Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: irjsh boy   Capitolo: 1
Ma lui non sapeva come stesse davvero Louis, lui lo vedeva come un fratello maggiore pieno di forza e pronto a difendersi ma Harry non sapeva che in realtà quello forte era lui. Lui che ogni giorno andava a scuola a testa alta e non badava ai commenti sgradevoli che giravano sul suo conto, non badava a tutte le volte che l’avevano picchiato o gettato i libri eppure questo Louis Tomlinson non l’aveva mai impedito. Perché? Perché aveva paura. Aveva paura che qualcuno venisse a sapere che lui era gay e che era fottutamente innamorato di suo fratello come una ragazzina innamorata del belloccio della scuola. Ed ogni sera che riceveva quella domanda Louis era costretto a mentire, costretto a dire che stesse bene quando in realtà non era per niente vero, Louis era stanco di indossare quella maschera chiamata felicità, era stanco di tutto, ma non di lui. Di lui non si sarebbe mai stancato.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: irjsh boy