Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    09/08/2013    8 recensioni
Si alzò in piedi e fissò la luna. Attenta, l'osservai mutare…le sue spalle che diventavano più grandi, il suo bel viso allungarsi, i denti divenire affilati e il corpo ricoprirsi di una fitta peluria. Sentivo i suoi gorgoglii nel trasformarsi…chissà, forse era doloroso? Si chinò a terra in ginocchio quando finalmente finì.
Alzò lo sguardo verso di me e l'osservai sbalordita. Un essere metà lupo e metà uomo…Ergendosi in piedi in tutta la sua statura, si avvicinò infine a me. Mi alzai anche io e mi paragonai a lui. Era strano…molte persone si sarebbero sicuramente spaventate nel vederlo. Titubante, mossi una mano e la portai sul suo petto, accarezzando la sua pelliccia e constatando la sua morbidezza. Il suo manto all’ombra sembrava nero come la pece e invece era di un grigio scuro…
Sicuramente Zoro, era una delle cose più belle che avessi mai visto.
( Dato che me lo chiedono in molti, ripeto e ribadisco, che la storia è ZONAMI. C'è del LAWNAMI? Si. Perchè all'autrice piace. Se volete una trama avvincente -per quanto posso- abbiate fede e soprattutto PAZIENZA.)
Genere: Parodia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-DressRosa-

L'hotel in cui sarebbe svolto il congresso, mi lasciò senza fiato.

Non avevo mai visto niente di così tecnologico, enorme e ...rosa. Esattamente come il nome della città, il posto era una tavolozza di colori di scale cromatiche dalle più alte, alle più basse, del rosa.

Non andavo pazza per quel colore, ma l'insieme era senza dubbio fantastico.

-Cosa ne pensi?-Domandai a Law che ansimante, mi raggiungeva. Si era dimostrato un ottimo facchino e la punizione per avermi aggravato il dolore alla mano, era stata accolta con un “porta anche il mio peso, sposo”.

Non aveva osato ribattere o imprecare. La mia espressione facciale era stata molto convincente.

-Che fa cagare-Commentò allegramente depositando le valigie al fattorino dell'hotel.

-Beh, dai-Mi portai le mani sui fianchi-Non è così brutto...-

-Nami!-Mi voltai di scatto al solo sentire il mio nome. Sgranai gli occhi per la visione che mi si parò davanti.

No...

Non potevo crederci...

Cosa ci faceva LEI qui?!


-Nami cara!-Un ammasso di capelli celesti mi arrivò di fronte, accollata a quello che sembrava un uomo dalle fattezze familiari, forse uno dei tanti carciofi che si era fatta in vita.

Chiusi gli occhi e inspirai a fondo. Dovevo calmarmi. Si, calmarmi e affrontarla senza farmi scoppiare l'embolo ogni volta che la vedevo.

-Bibi-Le sorrisi falsamente non appena si fermò davanti a me. Era vestita come una principessa e viziata dalla mattina alla sera. Immaginai immediatamente la sua stanza: la più sfarzosa, la più costosa e la più grande di tutto l'albergo.

-Che piacere vederti qui...-Borbottai falsamente tenendomi sempre incollato al volto quella sottospecie di ghigno.

-Nami-Si slanciò verso di me abbracciandomi. Smisi di respirare non appena il dolce e melenso profumo che usava sempre, mi danneggiò l'olfatto. -Sapevo di incontrarti qui!-Urlò eccitata- Franky me lo aveva detto sai, che avresti partecipato anche tu!-Che razza di discorso. Era ovvio che partecipassi. Non comprendevo il suo ruolo però. Cosa ci faceva lì?

Non appena staccò i suoi lunghi tentacoli dal mio collo, tirò fuori tutta contenta un libro. Alzai gli occhi al cielo aspettandomi la solita e triste storia di come per anni, avesse tentato di scrivere un libro ma inutilmente.

Io invece, continuavo a ringraziare quell'editor che con un certo masochismo, leggeva il manoscritto e puntualmente, glielo cestinava. Che fine aveva fatto quell'uomo!?

-Non è bellissimo?-Esclamò contenta mostrandomi fiera la copertina. Erano un alga e un mandarino quelle? Sbaglio o c'erano anche delle manette?-Si intitola “cinquanta sfumature di marimo”.-Mi spiegò eccitata. -Parla di una vampira che sottomette un cacciatore...-Ah, trama interessante, certo. Il sadomaso e il bondage erano parte della natura segreta di Bibi. Da fuori sembrava una ragazza delicata ed educata. Quando imparavi a conoscerla capivi che era pesante, stressante e porca. Tutti se li portava a letto, nessun uomo poteva vivere senza sferrare il proprio colpo a quella donna.

-Oh-Alzò gli occhi alle mie spalle e mi irrigidii.

No.

Mi voltai e trovai Law con un espressione neutra che ovviamente, ricambiava l'occhiata infuocata di lei.

Entrai nel panico.

Law non era il mio ragazzo, ma mi apparteneva. Mi apparteneva come uomo.

Lo afferrai per un braccio e lo presentai mio malgrado a quella serpe.

-Lui è Trafalgar Law-Mormorai infossando il suo arto tra le tette. Mi sentivo idiota, ma solo adesso capivo il bisogno di Zoro di marchiare il territorio.

-Oh, quel famoso Trafalgar Law-Esclamò eccitata battendo le mani.-Franky mi ha parlato di te...-Assottigliai gli occhi e dischiusi disgustata le labbra. Lo stava guardando come una gustosa bistecca...-Ho letto i tuoi libri-Si portò una mano al petto-Sono meravigliosi.- Dovevo rimediare a quella mia mancanza. Non avevo mai sentito parlare di Law in precedenza, ma senza dubbio, era uno scrittore veramente abile.

-Umh-Lo sentii rispondere in tono annoiato-Chi saresti?-L'aria calda dell'isola si ghiacciò all'istante attorno a Bibi.

Che onta non essere conosciuta eh? Ma era stata la stessa identica cosa per me. Non mi conosceva e mi aveva inizialmente evitato. La sua natura non permetteva grandi contatti umani.

-Sono la sorella di Franky-Lo fissò infuriata-Sua sorella!- Urlò per ribadire il concetto.

-Mai sentita- La liquidò fissando un gruppo di ragazzi diretti all'intero dell'hotel. Ero orgogliosa di lui. Avrei tanto voluto abbracciarlo e urlare a tutti: “è il mio sposo e ha fatto fare una figura di merda a Bibi”!

Mi costrinsi a pensare ad altro e fissai il poveretto tra le sue grinfie.

Notando il mio sguardo, tornò alla carica tutta fiera.

-è Koza-Lo indicò con un gesto del pollice-Lo ricordi? Te ne avevo parlato...-Ah? Si? Evidentemente non l'avevo ascoltata come tutte le altre identiche volte.

-Oh beh-Allungai la mano salutandolo.-Condoglia...EMH!-Mi corressi immediatamente-è un vero piacere!- Evitando le mie parole, Bibi riprese a fissare Law. Cosa voleva? Provarci con lui?

-è il tuo ragazzo?-Domandò all'improvviso incrociando le braccia al petto.-Ricordo che ti chiamai e lo trovai a rispondere al posto tuo...come si chiamava? Wolf?-Uao, che memoria da elefante. Fissai Law e sospirai.

-Ci siamo conosciuti in aer...-

-è la mia donna-Non mi diede il tempo di ribattere che subito, il danno era fatto. Gli occhi di Bibi si spalancarono per la sorpresa. Mi portai una mano a coprirmi la bocca pronta alla sua esplosione.

Law aveva fatto un grossissimo sbaglio, anche più di uno a pensarci bene.

Primo, era un uomo e ancora, non aveva provato a sedurla. Due, era un uomo e non la conosceva neanche di fama.

Tre, era un uomo e si era proclamato il mio ragazzo. Quattro, era un uomo e non era andato a letto con lei prima di mettersi con me.

Osservai il colore del volto di Bibi variare incredibilmente. Serrai gli occhi e se avessi potuto, anche le orecchie.

La bomba Bibi veniva sganciata...

-Oh, ragazzi!-Un altra voce richiamò l'attenzione del gruppo facendo evaporare quella bomba ad orologeria. Sospirai sollevata nel vedere Franky. Per la prima volta, era utile a qualcosa.

-Ci siete tutti allora! Ben arrivati-Si diresse verso di noi battendo una cordiale manata sulla spalla a Law.-Il viaggio è andato bene?- Non era il termine adatto per definire il viaggio. “Oh si Franky, da brivido! Ho provato nuovamente l'esperienza del volo, della bellezza di un dirottamento aereo, la sensazione che prova il presidente ogni volta c'è una qualche calamità per la nazione e la magnifica e avvincente esperienza di essere gettati fuori da un aereo.

Veramente, un volto tranquillo.”

Sospirai e lasciai parlare Law al posto mio.

-Benissimo-Confermò-Gesso alla mano a parte.-Mi sorrise cordiale-Una vera fortuna che sia un medico.- Certo, e una vera fortuna era stata averlo come compagno.

-Fratello-Mormorò Bibi tirando un lembo della sua camicia hawaiana.-Tu lo sapevi che Trafalgar e Nami stanno assieme?- I miei occhi strabuzzarono fuori dalle orbite per la semplicità con cui la situazione, si stava rigirando. Avevamo tirato un sospiro di sollievo e adesso, sentivo di finire dalla padella alla brace.

-Cosa?-Esclamò inarcando un sopracciglio.-Sul serio?-Si tolse gli occhiali da sole.

-Si-Confermò lei saltellando-Ormai sono mesi che stanno assieme.-Mi mordicchiai il labbro inferiore per non inveirle contro di cucirsi quel buco torto che si ritrovava come bocca. Maledissi mentalmente Zoro per aver risposto a quella chiamata. Mi voltai verso Law e cercai un suo aiuto. Aveva un cervello no? Che lo usasse.

-Abbiamo in programma di sposarci-Annunciò loro lasciandomi come una statua di sale. Mi correggo, pensavo che avesse un cervello? Adesso ero più che convinta che gli si fosse raggrinzito nei suoi 200 anni di vita.

-Law!-Stritolai la sua mano in modo da farlo tacere.-Che cazzo dici?-Gli bisbigliai fissandolo con uno sguardo omicida.

-Beh, complimenti!-Si congratulò Franky continuando a battere pacche sul vampiro. Bibi aveva finalmente chiuso la bocca per quella sconcertante notizia.

-Allora-Franky si diresse verso l'interno-immagino che la camera separata sia inutile-Un brivido freddo mi attraversò la schiena. No... non avrebbe cambiato...-Vado a farvi cambiare la stanza con una bella suite matrimoniale.- COSA!?

-Oh, perfetto-Sorrise Law dandogli il permesso.

-Trafalgar!-Lo strattonai in modo da dare le spalle a tutti-Sei impazzito!?-

-Nami non ti preoccupare-Nuovamente, sfoggiò il suo sorriso suadente-Ti ho già vista nuda, non c'è niente di cui ti debba vergognare.-

-RAZZA DI CRETINO!-Per l'ennesima volta, gli scagliai contro un pugno e nuovamente, imprecai come uno scaricatore di porto per il dolore lancinante.

Quella che doveva essere una convention della casa editrice per i nuovi libri, in un posto da favola e dal caldo estivo, si stava trasformando in una tremendo e macabro percorso verso la ghigliottina.

Dovevo stare seriamente attenta alla testa.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105