Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _lavhazza_    09/08/2013    3 recensioni
Daisy è una ragazza come tutti tranne per il fatto di essere soffocata dalla severita' e paura di perderla del padre.
Sempre stata una ragazza per bene nessuno si aspettera' che dopo la festa della sua migliore amica l'improvvisa voglia di divertirsi e vivere la vita la portera' in una brutta strada.
E se solo Liam, la persona che odia di piu, riuscisse a portarla nella retta via?
LEGGETE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE... è la mia prima storia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua , ad aspettare il solito bus malandato 
 mio padre non si fida a farmi guidare anche se ho 18 anni, sarei gia libera di fare quello che mi pare ma no , non posso per lui sono ancora una bambina che deve crescere .
Dice che sono immatura , che mi fido troppo presto delle persone , che non posso uscire e fare tardi alle feste come fanno tutti i miei coetanei un po sono stufa , vorrei soltanto scappare da tutti e da tutto .
A scuola sono la sfigata di turno , persino i nerd hanno piu amici di me.
Ho un'amica che mi conosce davvero bene , sa quanto non sono normale , quanto mi piaccia sparare cazzate.
 Io mi chiamo Daisy , Daisy fox .
Abito nella periferia di Londra  ...
 A scuola mi prendono come una che si crede dio sceso in terra ma in realta' il mio carattere è dato dal fatto che mi fidavo davvero troppo e rimanevo sempre sola , venivo solo presa in giro.
Ora non parlo piu con nessuno per paura di affezionarmi e rimanere fregata.
 Beh ecco arriva il bus ...Appena entro tutti mi guardano come se avessi la peste.
Mi siedo al primo posto libero che trovo , subito sento sussurrarmi da dietro.
X:Sfigata, hai la mia merendina ? josh mc'donald , quel tizio  pretende gli porti qualcosa da mangiare ogni mattina .Una volta mi dimenticai e il pomeriggio mi picchio.Mi picchio' talmente forte che non riuscivo ad alzarmi da terra finchè Megan non corse in mio aiuto.
Non mi ero piu dimenticata di portargli qualcosa.
Mi girai dandogli la sua merendina al cioccolato , le voleva cosi'.
JOSH:che cos'è ?? Non la volevo al cioccolato !
IO: ma sei stato tu a chiedermela cosi' !
JOSH: non mi interessa , per oggi passa ma domani ...
lascio' la frase in sospeso ma io capii lo stesso .

Arrivammo a scuola . Il bus non fece in tempo nemmeno a fermarsi che ero gia scesa a cercare Megan per raccontargli quello che mi era appena successo..
MEGAN: ma chi te lo fa fare ?? fossi in te lo avrei gia detto al preside sono 2 anni che sopporti ora basta...

 disse quasi urlando, aveva ragione ma come avrei fatto ??
Suono' la campanella , io avevo biologia ,due stressanti ore di biologia mentre megan aveva arte.

Ci abbracciammo , poi ognuna nella propria classe.
Appena entrai corsi a sedermi al mio posto avevo avvistato il professore a pochi metri da me... il mio vicino di banco Harry Styles era comodamente addormentato sul suo banco , fantastico .
Non che mi interessasse eh solo che annoiarsi in due era meglio di una da sola no? 
PER IL BANNER , CREDITI A emsshine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lavhazza_