Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Anny    16/02/2008    1 recensioni
Tutti i momenti mancanti della saga di HP che secondo me ci sono stati,ma la Rowling li ha omessi per i fini della narrazione. Raccolta di Drabble.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E…Se hai bisogno…E non mi trovi…Cercami in un sogno…”(Vasco Rossi-E…)

“E…Se hai bisogno…E non mi trovi…Cercami in un sogno…”(Vasco Rossi-E…)

 

Sogno, di notte e di giorno.

Sogno il tuo sorriso, i tuoi occhi, i tuoi capelli, il tuo semplice modo di fare.

Sogno che i tuoi occhi siano solo per me, non per salvarmi o per proteggermi.

No.

Per amarmi.

Avrei bisogno del tuo amore, per sentirmi veramente felice.

A volte penso che tu non conosca l’amore o che tu non lo abbia mai provato.

Invece lo provi eccome, ma per un’altra.

Quando vorrei tentare di farti capire quanto sei importante per me, ti guardo e vedo solo lei.

Capisco quando sono di troppo.

 

“Ginny giochi a scacchi?”

“Okay Harry”

 

 

Illustro brevemente questa raccolta di drabble.

Sono piccoli episodi di vita dei nostri amati personaggi, tutti quei momenti che nella mia immaginazione ci sono stati, ma la Rowling non li ha inseriti, perché inutili ai fini della storia.

Tutti sono ispirati a un determinato pezzo di una canzone che ho ascoltato e che mi è piaciuta.

Chi mi conosce sa quanto io sono devota alle frasi delle canzoni, quanto per me contengano verità quasi bibliche.

Spero che vi piaccia tutto e, in ogni caso, mi piacerebbe se lasciaste un parere.

Parlando delle mie altre FF, alcune tipo “Se tornerai” o “Salvandoci la pelle” le ho momentaneamente sospese, perché non ho voglia di continuarle, dato che non sono molto ispirata, “Ma chi sarai per fare questo a me…” la continuerò,ma adesso mi fermo per una pausa che non so quanto sarà lunga, credo il tempo di mettere in porto anche altri progetti; quindi potrebbe essere un’ora come un mese.

Dopo questo sproloquio spero che lascerete un commentino!!

Grazie dell’attenzione.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny