Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rainicornsan    08/08/2013    2 recensioni
Il disprezzo si sgretola. L'amore per un marito e un figlio vince.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fleur Delacour, Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bionda contro rossa.
Delacour contro Prewett-Weasley.
Fleur contro Molly.
Veela contro umana.
Fiamma contro terra.
Le due donne si squadrano, aspettando che l'altra faccia la prima mossa.
Dalla testa ai piedi, ognuna delle due freme di rabbia, di paura di poter dimostrare la propria debolezza.
Molly rompe il silenzio dell'infermeria, prorompendo in singhiozzi, gettandosi sul corpo del figlio straziato da Fenrir Greyback.
Fleur la scruta impassibile, quasi sprezzante. Dopo un pò però il male che lacera dentro, la sofferenza per suo marito, ha il sopravvento.
Strappa la bottiglietta con cui Molly stava ungendo le ferite di Bill dalle mani della donna.
Si mette al lavoro, emettendo solo un seccato " Fascio io!". Molly la fissa con curiosità morbosa.
Forse si è sbagliata su sua nuora, in fondo. Apre la bocca, e dice qualcosa, ma Fleur non lo capisce.
È così commossa che molla la bottiglietta e abbraccia Molly, in simultaneo con la suocera.
Avrebbe potuto pure dirle che era una sgualdrina, ma non le sarebbe importato.
Il disprezzo reciproco nei loro cuori si frantuma all'unisono. Lo odono tutti, nell'infermeria di Hogwarts.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan