Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    16/02/2008    4 recensioni
I don't want another pretty face, I don't want just anyone to hold, I don't want my love to go to waste, I want you and your beautiful soul.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato un idiota. Un idiota totale. Perchè? Perchè aveva commesso l'errore più grande di tutta la sua vita: l'aveva sottovalutata. Anzi no, aveva fatto di peggio. Aveva sottovalutato quello che provava per lei. L'amore: quello stupido, smielato sentimento che ti porta ad entrare in simbiosi con l'altra persona. Ne era stato lontano per così tanto tempo, che credeva di esserne diventato immune: sbagliato. Completamente, assolutamente ed irrimediabilmente sbagliato. Lui si era innamorato. Di lei. Niente di male, certo: se non fosse stato per quel piccolissimo dettaglio dell'infedeltà. Ebbene sì, l'aveva tradita: era stata una scappatella senza importanza, avvenuta un mese dopo che erano andati a vivere insieme, nulla di più.. ma lei, chissà perchè, non era stata del suo stesso avviso, e l'aveva lasciato. Capito? Lui, Draco Malfoy era stato mollato. Ma quello che più non riusciva a credere, era che era stato mollato perchè se l'era meritato: perchè lei, splendida creatura simile ad un angelo, meritava più di uno come lui. Uno che, in tutto il tempo passato insieme, non era mai riuscito a dirle "ti amo". Sì. L'amava.  

I don't want another pretty face
I don't want just anyone to hold
I don't want my love to go to waste
I want you and your beautiful soul
You're the one I want to chase
You're the one I want to hold
I won't let another minute go to waste
I want you and your beautiful soul

Non voglio un'altra faccia carina
non voglio solo qualcuno da stringere
non voglio che il mio amore vada sprecato
voglio te e la tua bella anima
tu sei la sola che voglia inseguire
tu sei la sola che voglia stringere
non lascierò che un altro minuto vada sprecato
voglio te e la tua bella anima

Hermione.. ho sbagliato. Ho sbagliato in pieno, e niente di ciò che dirò potrà mai giustificare il mio comportamento. Io non.. non so nemmeno perchè l'ho fatto. Anzi, lo so: è che sono troppo orgoglioso per ammetterlo; tu mi conosci, sai che per me parlare di tutto ciò che riguarda i sentimenti equivale ad una tortura. Non abbiamo mai parlato davvero di noi, ci bastava stare insieme: o forse, bastava a me. I tuoi occhi mi permettevano di leggerti nell'anima, e sapevo che, dentro di te, quelle due piccole e semplici paroline era desiderate talmente intensamente da non permetterti di pensare ad altro. E voglio che tu sappia che, anche se non te l'ho mai detto, sei tu l'unica donna della mia vita. Ti ho tradita.. ma non ho provato nulla, se non un gran vuoto. Sei la persona con la quale mi sento vivo, sei la metà della mia mela.. sei la mia anima gemella.

I know that you are something special
To you I'd be always faithful
I want to be what you always needed
Then I hope you'll see the heart in me

So che tu sei qualcosa di speciale
a te io sarei sempre fedele
io voglio essere ciò di cui hai sempre avuto bisogno
quindi spero che tu veda il cuore dentro di me

Ti sono stato infedele, e so di non poter minimamente immaginare quanto tu ti senta ferita: se l'ho fatto, se ti ho tradita, è stato perchè avevo paura. Non è una giustificazione, ma la pura verità: non sono mai riuscito a dirti quanto tu sia speciale, ma è così. Credo che al mondo non esista un'altra persona così incredibilmente bella e perfettamente imperfetta come lo sei tu. Ho rovinato tutto, lo so. Ma ti amo, Hermione: se mi darai un'altra occasione, prometto che mai più ti sarò infedele, e che passerò tutta la mia vita a renderti felice. E se non credi alle mie parole, com'è lecito che tu faccia, guarda dentro il mio cuore: lì troverai tutte le risposte.

I don't want another pretty face
I don't want just anyone to hold
I don't want my love to go to waste
I want you and your beautiful soul
You're the one I want to chase
You're the one I want to hold
I won't let another minute go to waste
I want you and your beautiful soul

Non voglio un'altra faccia carina
non voglio solo qualcuno da stringere
non voglio che il mio amore vada sprecato
voglio te e la tua bella anima
tu sei la sola che voglia inseguire
tu sei la sola che voglia stringere
non lascierò che un altro minuto vada sprecato
voglio te e la tua bella anima

Voglio te Hermione. E non per come sei fatta fuori, ma per l'anima che hai dentro. Ti amo per i tuoi mille pregi e per i tuoi mille difetti: amo il tuo sorriso, la tua risata, la tua sensibilità, la tua dolcezza, il tuo orgoglio, la tua testardaggine, la tua onestà, il tuo coraggio, la tua integrità, la tua saggezza, la tua fragilità, il tuo romanticismo.. amo il modo in cui mi sgridi quando insulto i tuoi amici, in cui corrughi la fronte quando sei concentrata, il modo in cui gemi quando facciamo l'amore, e un'infinità di altre piccole cose che ti rendono la persona meravigliosa che sei. 

You might need time to think it over
But I'm just fine moving forward
I'll ease your mind
If you give me the chance
I will never make you cry, c'mon let's try

Potresti aver bisogno di tempo per pensarci su
ma io sto bene solo andando avanti
rassicurerò la tua mente
se me ne dai la possibilità
non ti farò mai piangere, dai prova

So di chiederti molto, e non pretendo che tu decida subito: puoi prenderti tutto il tempo che ti serve, stilare una lista dei pro e dei contro e poi confrontare le tue risposte; posso esserti amico se vuoi, posso rimanerti accanto in silenzio, osservandoti da vicino senza toccarti, farti sentire la mia presenza senza essere invadente, qualunque cosa. Sono disposto ad accettare tutto pur di starti vicino, pur di farti sapere che io ci sono e ci sarò sempre per te. Non voglio perderti Hermione, perchè già so che sarebbe come sentirsi strappare via il cuore: il solo immaginarti con un altro, il semplice sapere che potresti innamorarti di qualcuno che non sia io, la consapevolezza della reale possibilità di vederti strappata dalle mie braccia, mi fa provare un dolore che non credevo potesse esistere.

I don't want another pretty face
I don't want just anyone to hold
I don't want my love to go to waste
I want you and your beautiful soul
You're the one I want to chase
You're the one I want to hold
I won't let another minute go to waste
I want you and your beautiful soul

Non voglio un'altra faccia carina
non voglio solo qualcuno da stringere
non voglio che il mio amore vada sprecato
voglio te e la tua bella anima
tu sei la sola che voglia inseguire
tu sei la sola che voglia stringere
non lascierò che un altro minuto vada sprecato
voglio te e la tua bella anima

Cavolo Mezzosangue, ti rendi conto dell'incredibile effetto che hai avuto su di me? Pensaci solo un secondo: quando ti ho conosciuta, ero solo un piccolo e spocchioso ragazzino viziato, che credeva che il suo sangue lo rendesse migliore. Dio, quanto mi sbagliavo.. ti ho presa in giro per così tanto tempo.. pensavo che il vedere il tuo bel volto impallidire o arrossire per gli insulti mi rendesse forte, mi portasse un gradino sopra di te. L'ho pensato per così tanto tempo, da considerare queste convinzioni come i punti fondamentali della mia vita. Poi sei arrivata tu, e tutto è cambiato: mi hai aperto gli occhi Hermione, e mi hai mostrato il tuo mondo. Un mondo, dove non c'era spazio per l'invidia, la vendetta o la competizione, ma dove c'era l'amicizia, il rispetto e la fiducia: tutte cose a me sconosciute, ma che tu, col tuo dolce sorriso e la tua voce melodiosa mi hai insegnato a comprendere e ad accettare. Prima che me ne accorgessi, ti eri insediata nel mio cuore, costruendoti un posticino dentro di me, con il quale mi scaldavi il cuore e l'anima.  

