Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    08/08/2013    10 recensioni
Pseudo Snow/Katniss ♥ | Crack!Pairing | Drabble, 100 parole
Pensieri di Snow, che riflette su quanto la Ragazza di Fuoco somigli a uno dei suoi fiori preferiti.
Sì, Katniss era decisamente una rosa color sangue. Bella, passionale ed effimera.
Vincitrice dell'Oscar per il Miglior cortometraggio agli Oscar EFPiani 2014 indetti da Frandra.
{Vincitrice del premio speciale ‘What The Fuck’ al contest "Un lampo di... originalità!" indetto da aturiel sul forum di Efp}
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Katniss Everdeen, Presidente Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Like a bloody rose


Snow non poteva fare a meno di pensare che Katniss Everdeen possedesse lo stesso conturbante fascino di una rosa appena sbocciata.
La sua forza e la sua veemenza potevano essere paragonate solo a un fiore dai riflessi sanguigni, vermigli come le labbra che avrebbe voluto mordere.
Il suo sguardo d'acciaio, che si fissava su di lui con disprezzo, era come le acuminate spine che proteggono un delicato bocciolo. Per Snow non esisteva nulla di più eccitante.

Sì, Katniss era decisamente una rosa color sangue. Bella, passionale ed effimera.
Peccato infatti, che, come tutte le rose, fosse destinata a morire presto.

 

[100 parole]

 

 

 

 


 



Angolino della Vì:
Buonsalve!
Esiste un pairing più crack di questo? Non credo, infatti proprio per questo ho voluto scriverci su.
Loro sono i nemici per eccellenza, no? Però ho sempre pensato che, in fondo in fondo, Snow ammirasse Katniss per la sua forza.
Non ho nemmeno idea di quando sia ambientata.
Boh, ditemi com'è uscita!
Un bacio

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola