Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    15/02/2008    1 recensioni
*-* Questa è stata la mia prima song su Kikyo e Inuyasha...ohhh...che bei tempi! Ricordo che in questa ff io odiavo Kikyo e ValHerm con una recensione mi chiarì le idee sul personaggio e da li il mio odio si è dissolto ^^ ti ringrazio ancora ValHerm!
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vorrei rivivere

Ti vorrei rivivere

 

CERTO CHE RIVEDERTI ANCORA ADESSO QUALCHE BRIVIDO MI DA, CERTO CHE NON È PIÙ LO STESSO E TU PUOI NON CREDERMI MA NON TI HO SCORDATA MAI...DAVVERO…

 

 

KIKYO CREDEVO CHE TU MI AVESSI LASCIATO PER SEMPRE MA ORA SEI QUI DAVANTI A ME...QUESTO NON è IL TUO VERO CORPO MA DENTRO IN FONDO SEI SEMPRE TU, TI AVVICINI, PENSO CHE TU VOGLIA ABBRACCIARMI MA MI ATTACCHI! DICI CHE TI HO TRADITO? NO AMORE MIO SIAMO STATI INGANNATI! TU NON MI CREDI MA PER TUTTI QUESTI ANNI NON HO FATTO ALTRO CHE PENSARE A TE.

 

CERTO CHE STÒ CERCANDO ANCORA ADESSO UN EQUILIBRIO CHE FORSE NON HO...QUELLO CHE TU DICEVI SEMPRE È D'ESSER SICURA DI AVERNE TROVATO UN PÒ CON ME...FORSE CHI SA COME SAREBBE STATA LA MIA VITA INSIAME A TE, ME LO SONO CHIESTO SPESSO SAI ME LO CHIEDO ANCORA ADESSO SAI...

 

TI RICORDI QUANDO ERAVAMO INSIEME? VOLEVAMO ESSERE COME TUTTI GLI ALTRI, UNA COPPIA NORMALE MA NONOSTANTE IL NOSTRO AMORE FOSSE DIFFICILE E LA NOSTRA DIVERSITÀ COMPLICASSE LE COSE NOI CI AMAVAMO...E POI CI HANNO DIVISI!!!ANCORA OGGI MI CHIEDO COME SAREMMO STATI ADESSO SE FOSSIMO STATI INSIEME, IO VOLEVO TANTI FIGLI E TU 2 AL MASSIMO, TU VOLEVI UNA VITA SERENA E TRANQUILLA E IO VOLEVO VIAGGIARE, PORTARTI CON ME A VEDERE IL MONDO E SUPERARE GLI OSTACOLI INSIEME...

 

E MI TORNA IN MENTE QUANDO ERI LA RAGAZZA DEL MIO CUORE TU, QUELLA LUCE CHE NEGLI OCCHI AVEVI COME VEDO NON SI È SPENTA PIÙ TI VORREI TI VORREI RIVIVERE ANCHE SOLO PER UN ATTIMO, IO VORREI RIVIVERE QUELLA PRIMA VOLTA IO E TE...

 

QUESTI PENSIERI MI RICORDANO QUANDO ERAVAMO SOLO NOI 2, QUANDO TU GIOCAVI CON I BAMBINI DEL VILLAGGIO, AIUTAVI LA GENTE, UCCIDEVI I DEMONI E POI VENIVI DAME, MI RAGGIUNGEVI NELLE IMMENZE PRATERIE E CI SEDEVAMO A GUARDARE IL CELO, I TUOI OCCHI ERANO COLMI DELLA LUCE DELL'AMORE...GUARDANDOTI ADESSO QUELLA LUCE NON C'è PIÙ...TIHANNO PORTATA VIA DA ME!!!L'UNICA COSA CHE VORREI IN QUESTO MOMENTO È..."RIVIVERTI"

 

MA SI, SEI BELLA ANCORA ADESSO, MENTRE MI PARLI PASSI LA TUA MANO FRA I CAPELLI ANCORA LUNGHI CHE HAI COME SE VOLESSI ACCAREZZARE PIANGO AL PENSIERO CHE NON CONFESSERESTI MAI...NO MAI. FORSE CHI SÀ SAREBBE ANDATA POI DIVERSAMENTE ANCHE PER TE, TUTTO QUESTO CHI PUO DIRLO ORMAI, TUTTO IL RESTO è TROPPO TARDI ORMAI

 

COMUNQUE SIA SEI SEMPRE TU IN FONDO...QUANDO MI PARLI PERCEPISCO LA TUA VOGLIA DI STARE CON ME, DI ABBRACCIARMI, DI BACIARMI...ANCHE IO LO VORREI MA TU NON TI MUOVI, CERCHI DI MANTENERTI DISTANTE, NON VUOI RIAVVICINARTI A ME PER NON FARMI SOFFRIRE, SÒ COSA PENSI: NON POTREMO PIÙ STARE INSIEME PERCHÈ TU SEI MORTA...NON È COSÌ!!!MA TU SEI CONVINTA CHE SIA TROPPO TARDI ORMAI.

 

E MI TORNA IN MENTE QUANDO ERI LA RAGAZZA DEL MIO CUORE TU, QUELLA LUCE CHE NEGLI OCCHI AVEVI COME VEDO NON SI è SPENTA PIÙ TI VORREI TI VORREI RIVIVERE ANCHE SOLO PER UN ATTIMO, IO VORREI RIVIVERE QUELLA PRIMA VOLTA IO E TE...E MI TORNA IN MENTE IN UN MOMENTO TUTTO IL MONDO DI QUEI GIORNI MIEI, PIÙ MI GUARDO E PIÙ MI GUARDO DENTRO UNO STORMO DI RICORDI SEI

 

È DOLOROSO GUARDARTI, MI RICORDI LA TRISTEZZA E IL RANCORE PROVATI IN TUTTI QUESTI ANNI è STATO TERRIBILE CREDERE CHE LA PERSONA AMATA POSSA AVERTI TRADITO...È STATO DOLOROSO ANCHE PER TE VERO?

 

TI VORREI TI VORREI RIVIVERE ANCHE SOLO PER UN ATTIMO, IO VORREI RIVIVERE QUELLA PRIMA VOLTA IO E TE...SEI BELLA ANCORA ADESSO E MI TORNA IN MENTE QUANDO ERI LA RAGAZZA DEL MIO CUORE TU, QUELLA LUCE CHE NEGLI OCCHI AVEVI COME VEDO NON SI è SPENTA PIÙ TI VORREI TI VORREI RIVIVERE ANCHE SOLO PER UN ATTIMO, IO VORREI RIVIVERE QUELLA PRIMA VOLTA IO E TE...TI VORREI RIVIVERE...

 

ADESSO L'UNICA COSA CHE VORREI È STARE CON TE POTERTI DIRE QUANTO TI HO AMATA, ORA IL NOSTRO AMORE È IMPOSSIBILE...HAI DECISO DI ANDARTENE DA ME PER NON FARMI SOFFRIRE NON CAPISCI CHE COSÌ È PEGGIO? L'UNICO MODO PER CUI IO SIA FELICE È VEDERE TE FELICE MA LA LUCE CHE ILLUMINAVA IL TUO VOLTO ORA NON C'è PIÙ PER LA TRISTEZZA,IL RANCORE,IL DESISERIO DI RITROVARE L'AMORE. AMORE MIO SE TU LO VORRAI SONO PRONTO A MORIRE CON TE... KIKYO IO TI AMO E DAREI VOLENTIERI LA MIA VITA PER TE...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara