Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miriamverzellino    08/08/2013    0 recensioni
Questa è una storia che parla del sogno di una ragazza che diventa realtà, non solo per quanto riguarda i suoi idoli, ma anche in riferimento alla sua carriera personale. La protagonista non crede in se stessa ma pian piano riuscirà a valorizzarsi grazie all'aiuto delle persone che la amano. Ha un motto particolare che la rappresenta: tutto è possibile se ci credi davvero.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho tanti sogni da realizzare, tante passione da incrementare, ma una cosa è certa: riuscirò ad incontrarli. Chi? Gli One Direction. Loro sono una boy band anglo irlandese formata da Louis, Zayn, Liam, Niall e Harry. Loro sono “La band che ha perso X-Factor, ma che ha vinto il mondo”. Io invece sono una semplice Directioner. Il mio nome è Miriam, ho 17 anni e vivo in un piccolo paese sperduto nella regione Campania: persino Narnia è più conosciuta di esso. Sono una ragazza bassa, con le forme giuste, gli occhi verdi e i capelli castano scuro, con delle schiarite sul biondo verso le punte. La musica è la mia vita. Amo cantare e suono la chitarra. Non c’è molto da dire sul mio conto: io credo che bisogna vivere finchè se ne ha la possibilità e credo che tutto sia possibile, basta solo crederci davvero. Io so che un giorno riuscirò a cantare con i miei idoli, so che riuscirò ad abbracciarli e a ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per me. Spero che quel giorno non tardi ad arrivare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miriamverzellino