempre da me.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa poesia è riferita ad una racconto fantasy: “Delen, i petali dell’anima” scritta sempre da me.

Piccola premessa: Questa è una…… piccola poesia (anche se definirla tale penso sia un insulto alle poesie) incentrata sul personaggio di Isolde. E’ semplicemente un piccolo spazio che ho deciso di dare a questo personaggio. Isolde l’ho sempre immaginata come una donna che vorrebbe tornare ad amare, ma le è impossibile a causa della magia oscura; in fondo alla sua anima, tuttavia, io ci vedo comunque una flebile luce. Spero con questo lavoro in qualche modo di “redimere” Isolde nonostante la sua oscurità. Detto questo, Buona lettura!

Iron Walls

Nelle stanze di ferro una donna cammina…

 

Tra le mura di ferro da anni è protetta

Nelle mura di ferro le sue paure proietta

Oltre le mura di ferro ogni cosa è maledetta.

 

Nelle stanze di ferro una donna cammina,

Il cuore oramai lo ha lasciato avvizzire

L’incapacità di amare la sta facendo morire.

 

Nelle stanze di ferro una donna cammina….

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica__