Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    09/08/2013    3 recensioni
Blair è una ragazza timida e insicura, ma quando serve sa essere anche coraggiosa.
Ashton invece è un ragazzo che sa il fatto suo e ottiene sempre tutto.
Potranno mai andare d'accordo?
Solo il tempo potrà cambiare le cose.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything Has Changed
 
Aggiorno solo se ci sarà almeno una recensione.
 
L’odore di lavanda di casa rilassava Blair più di ogni altra cosa e gli abbracci di sua mamma la facevano sentire protetta.
Nonostante i diciassette anni non poteva fare a meno degli abbracci dei suoi parenti e non si vergognava affatto.
Molti suoi coetanei si sarebbero tirati indietro se la loro mamma li avesse abbracciati in pubblico, ma lei no.
Dopo aver salito le scale in legno si diresse in camera sua per svolgere quei noiosi compiti.
-Ti ho portato un succo – entrò la donna di casa. Era come Blair, dai lineamenti dolci, occhi scuri e capelli castani.
-Grazie mamma – il succo fatto in casa era il migliore.
-Più tardi potresti andare a comprare del pane per stasera? Quello di oggi l’ha finito tuo padre – disse ridacchiando.
-Ovvio, vado io – se c’era da fare qualcosa in casa Blair lo faceva ben volentieri.
-Perfetto. Finisci i compiti e poi vieni – e la donna si chiuse la porta alle spalle.
Potrei chiamare Lucinda, infondo lei saprà dove si trovano i negozi qui.
Detto fatto. Inviò il messaggio e la risposta fu positiva.
 
 
-E qui c’è la pasticceria, la torta è davvero buona – spiegò Lucinda.
Erano passati dieci minuti e l’amica di Blair le stava facendo da guida turistica.
La città era molto bella e c’erano molti locali notturni che a detto di Lucinda solo i più ‘cool’ potevano entrarci.
-Ed ecco il supermercato! – esclamò di colpo.
-Oh bene –
L’aria condizionata colpì in piedi le sue gambe scoperte dai pantaloncini lilla e la sua maglietta rosa svolazzò per la folata.
La povera Lucinda si copriva con la felpa blu.
-Fa sempre freddo qui – sorrise, trattenendo i denti che da un momento all’altro si sarebbero scontrati.
Pane e perché no, delle caramelle alla frutta.
E dopo aver comprato tutto le ragazze si diressero verso la cassa e con grande sorpresa Blair incontrò di nuovo gli occhi del ragazzo, Ashton.
-Oh no – quel sussurrò non sfuggì a Blair, la sua amica non sembrava felice di vederli.
Già, perché insieme ad Ashton c’era un ragazzo alto e biondo che la stava fissando da lontano.
Le ragazze si avvicinarono ai ragazzi che dopo averle fissate si voltarono ritornando ai loro discorsi.
La cassiera sembrava così intenzionata a non far scorrere il nastro visto che stava animatamente cercando di filtrare con i due ragazzi.
-Scusi – la bionda attirò l’attenzione della ragazza – ma noi abbiamo fretta – disse scocciata.
Ma la rossa tinta si voltò e fece finta di non averla sentita. Un ringhio uscì dalle labbra di Lucinda.
-Emy, fai passare pure le due signorine – il ragazzo biondo le indicò.
-Va bene – sbuffò attorcigliandosi il riccio sfuggito  dalla crocchia.
-Certe cose non cambiano mai – Blair fissava l’amica intenta a fulminare con lo sguardo i ragazzi.
-Ehi Lucy, siamo ragazzi – disse mettendo un braccio intorno alle spalle di Ashton.
-Non chiamarmi così Luke – disse mentre estraeva dalla tasta delle monete.
-Lascia Lucinda, pago io le caramelle e il resto –
Si sentiva osservata e le dava fastidio.
Cosa aveva che non andava? Eppure prima di uscire si guardata allo specchio.
-Comunque io sono Ashton – le porse la mano.
-Blair – accettò insicura la mano porta.
-Quella nuova eh? –
-Eh già. . – non sapeva più dove guardare, si sentiva in imbarazzo.
-Andiamo Blair – la piccola mano di Lucinda l’afferrò per il braccio e la trascinò fuori dal supermercato.
 
 
-Lo conosci? – erano sedute sul letto di Blair, quest’ultima aveva insistito affinchè Lucinda si fermasse a cena così da conoscersi meglio.
-Chi? Luke? – esordì guardandola in viso e mordendosi il labbro inferiore.
-Si, lui – la curiosità la stava divorando.
-Diciamo che ci ho avuto a che fare – mormorò assumendo un colorito roseo.
-Ah. . Affari di cuore eh? – la stuzzicò.
-Già. . Ma gli affari sono calati a picco – disse trattenendo una smorfia.
-Ne parleremo più avanti. . Ora battaglia di cuscini! –
E la serata si concluse con una bella cena a base di lasagne e gelato alla fragola.
 
 
Eccomi di nuovo :)
Il capitolo non è lungo e mi spiace D:
Che dire, che Ashton abbia puntato a Blair?
E tra Lucinda e Luke cosa è successo? ;)
Ci vediamo alla prossima :)
Baci xoxo
 
 
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi