Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JJeBK_01    08/08/2013    2 recensioni
"Due persone se sono fatte l'uno per l'altra finiranno per ritrovarsi a dispetto della distanza e del tempo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 NEVER SAY NEVER.
 
Emma Marrone: protagonista.
Alessandra Amoroso: migliore amica.
Alex: fratello di Alessandra.
Miley Cyrus: migliore amica.
Austin Mahone: migliore amico.
Harry Styles: fidanzato.
Emanuela: madre.
Lorenzo: padre.
Taylor Swift: la più famosa della scuola.

TRAMA.
 
Ciao sono Emma,ho 16 anni e sono del sud d'Italia. Tra poco partirò con la scuola per l'America,staremo li tutta l'estate e alloggieremo a New York.
Le mie migliori amiche sono Alessandra e Miley. Alessandra è un amica d'infanzia ed ha 16 anni come me. I suoi genitori sono divorziati e vive con il fratello maggiore,Alex. Miley si è trasferita in Italia per intraprendere gli studi ma è nata a Stratford,Canada.  Ha la mia stessa età ed è follemente innamorata del mio miglire amico Austin. Lui ha 17 anni ed è dolcissimo. L'ho conosciuto a Rainbow,sullo Shock. Miley e Alessandra erano sedute vicine ed io ero da sola,lui si sedette accanto a me e adesso è il mio migliore amico. 
Sono figlia unica e i miei genitori fin da piccola non mi hanno mai fatto mancare niente. Mia madre si chiama Emanuela ed ha 35 anni. Lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. All'età di 15 anni ha avuto molestie da parte del nonno materno,fino a che a 19 anni si innamorò di Lorenzo,mio padre. Lui ha 38 anni ed ha un aggenzia di viaggio. Mi considera ancora la sua piccola ma non sa che sono fidanzata da 7 mesi con Harry. 
Harry ha 18 anni ma,dato che è stato bocciato più volte,adesso sta in classe con me e verrà a New York.  E' molto ricco dato che i suoi genitori sono entrambi avvocati. Stiamo insieme da Dicembre ovvero da sette mesi. Si è fatto molte ragazze,anche se io sono ancora vergine, tra cui la più famosa della scuola,Taylor. E' una vera troia e la odio dato che ci prova ancora con lui. 
Verrà anche lei in America e partiremo il 10 giugno,cioè tra una settimana.
 
[to be continued...]

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JJeBK_01