Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: CamillaJulia    08/08/2013    1 recensioni
Volevo vivere negli anni sessanta.
Si,avete capto bene,S.E.S.S.A.N.T.A.
I motivi sono tutti qui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo vivere negli anni sessanta.
Si,avete capto bene,S.E.S.S.A.N.T.A.
C'è chi potrà ridere di questa cosa,ma spero ci sia anche gente che possa capirmi.
La persone che conosco mi definiscono pazza,non mi prendono mai sul serio.
Lo pensano solo perchè magari il mio gruppo preferito sono i Beatles e avrei potuto incontrarli.
E invece no.
Certo,non posso negare il fatto che quest'ultimo è uno dei motivi principali del mio desiderio,ma c'è altro.
Vorrei svegliarmi la mattina,con il sorriso.Mangiare qualcosa al volo,indossare qualsiasi cosa,ed andare a scuola.Consapevole del fatto che per cinque ore non avrei fatto nient'altro che baldoria,tanti quei prof rimasti non avevano nemmeno la forza di parlare.
Dopo la scuola vorrei ritirarmi a casa,mangiare,e dopo un ora stesa sul letto con il mio fedele giradischi affianco,ri-scendere di nuovo.
Magari con il fidanzato,magari con gli amici.
Divertirsi,correre nei campi,fumare una sola sigaretta in cinque a cerchio,guardare la televisione per strada(perchè solo li la si poteva trovare),ballare.
Vorrei impazzire quando trasmettono la mia canzone preferita alla radio.Quella radiolina minuta che riusciva a far ballare tutti con qualsiasi canzone.Che fosse jazz,skiffle..Ma soprattutto rock'n'roll.
Chuck Berry,Elevis Presley,The Beatles.
Qualsiasi.
Vorrei essere spenzierata,felice,passare giornate intere fuori con gli amici a divertirsi scherzando.
Tornare a casa,stranca ma diverita.
Parlare a telefono fino a tardi ed andare a dormire.
Che cosa orribile,penseranno in molti.
Eppure io darei qualsiasi cosa per nascere in quegli anni.
Invece no,sono dovuta nascere in un epoca dove non si vive senza computer,senza cellulare,senza televisione.
Dove vieni giudicato da tutto e da tutti,per qualsiasi cosa,che sia piccola o che sia grande.
E dove tutti questi pensieri,possono solo essere pubblicati dietro uno schermo ed un pezzo di plastica.
E ovviamente,ciò che penso verrà preso in giro,come al solito.



Si,so bene che è banale e che non è descritto nei minimi dettagli.
Se volete criticare fate pure,ma preferirei in modo garbato,grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia