Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mio321   Capitolo: 1
Domani mi sposerò con una donna.. una donna bellissima e gentile si... ma non è la persona che amo! Perché io dissi addio tempo fa alla persona che amavo, per gelosia e per le persone che non ci volevano insieme, noi ci siamo lasciati ed ora tu hai una vita tutta tua. Anche se ti rivedo il mio cuore muore dalla felicità e dalla tristezza.
Vorrei abbracciarti, baciarti e dirti che mi sei mancato. Ma adesso tu non sei più mio.
Perché sto per sposare un altra persona che non amo? Semplice, per paura. Non voglio tornare indietro, non voglio morire nei miei ricordi. Perché lui mi perseguita? Perché abbiamo un figlio insieme, le nostre famiglie non ci accettavano, non accettavano la nostra storia, non accettavano il fatto che noi fossimo due maschi, non accettavano l'idea che un bimbo potesse crescere con due padri e nessuna madre.
Noi ci amavamo, noi ci cercavamo.. NOI... Me e te!
Personaggi: Jonghyun, Key
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: mio321