Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    08/08/2013    4 recensioni
SweetDevil!America si è messo a corteggiare Inghilterra, come reagirà Alfred?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando un diavolo ci mette lo zampino 
 
POV Alfred 

E' sempre più difficile vedere il mio demone girare intorno a Inghilterra, più di quanto immaginassi. Eppure io lo avevo avvertito no? 
- Ehi Alfred, posso avere Inghilterra?- chiese con un sorrisetto malizioso il demone dai capelli neri 
- No. - Lo stesso sorriso su una faccia identica solo contornata dai capelli biondi. Punto una pistola alla sua testa per enfatizzare il concetto. Il diavolo ridacchia e scompare come sempre. 
E ora lo vedo chiacchierare con l'inglese come se nulla fosse. Da quel poco che mi ha spiegato il demone di Arthur è stato trattenuto nel loro mondo per qualche motivo e lui ha detto che avrebbe gettato un'occhiata anche al suo protetto mentre lui non c'era. Ma fra gettare un'occhiata e corteggiare c'è differenza! Anche oggi al meeting ero riuscito ad arrivare prima di tutti e l'ho visto poggiare un bigliettino sulla sedia di Inghilterra. Non so cosa ci fosse scritto, ma fatto sta che Arthur mi ha chiesto di venire a casa sua per fargli compagnia per vedere un film horror. Normalmente mi sarei messo a ridere e avrei rifiutato con un "L'eroe non ha tempo per vedere un film con te Iggy!" ma temo che Inghilterra non sia indifferente alle attenzioni del demone, e visto che normalmente un demone deve rimanere col suo protetto ho paura che questa sia solo una strategia per poter rimanere con lui. Quando gli ho risposto di si ha fatto uno dei suoi bellissimi sorrisi e ha lanciato un'occhiata al mio demone che naturalmente aveva seguito tutto il discorso. Lui gli ha fatto l'occhiolino e Inghilterra è arrossito! Ma si rende conto che non è umano, che è un demone? Forse per lui non è così strano visto tutti i suoi amici immaginari e da quel che mi ha detto ha un buon rapporto col proprio diavolo anche se io non li ho mai visti insieme, ma i demoni possono scegliere a chi mostrarsi dopotutto. Sarà meglio che stasera faccia qualcosa per impedire al mio diavolo di sedurre Arthur più di quanto non abbia già fatto. Arthur è MIO. 
 
------------------------------------- 
 
Sono un'idiota! L'ho visto così spaventato durante il film che ho fatto la cosa più stupida che potessi fare: L'ho baciato! Lui all'inizio era un po' stupito ma poi ha ricambiato. Sembrava tutto perfetto ma non riesco a capire una cosa: Perché il mio demone sorride? Lui non voleva Arthur? Ma poi vedo comparire dal terreno un altro diavolo, identico a Inghilterra tranne per i capelli rossi. Ci guarda per un attimo, poi bacia il mio demone e insieme scompaiono dopo aver fatto un cenno di saluto a Arthur. Mi sono fatto spiegare cosa è successo e sembra che i nostri 2 demoni si fossero messi d'accordo e che il corteggiamento ad Arthur fosse tutto una finta! Appena ricompare lo strozzo, parola mia! 
 
fine 
 
[Angolo dell'imbecille] 
Non chiedetemi perché l'ho scritta, mi è venuta in mente ieri pomeriggio e mia sorella (dannazione a lei e alle sue RusIta!) mi ha convinto a scriverla e dopo aver visto per una ventina di volte il video Envy x Edward "Dear Angel of mine" mi sono decisa. Io non dico nulla, giudicate voi questa cosa (perché chiamarla fanfiction è un insulto.) 
black
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli