Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: Maestroni_98    09/08/2013    3 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy è una ragazza simpatica, altruista, socievole ma troppo vivace e questo obbliga Jade a tirarla fuori dai problemi, ma non sempre ci riesce!
Jade è il contrario di Amy, è una ragazza simpatica e matura, un po’ troppo per la sua età!
Le due, pur essendo diverse, hanno un legame speciale. 
Hanno passato le loro infanzie assieme, facendo le stesse scuole, frequentando gli stessi posti e le stesse persone; ma quando iniziarono le superiori, Amy incominciò a frequentare un gruppo di ragazzi!
A Jade non piaceva vedere la sua migliore amica frequentare quella compagnia, perchè, il più delle volte, erano loro a metterla nei casini.
Ma non sempre era colpa loro, perchè Amy, già da piccola si comportava in quel modo spingendo i genitori a metterla in punizione: senza poter vedere e sentire l’amica.
Queste duravano un mese o più e le due amiche adattarono una strategia per riuscire a sentirsi utilizzando dei semplici Walky Talky. Per non far capire ai genitori con chi stessero parlando, decisero di utilizzare un nome in codice: Sessy, ovvero il nome del loro orsacchiotto di peluches.



ANGOLO AUTRICI
Hei gente, come vi sembra l'inizio??
-Volete seguire questa FF?
-Volete ridere?
-Volete essere prese dall'emozione?
-Volete momenti travolgenti?
-Volete passione?
Se avete risposto di SI! Alle seguenti domande allora Buone Lettura, perché avete trovato noi, Chiara e Bea, le vostre Sessy U.U
Ecco i nostri personaggi:
Amy

Jade

Nath

Jay

Max

Tom

Siva
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98