Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shera_darknight    08/08/2013    2 recensioni
Se Itachi non avesse sterminato il clan e non fosse mai entrato nell'Akatsuki..
Se Sasuke non avesse mai abbandonato il villaggio..
E se.. l'Akatsuki non fosse mai esistita.. cosa sarebbe successo?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo avvertirvi che i questa storia sono tutti maggiorenni a parte alcuni come Itachi ed altri che hanno 20 anni. Detto questo buona lettura NONL'AVREI MAI DETTO Quando entrai nella stanza non riuscì a credere ai miei occhi, il Capitano della squadra ambu altri non era che Itachi Uchiha. Appena mi scossi dalla trance in cui ero caduta, andai subito a controllare le sue condizioni, e mi accorsi che sul braccio destro aveva delle lievi bruciature, e sulla schiena dei tagli profondi cui era stato con molta probabilità causata da una spada. (lui era addormentato le infermiere gli avevano dato dei tranquillanti perchè non si agitasse) Dopo alcune ore finì finalmente di curarlo, e metre mettevo via le garze mi accorsi di una cosa.. "Capitano da quanto si è svegliato?" non mi ero accorta infatti che si era svegliato "Da un pò" -di poche parole come Sasuke a quanto vedo- pensai con sarcasmo ".... vero?" mi cheise "scusi può ripetere? ero sovrappensiero..." "tu sei Sakura Haruno la compagna di squadra si Sasuke vero?" mi disse lui io annuì sorpresa dato che l'unica volta in cui lo vidi fù cinque anni prima. A quel punto decisi che fosse ora di andare "Bene capitano io ora ho altri pazienti pazienti da visitare, lei invece si riposi, tra poco le infermiere le porteranno da mangiare.Buon riposo Capitano." Detto questo me nme andai dalla stanza. Non l'avrei mai detto che avrei incontrato Itachi Uchiha in una circostanza come questa. Ciao a tutti! =) finalmente un altro capitolo finito! YUPPIEEE!! lo so sono matta =) Volevo avvisarvi che prima di martedì mattina non riuscirò ad aggiornare e ad rispondere alle recensioni. alla prossima ragazzi! XD p.s. recensite please...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shera_darknight