Am I crazy for wanting you
Baby do you think you could want me too
I don't waste your time
Do you see things the way I do
I just want to know that you feel it too
There is nothing left to hide

Sono pazzo di aspettarti 
piccola pensi di potermi volere anche tu
io non spreco il tuo tempo
vedi le cose come le vedo io
voglio solo sapere se anche tu senti questo
non c'è più nulla da nascondere

Pensi che sarei qui a disperarmi per te, se i miei sentimenti non fossero sinceri? Pensi che ti avrei mandato fiori su fiori, pensi che sarei andato a casa dei tuoi migliori amici supplicandoli di farmi parlare con te, pensi che sarei rimasto due giorni interi sotto casa tua con la pioggia incessante, se non avessi pensato che ne valeva la pena? Beh, lascia che te lo dica Hermione: per te farei di tutto, venderei l'anima al diavolo se fosse necessario. Forse penserai che le mie sono solo parole, e non posso darti torto: ho tradito la tua fiducia, uno dei valori fondamentali in una relazione. Ricordi? E' stata una delle prime cose che mi hai detto quando ci siamo messi insieme: "Una relazione si basa sulla totale ed incondizionata fiducia reciproca. Senza quella, non vale nemmeno la pena tentare." mi dicesti, con quel tuo tono serio e grave che a me faceva venire voglia di ridere.

I don't want another pretty face
I don't want just anyone to hold
I don't want my love to go to waste
I want you and your beautiful soul
You're the one I want to chase
You're the one I want to hold
I won't let another minute go to waste
I want you and your beautiful soul

Non voglio un'altra faccia carina
non voglio solo qualcuno da stringere
non voglio che il mio amore vada sprecato
voglio te e la tua bella anima
tu sei la sola che voglia inseguire
tu sei la sola che voglia stringere
non lascierò che un altro minuto vada sprecato
voglio te e la tua bella anima

Se ora ti sto scrivendo, è perchè voglio che tu sappia tutto ciò che provo. Voglio che tu capisca almeno in parte quelli che sono i miei sentimenti verso di te: voglio che tu sappia che, tra di noi, sei tu la migliore. Non ti sei mai tirata indietro nella nostra relazione, non hai pianto nemmeno quando ti ho confessato di averti tradita. Ora so che la nobiltà di una persona non si misura dalla purezza del suo sangue, ma dal suo carattere e dai suoi valori. E, in questo senso, sei la persona più nobile che io abbia mai conosciuto. Ho ancora tanto da imparare da te Hermione, e spero che me ne darai la possibilità, anche se so di non meritarmela affatto. Nella lettera che riceverai, ho riportato le parole di quel cantante babbano che ti piace tanto, Jesse McQualcosa.. quando te ne sei andata da casa nostra hai lasciato qui un suo cd, e l'ho ascoltato: credo che questa canzone sia perfetta per descrivere ciò che provo per te.  Non voglio un'altra faccia carina, non voglio solo qualcuno da stringere, non voglio che il mio amore vada sprecato: voglio te e la tua bella anima, Hermione. Ti amo con tutto il mio cuore.  

Your beautiful soul, yeah

La tua bella anima, yeah

Draco Lucius Malfoy.

 

Come potevo mancare con un'altra one-shot? Questa volta il protagonista è il nostro caro Draco, che l'ha combinata davvero grossa.. e vuole scurarsi in qualche modo con la donna della sua vita: Hermione. Spero tanto che vi piaccia, e ovviamente attendo le vostre recensioni!! Fatevi sentire!!! ^^ Grazie a coloro che hanno recensito "Liar, liar"!!

Xevias

P.S. (La canzone è "Beautiful soul" di Jesse McCartney.)


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias