Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xharrysocks    08/08/2013    5 recensioni
Il fatto è che non mi sono mai sentita importante per qualcuno.
Sapete come ci si sente ad essere sempre il terzo incomodo ? Male.
Ma da tempo la mia domanda era sempre quella. Riuscirò a trovare qualcuno che mi voglia bene per quello che sono, non dico amare perché sarebbe chiedere troppo ? Non credo.
Chi sarebbe disposto a sopportarmi ? Nessuno.
E se invece Ginger trovasse quel qualcuno ?
E se quel qualcuno fosse una postar di fama mondiale ?
E se questa fosse la storia d'amore più bella di tutti i tempi ?
ENTRATE E LASCIATEVI COINVOLGERE DALLA FORZA DELL'AMORE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            
 



 

                                                  Let me love you 

                                                        

                                                                                                                                                                                                                                       

                 

Prologue 


 

Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura sempre di se stessa e delle sue azioni. 

Quel tipo di ragazza che quando cammina per strada e passa vicino a un gruppo di ragazzi, abbassa la testa per paura di essere giudicata, e spesso derisa. 

Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare ? Di diventare un’altra persona ? Tante, troppe volte.
Da un po’ di tempo ero arrivata alla mia alquanto stravagante tesi. 

Forse nella pancia di nostra mamma, siamo già formati per quanto riguarda il carattere e il nostro modo di essere. Forse il nostro destino è già deciso (è scritto nelle stelle), ancor prima che mettiamo piede su questo mondo. O forse ognuno è destinato a vivere la sua vita e il carattere è solo una parvenza, un vezzeggiamento. 

Tutte queste ipotesi erano frutto delle mie innumerevoli pippe mentali - scusate la volgarità - che mi facevo durante la notte, girando e rigirandomi nel letto.
Ero quel tipo di ragazza che pensava molto prima di agire, e non adatta alle relazioni dove si dovrebbe agire con il cuore. Ero razionale, e forse per questo le mie relazioni sentimentali - quasi inesistenti - erano finite sempre male; in tutto avevo avuto credo un paio di ragazzi, storie di poca importanza… Nulla di serio, insomma ! 

Questo sempre perché ero solita agire con la testa. Ma di una cosa ero convinta : ognuno ha un’anima gemella sparsa per il mondo, basta solo cercarla. Se non sbaglio esiste anche un’antica credenza in merito.
Esiste un filo immaginario che lega ogni persona alla sua anima gemella.

Questa cosa mi ha sempre affascinata da quando ero piccola e guardavo ogni domenica Cenerentola con il mio papà, sognando il mio principe azzurro. 

A parte ciò, rimanevo una ragazza insicura. Non mi sono mai piaciuta, non che fossi una brutta ragazza, insomma. Avevo i capelli neri, lunghi e lisci, occhi del medesimo colore, una pelle sempre abbronzata e un fisico abbastanza magrolino, statura media. Insomma, non potevo lamentarmi. Ero una comune ragazza, senza infamia e senza lodi. Ma non credo sia la bellezza il mio problema. 

Il fatto è che non mi sono mai sentita importante per qualcuno.
Sapete come ci si sente ad essere sempre il terzo incomodo ? Male.
Ma da tempo la mia domanda era sempre quella.
Riuscirò a trovare qualcuno che mi voglia bene per quello che sono, non dico amare perché sarebbe chiedere troppo ? Non credo.
Chi sarebbe disposto a sopportarmi ? Nessuno

 


 


 

                                                                                                              E se invece Ginger trovasse quel qualcuno ? 

                                                                                                              E se quel qualcuno fosse una popstar di fama    

                                                                                                              mondiale ? 

                                                                                                              E se questa fosse la storia d’amore più bella di 

                                                                                                              tutti i tempi ? 






 

MY CORNER 
 

Buon pomeriggio a tutte coloro che hanno avuto modo di leggere la mia nuova fanfic, e che coraggiose sono arrivate a leggere fino a qua sotto. 
Beh, sono emozionata a scrivere in questo spazio, essendo questo il mio primo scritto. 
Prima di tutto vorrei ringraziare hjsdjmples su efp per avermi creato il banner della fanfic. 
Poi vorrei dire che ho iniziato a scrivere questa fanfiction circa 20 giorni fa, sotto l'ombrellone, e che mi sono molto affezionata ai due protagonisti. 
Ho già pronti un paio di capitoli, spero con tutto il cuore che la fanfiction possa piacervi e mi farebbe piacere sapere che ne pensate. 
Vi dico che il protagonista della fanfiction sarà Harry.
Spero che questo prologo vi abbia incurosito abbastanza da poter leggere i prossimi capitoli. 
E niente. Questo è tutto.
Spero recensirete, perchè dopo tutta la fatica che ho fatto sarebbe una bella ricompensa. 
Ora mi dileguo, che vi sto annoiando troppo. 
A presto. 

Ah, dimenticavo. Vi avviso che presto cambierò il mio nick in xharrysocks, quindi comincio a firmarmi cosi. 

Baci

xharrysocks 


 


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharrysocks