Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    16/02/2008    7 recensioni
- Sequel de “L'Angelo e il Demone” -
La precedente fic si era conclusa con molti interrogativi: la guerra tra Angeli e Demoni è realmente conclusa? E sulla Terra com'è ripresa la vita? Chi c'era con Zakuro e Yumiko, madre adottiva di Ichigo, quando è tornato il sole nel cielo? Ichigo e Ryo sono davvero morti? Chi sono i due personaggi dell'ultimo capitolo? ..Come si vive da Spiriti Angelici?
Buona lettura! ^_^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Purin Fon/Paddy, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Angelo e il Demone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo



Nessuno aveva il coraggio di andarci, correva voce che quella casa fosse stregata, che i suoi proprietari erano stati assassinati nel cortile e che nei pressi di quel cumulo di macerie si sentissero urla e risate agghiaccianti.
Taruto non sapeva quanto di quella storia fosse vera, ma non gli importava poi molto, lui aveva una missione da compiere e non si sarebbe fermato davanti a nulla.
Erano settimane che raccoglieva i piccolissimi indizi sparsi nelle memorie cancellate dal Consiglio degli Angeli e che s'informava su quel luogo: Casata Shirayuki. L'antica villa dei Custodi del Pozzo.
Si avvicinò al muretto e si aggrappò in cima, e scrutò. Sebbene fosse buio individuò subito dove fossero le macerie del Pozzo, sigillato tre anni prima dalla Creatura Mostruosa Taki.
Scese a terra e sposò lentamente il cancello di ferro arrugginito dal tempo. S'intrufolò rapido mentre quello cigolava orribilmente. La casa era veramente lugubre, spettrale: nessuno ci metteva piede dai tempi della Guerra e le finestre, impolverate come poche, erano rotte in molti punti dai vandali che dimostravano così di essere coraggiosi. Poi, ad ogni rumore che si produceva, da sotto terra si alzavano voci tonanti, urla confuse e vociare mesto.
Il tetto era caduto e le travi giacevano sparse ovunque come tanti corpi morti. Lontano dal cumulo di macerie c'era uno strano mattone, spaccato a metà e vuoto al suo interno.
Taruto fece per raccoglierlo per esaminarlo meglio, ma sembrava ancorato al terreno.
- Magia.. - bofonchiò il ragazzo, e proseguì la sua esplorazione.
Pochi passi più avanti la luna illuminava la sua meta.
Si sentiva il vociare sottostante già da tre metri di distanza.
Si avvicinò cautamente come se stesse assaporando avidamente ogni istante, perché sapeva che un giorno avrebbe dovuto raccontare tutto nei minimi dettagli, il giorno della sua gloria.
- Chi c'è lassù? - tuonò qualcuno da sottoterra.
Taruto si avvicinò all'unico punto in cui si poteva vedere e percepire il calore e la confusione del sottosuolo, uno spiraglio quasi invisibile che emanava una luce rossastra. Fece mente locale e recitò la parola d'ordine. - Lunga vita ai Demoni.
- Puoi ben dirlo, ragazzo! - ricevette in risposta, e le altre voci si placarono. Si poteva udire distintamente quella dell'uomo con cui stava parlando il giovane.
- Che novità porti?
- Li ho trovati, signore! – soffiò Taruto emozionato – C'è.. c'è solo un piccolo problema..
L'altro cambiò tono, divenne minaccioso. - E sarebbe?
Taruto non lo vedeva, attraverso lo spiraglio difficilmente avrebbe potuto farci passare una moneta, ma aveva ugualmente timore di quel Demone. - Sono solo due, signore. Tre con me.
Sottoterra scoppiò una fragorosa risata. - L'importante è che non vi facciate scoprire prima di aver portato a termine la missione, ragazzo! Mi basta che non sia tu da solo a dover fare tutto, capisci?
Il ragazzo annuì, poi rispose verbalmente dandosi dello sciocco perché il suo interlocutore non poteva vederlo. - Sì, signore.
- Fuori i nomi!
- il generale Pai, signore, e Zakuro Shirogane.
- Una donna?
- Ha sempre vissuto sulla Terra ed è sorella di un Angelo, il Traditore.
Per qualche istante le voci non si distinsero più alla perfezione, poi una tornò a prevalere sulle altre. - La squadra non è delle migliori, devo ammettere, ma se questa Zakuro ha una buona reputazione tra quei dannati pennuti bianchi, allora anche il generale Pai avrà più chance di riuscita. Tu tienici aggiornati, mi raccomando! Taruto si alzò in piedi gonfio di orgoglio. Sentiva già un grande onere addosso.
- Non la deluderò, signore!









§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

^.^ Haloa! ^.^

Come vedete sono già tornata! Francamente volevo un periodo di riposo più lungo, la precedente fic mi aveva tenuta impegnata (purtroppo spesso a intervalli troppo lunghi) dal 2004 e mi sentivo un po' vuota senza scrivere il seguito tanto annunciato.. così ecco il grande (spero) ritorno degli Angioletti!!
Non potete immaginare quanto sia stata contenta di leggere le vostre recensioni dell'ultimo capitolo, mancava davvero poco che mi mettessi a piangere! ç_ç
Assolutamente commossa!
Grazie! Ora la mia vita ha un senso! *___*

Per quanto riguarda questo chappino.. è un prologo, lo avrete intuito, infatti non ho neanche aperto la consueta numerazione dei capitoli, in parti.. spero vi incuriosisca, nel prossimo capitolo vi farò vedere meglio la situazione dei nostri eroi dopo la guerra e.. sì, anche di quei due che ho lasciato in sospeso, diciamo in un velo misterioso.. XD
Già che ci sono vi invito tutti a leggere la mia nuova fic di TMM, Strawberry – No Conventional Girl, titolo lunghetto e trama, vi assicuro, interessantissima! Se mi avete seguita e sostenuta fino a qui non ne rimarrete deluse di certo! ^_-

Alla prossima, allora!
Ciao!

Shark

PS: colpi di scena già dal prossimo capitolo! ^^


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack