Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Very69    08/08/2013    2 recensioni
Tratto dal Capitolo 1
H-oddio non ci posso credere!-continua a ridere mentre si tiene la pancia.
Liam-Perché ridi scusa?-chiede con un sopracciglio alzato,poi sbuffa-Infantile!-dichiara lanciandogli un cuscino sulla testa.
Z-non dargli retta Niall!-mi dice Zayn in modo rassicurante
H-ci sei caduto anche te,come Liam e Louis!-dice continuando a ridere
N-voglio vedere quando succederà a te!-dico cercando di controllare la rabbia.
H-a me non succederà mai!-dice sicuro
Liam-sisi poi ne riparleremo!-dice trapassandolo con lo sguardo tanto che il nostro ricciolino abbassa lo sguardo e prende a mordersi le labbra.
*Il nostro Harry non saprà che quella conversazione sarà la profezia di un qualcosa che accadrà molto presto!*
Un triangolo amoroso tra Elizabeth,Zayn e Harry! Chi la spunterà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 3
 
                                                     “And in that moment I swear we were     
                                                                   infinite!”

 

 

Harry's pov

E così mi ritrovo da circa 30 minuti sul sedile posteriore della Ranger Rover del mio Boo Bear per raggiungere la casa di quelle due intruse. Ma si può sapere cosa ho fatto di male per meritarmi questo?! Dovrò passare all’incirca due mesi con delle ragazze che non conosco e per di più in astinenza?! IMPOSSIBILE! HARRY EDWARD STYLES NON Può RESTARE DUE GIORNI IN ASTINENZA! Una era fidanzata con Niall, l’altra era una balena con problemi digestivi che non voleva essere fissata…si prospettava una bella vacanza!
Vengo riscosso dai miei dolci pensieri da una spallata che ricevo da Liam, seduto al mio fianco, tra me e Zayn. Mi tolgo le cuffie e mi massaggio il punto colpito..

Io-si può sapere qual è il tuo problema?!-dico alterato. Liam non mi fissa neanche, guarda davanti a lui e solo  con un dito mi suggerisce di guardare fuori dal finestrino. È così da quando abbiamo litigato questa mattina…

Flashback

Io-ho detto di no!-urlo circa per la millesima volta a un Liam non molto più paziente.

L-Dai Hazza! Ti prego! Passiamo due mesi insieme e con due ragazze che fanno molto felici due dei nostri migliori amici! Che ti costa?!?!-chiede retoricamente e in un modo che mi fa venire voglia di piangere per la disperazione…

H-La smetti?! Mi sembra che nessuno di loro si sia preoccupato di come stia io oppure di cosa voglia fare durante queste vacanze, giusto?! Allora perché io dovrei voler venire con voi?-chiedo con le mani tra i capelli, per evitare di picchiare qualcuno.
Liam si appresta a chiudere la porta della camera in cui stiamo litigando, non vuole che gli altri ascoltino, forse a causa del tono usato.

L-ah beh certo! E dimmi come avresti voluto spendere queste vacanze?!-chiede con un tono di disprezzo che non è mai di Liam, un tono che si potrebbe attribuire a Simon o a Paul quando sono arrabbiati perché abbiamo fatto una cazzata, ma NON a Liam. Apro la bocca per cercare di rispondere, ma non esce alcun suono, così lui continua

L-lo sapevo! Tu non vuoi soltanto dargliela vinta a loro vero?! Harry non sei più un ragazzino a volte dovresti pensare anche agli altri, non sei il centro del mondo! possibile che ti importa solo di quello che vuoi fare TU? Come avresti passato queste vacanze?! Ah aspetta, andando con trecentomila donne diverse giusto?-chiede con uno sguardo che non saprei decifrare, mi sento messo con le spalle al muro…Ha ragione sono un coglione.
Non cerco neanche di chiedergli scusa, mi limito a chiudere la valigia sul letto e a sospirare. Questa volta penso che ho un tantino esagerato. Liam mi fissa con occhi impenetrabili e forse anche un po’ lucidi. È l’unico tra di noi che durante le discussioni scoppia a piangere perchè le odia e non vorrebbe che tra di noi certe cose accadessero. Così cerco di avvicinarmi  per chiedergli scusa, ma lui si allontana da me e si dirige alla porta. Quando penso che stia per uscire si ferma sulla porta ancora prima di aprirla.

L-sai perché ho subito deciso che ci saremmo andati da quelle ragazze?-non aspetta che risponda perché continua- non so tu, ma io l’ho notato. Zayn è cambiato da quando conosce quella ragazza e io tengo al mio migliore amico, quindi farei qualsiasi cosa per renderlo felice!-dichiara solennemente sempre mantenendo lo sguardo fisso sulla porta -quando ho notato che non tornava più a casa tardi, non si ubriacava più, non andava più a letto con nessuna solo per divertimento ho capito che qualcosa era successo! Sapevo che prima o poi sarebbe successo a tutti di innamorarsi e lui anche se non lo vuole ammettere ora lo è… si proprio come me, Niall e Louis! Quindi voglio farglielo capire! Tu cosa vuoi fare? Io ho scelto da che parte stare ora manchi solo tu!-e detto ciò apre la porta ed esce, lasciandomi con la testa in pallone.

Fine Flashback
 
Un sospiro triste lascia la mia bocca perché ancora non ci ho fatto pace.Mi limito a girare la testa verso il finestrino per guardare ciò che Liam mi ha indicato…

Louis-Wow!-dice mentre si appresta a fermare la macchina nelle vicinanze di un cancello nero alto ameno due metri e mezzo.

Io-cazzo!-esclamo con gli occhi fuori dalle orbite. Non ho mai visto una casa così bella

Niall-oh si…bhe non snon messe proprio male!-dice trattenendo una risata e facendo ridere gli altri…

Zayn-infatti i loro genitori sono i medici più famosi e richiesti dell’Inghilterra quindi…-ci lascia intendere Zayn con quella frase a metà…Aspetta un attimo! Ma se sono i medici più famosi di Inghilterra perché diavolo non hanno trovato la cura per quella ragazza?aspetta come è che si chiamava?! El…ELiz…ah si Elizabeth…sto per chiederlo a Zayn quando però il cancello si apre e Louis riaccende il motore.

Con la macchina attraversiamo un viale di ghiaia per circa trecento metri,dove ci troviamo davanti alla casa,termine molto riduttivo. Più che altro castello,simile alla casa bianca per la decorazione.

Io-beh per lo meno ci sarà qualcosa di interessante da fare!-dico contrariato e ricevendo un’occhiataccia da tutti prima di scendere.

Scendiamo tutti in silenzio,ognuno perso nei propri pensieri.Niall si dirige per primo alla doppia porta che decora la facciata centrale,e trova ad accoglierlo una signora sulla sessantina,con i capelli raccolti in una crocchia ormai sfatta e grembiule. La visione non è delle migliori insomma.

X-Signor Niall che piacere rivederla!-dice trattenendo a stento l’entusiasmo e strappazzando le guance al nostro biondino –La sig.na Jane era entusiasta della sua visita!-dice forse riferendosi alla sua ragazza,intanto io comincio a sentirmi leggermente a disagio anche perché non conosco nessuno,a parte i miei quattro dementi. La signora nel frattempo con la sua parlantina si è accorta anche di noi comuni mortali.

X-Oddio Sig. Zayn che piacere riaverla con noi! La sig.na Elizabeth sarà felicissima di questa sorpresa…sa lei è all’oscuro di tutto!-a queste parole osservo il nostro Mr Ciuffo con gli occhi che brillano, salutare la domestica

Z-è un piacere rivederla Rosalie!-dice sorridendo come un ebete,a parer mio.-i signori Jones sono in casa?-chiede con un tono troppo educato

R-no,hanno un convegno!-risponde anche lei educatamente,poi si accorge di noi,forse perché si rianima e ricomincia a parlare-oh ma chi abbiamo qui?-chiede allegramente. Un’allegria che vorrei ricacciarle dentro a forza.

Lo-Io sono Louis signorina!-dice tutto allegro e presentandosi facendole il baciamano.Ruoto gli occhi disgustato.

R-bel nome,è francese giusto?-

Lo-si,esattamente-dice orgoglioso del proprio nome-lui è Liam e lui è Harry!-dice presentandoci molto velocemente con un cenno della mano.

R-piacere ragazzi!-dice con un sorriso che mi fa saltare i nervi…è possibile che qui siano tutti felici tranne io?!

L-piacere signora!-dice stringendole la mano.

Io-piacere!-affermo scontroso. Forse nota il mio disappunto che decide di passare oltre.

R-bene ragazzi lasciate pure le borse qui,ci penseranno i maggiordomi a prenderle e portarle nelle vostre camere…ora che ne dite
di andare a trovare le nostre piccole peste?!-chiede retoricamente causando una risata generale da parte dei miei amici.Io invece mi limito a fare un cenno con il capo.

N-oh si…finalmente Rosalie non puoi immaginare quanto mi sia mancata Jane-dice con gli occhi che luccicano,mentre iniziamo a camminare verso un corridoio che parte da sotto le scale dell’atrio centrale.

R-immagino!andiamo prima da lei allora…forza ragazzi seguitemi…la sig.na Jane si trova nella sala relax come di solito a quell’ora!-

Osservai l’ora sul mio Iphone e infatti erano le 16:30 del pomeriggio era normale che qualcuno si stesse riposando…Ci conduce per il corridoio illuminato da delle finestrone che davano sul giardino antistante la villa/castello. Hanno una piscina WOW. Arriviamo davanti a una porta chiusa dalla quale si sente una musica assordante uscire.

N-si è lei non ci sono dubbi!-dice soffocando una risata.

Z-fan accanita dei One Direction!-solo dopo ho capito infatti che la musica assordante di poco fa non era nient’altro che Rock Me…bene almeno abbiamo una cosa in comune…già mi piace questa ragazza…

Lo-già mi piace questa ragazza Nialler!-dice saltellando di qua e di la come un bambino.

Io-L-infatti!-diciamo all’unisono. Mi giro verso di liam il quale china il capo ma non mi risparmia un sorrisetto triste. Sospiro. Sarà una lunga permanenza.

Rosalie apre la porta e ci si presenta in tutta la sua bellezza una camera relax perfetta. Televidore LCD enorme sulla parete,divano circolare che si snoda per la lunghezza della sala,stereo, casse,poltrone e un sacco di altre cose che penso non aver mai visto nella mia vita.

Subito mi giro per vedere la reazione degli altri,occhi sgranati occhi aperti e chi più ne ha più ne metta. Ma lo sguardo che mi fa preoccupare è quello di Niall. Ha gli occhi…lucidi? Seguo con gli occhi il suo sguardo fino a che non scorgo sul divano una figura esile e bionda che spicca sul divano di pelle nero. Solo una parola PATETICO.

R-signorina scusi ci sono i suoi ospiti!-dice e in quel momento la ragazza alza lo sguardo dalla sua rivista di gossip. Appena incontra con lo sguardo Niall, fa uno scatto e in pochi secondi mi ritrovo davanti a una scena disgustosa. Si baciano appassionatamente davanti a noi e sembrano due piovre,sinceramente…era meglio se rimanevo a casa.



*SPACE ME*
Ed ecco il terzo capitolo cuscioleeee(?)...
spero ve gustaaaaaa....commentate se vi vaaaa!!! Almeno per sapere la vostra opinione...ringrazio coloro che hanno commentato
l'altra volta e chi ha inserito la storia tra le preferite/seguite e tutte le lettrici misteriose *-*
Il pov è di Harryyyyyy *-* Vi anticipo una cosa che secondo me si era già capito dalla trama...il protagonista principale sarà appunto il nostro Hazza e soprattutto il suo cambiamento...WOW *0*
Questa è come io immagino Jane:
 
Non è bellissimaaa?!?!?*-* Baci,Very69
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Very69