Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara097    09/08/2013    1 recensioni
Estratto:
"Il sorriso sul volto di Scott si trasformò in un pianto. La sua Dawn se ne era andata portando con se il loro bambino e lui non aveva potuto fare nulla per fermarla"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiva.
Destro.
Para.
Sinistro.
Questo pensava Scott mentre combatteva un duro round.
Era arrivato alle finali internazionali di Boxe. Ormai era fatta doveva vincere e l'ambito premio sarebbe stato suo.
Si sente un strano tintinnio.
Una ragazza mezza nuda si appresta ad entrare nel ring con un cartellone in mano.
Se non fosse entrata Scott avrebbe continuato. Era carico e sicuro di vincere.
Si sedé sul suo sgabello posto nell'angolo opposto all'avversario.
Il coach dava a Scott le ultime indicazioni. Ma lui non lo ascoltava.
Pensava alla sua Dawn e al suo piccolino.
Gli aveva dato lui da mangiare quello stesso pomeriggio. Per Scott era stata la prima volta. Era troppo occupato con gli allenamenti per passare del tempo con lei e il bambino.
Dawn era cosi felice. Mentre lavava i piatti sorrideva a Scott.
Un sorriso che non gli faceva da tanto.
Quel bambino era la copia sputata di Scott. Aveva un ciuffettino rosso e qualche lentiggine qua e la. Gli occhi erano come quelli della madre. Meravigliosi occhi color zaffiro. Batteva le mani sul seggiolone quando Scott faceva facce buffe e aveva una risata cristallina e contagiosa.
Un tintinnio e l'uscita della ragazza dal ring indicava l'inizio del round.
Scott diede un occhiata al cartellone. Terzo round. Sul volto del rosso apparve un ghigno. Avrebbe steso quel colosso in questo round.
Si avvicinarono entrambi e appena l'arbitro diede il via Scott si apprestò a scagliare un gancio destro che fu evitato. Poi si mantenne sulla difesa, come aveva programmato e parò tutti i colpi del suo avversario anche se a fatica. Era forte. Ma i muscoli non vincono mai sul cervello.
Questo Scott lo sapeva, ecco perché appena il suo avversario si apprestava a dare un potente gancio destro a Scott, lui si spostò e gli arrivò alle spalle. L'energumeno cadde in avanti sulle corde, riprese molto lentamente l'equilibrio. Intanto Scott incitava in pubblico. Avrebbe terminato il round. L'omone era stanco si vedeva da come annaspava l'aria.
Un paio dei suoi ganci sinistri e avrebbe vinto.
L'avversario si scagliò su Scott, ma lui non si fece prendere alla sprovvista. Carico il suo gancio sinistro e colpì in pieno viso l'uomo che barcollò all'indietro. Poi lo colpì di nuovo con un altro pugno e l'omone intontito cadde a terra. Era fatta. L'arbitro cominciò a contare.
Era inutile farlo pensò Scott ormai aveva vinto.
Immaginava la faccia felice della sua Dawn. Lei era sempre stata contraria a quello che Scott faceva. Ma adesso che aveva vinto doveva essene felice per forza.
L'arbitro batte il decimo colpo sul pavimento del ring e un tintinnio si disperse in tutta la stanza tra gente che bestemmiava, per aver perso la scommessa , e chi gioiva per l'ottimo spettacolo.
L'arbitro sollevò la mano di Scott e lo dichiarò vincitore.
Tutti esultarono a quell'affermazione e il Coach insieme agli altri membri del team di Scott salirono sul palco ed esultarono con lui. Il rosso tornò a casa un ora dopo.
Era stato trattenuto per curare alcuni graffi e bere qualche birra con il team.
Sul suo volto era dipinto un sorriso enorme. Aprì la porta d chiamò la sua Dawn. Ma non ci fu nessuna risposta.
Posò la sua borsa e il suo trofeo sul pavimento e ricominciò a chiamarla. Niente. Andò in camera da letto sperando che Dawn stesse dormendo ma non c'era. Sul letto era adagiato un pupazzo di peluche. Il sorriso sul volto di Scott si trasformò in un pianto.
La sua Dawn se ne era andata portando con se il loro bambino e lui non aveva potuto fare nulla per fermarla.


Note dell'autrice: 
Questa Ff è ispirata al video della canzone dei Marron 5 one more night, non centra assolutamente il testo...anzi non l'ho prorpio letto in italiano... Spero vi piaccia, se nonate qualche errore ditelo... e magari lasciate qualche commento...
Baci baci 
Kiara097

Eccovi un bellissimo disegno della splendida Dahlia che rappresenta questa FF.  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=368961789873591&set=a.244991458937292.36205.243291869107251&type=1&theater

Se vi va di fare un salto sulla sulla sua pagina e ammirare altri dei suoi disegni eccovi il link: https://www.facebook.com/pages/Dalhia-Creazioni/243291869107251?fref=ts

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kiara097