Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: NENACHAN    15/02/2008    4 recensioni
QUESTA É LA MIA PRIMA ONE-SHORT, AMMETTO DI NON ESSERE MOLTO BRAVA IN QUSTO GENERE. PARLA DI UN MOMENTO DIFFICILE DELLA VITA DI UN RAGAZZO CHE HA PERSO UNA PARTE MOLTO IMPORTANTE DI SÉ, SPERO CHE VI PIACCIA E DI ESSERE RIUSCITA A FAR A CAPIRE IL DOLORE CHE PROVA IN QUESTO MOMENTO IL GIOVANE KAULITZ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENZA DI TE HO PERSO L'ANIMA

SENZA DI TE HO PERSO L’ANIMA….



SALVE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!! SONO NUOVA IN QUSTO SITO HO Già PUBBLICATO QUSTA STORIA IN UN ALTRO SITO SOTTO UN ALTRO NOME SPERO CHE VI PIACCIA…
è LA MIA PRIMA ONE-SHORT QUINDI PERDONATEMI SE FA SCHIFO HO VOLUTO PROVARE UN NUOVO GENERE…. PRREMETTO IO NON SCRIVO DI INCESTI, NON L’HO MAI FATTO E MAI LO FARò … QUINDI BUONA LETTURA A TUTTI VOI……..

DISCIMINATED: I TOKIO HOTEL NON MI APPARTENGONO, NON MI SONO MAI APPARTENUTI E MAI LO SARANNO..
QUELLO CHE SCRIVO è SOLO PER DIVERTIMENTO , NON HA NESSUNO SCOPO DI LUCRO… E I FATTI NARRATI NON SONO VERI , SONO SOLO IL RISULTATO DELLA MIA MENTE BACATA…

Sai una cosa?Non mi va di alzarmi …. Perché dovrei? Ormai niente per me ha alcuna importanza. Le giornate senza di te sono inesorabilmente lente, non so se posso resistere ancora per molto.
A fatica arrivo a sera,
mi sdraio sul letto e penso a te penso a noi.
Non so se posso vivere dopo di te …
Ti rendi conto che la tua lontananza mi uccide? Forse non lo sai, forse non te l’ho mai detto ma tu per me sei la persona più importante ….
Ovunque vedo le tue immagini, ovunque ci sono ricordi di te ricordi di noi.
Sono patetico lo so ma non ci posso fare niente, mi dicono di andare avanti ma non posso, come potrei? Come potrei andare avanti e vivere dopo aver perso l’anima? Tu sei la mia anima, anzi eri la mia anima …. Ma ora ti hanno strappato da me , ti hanno tolto la vita che tanto amavi … Per colpa mai ….
La colpa è solo mia ….
Mia e di nessun altro ….
Mi dicono che non è vero io sorrido e annuisco, come posso farli soffrire …. Lo sai che non posso fare loro del male, sono i nostri amici i nostri famigliari. Hanno già perso te non possono soffrire per colpa mia un’altra volta ….
Mi dicono che per continuare a vivere devo andare avanti, ma loro non capiscono che il nostro legame era talmente tanto forte che non potevamo stare lontani l’uno dall’altro,
ho perso l’anima,
ho perso mio fratello,
ho perso il mio gemello …
Non so ancora cosa farò, forse rimarrò a poltrire nel letto nel buio della mia stanza, o uscirò con Gus e Georg, sono sempre qui per tirarmi su di morale, vogliono aiutarmi ma non sanno che i loro sforzi sono vani e mai riusciranno a farmi dimenticare il mio dolore …
Eri tu che mi facevi ridere,
eri tu che mi stuzzicavi sempre e mi prendevi in giro …
Eri tu quello che mi sopportava …
Ho sempre saputo che sono un gran rompi balle,Sai? Ma tu mi sopportavi,
mi sostenevi,
mi aiutavi,
mi capivi,
Io sono parte di te e tu sei parte di me.
Le nostre anime sono legate dal filo rosso del destino siamo nati insieme ed insieme dovevamo morire …
Ma così non è stato, io sono ancora qui,
solo,
mi chiedo se riuscirò a vivere ancora,
non ho mai pensato per un solo istante che sarebbe arrivato il giorno di dirti addio, ma ora eccomi qui da solo nella mi stanza buia, a pensare a come posso vivere senza di te , quella fottuta macchina s’è presa le nostre vite in un solo istante, non doveva succedere toccava a me, ma al mio posto c’eri tu. Se non fossi rimasto a casa ora tu saresti vivo e io non sarei qui a disperarmi per ciò che non posso cambiare, sto forse diventando pazzo? I miei pensieri si susseguono senza alcun filo logico, non riesco a capire cosa mi stia succedendo è come essere travolto da un onda gigantesca che ti lascia senza fiato per la sorpresa, perché non ti aspettavi una cosa del genere, e fa male, molto male, perché non riesci a respirare … Così mi sono sentito quando mi hanno detto di te, sono stato sommerso e non riuscivo a respirare.



ORA HO FINITO CHE NE PENSATE? SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO, SECONDO VOI CHI DEI GEMELLI è MORTO? BILL O TOM? SI ACCETTANO SCOMMESSE… VI SAUTO RAGAZZE ALLA PROSSIMA VOLTA!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NENACHAN