Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ali4    09/08/2013    0 recensioni
"Ebbene si, in questo posto ogni minimo particolare è rilevante...."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un immenso posto, dove mentre ogni dettaglio, ogni sfumatura, ogni momento sembra essere intenso, indispensabile, qualche volta irraggiungibile, il tutto è già trascorso... finito in un preciso attimo, finito dopo un'attesa, un'inaspettata sorpresa o finito ancora una volta; questo tutto che avvolge qualcuno, qualcosa, in un attimo.. un singolo attimo, un periodo... un lungo periodo o una vita... un'unica vita, permette di cambiare o magari di rimanere tale, di pentirsi o di essere soddisfatto, di andare avanti o di crollare, di creare grandi cose o di distruggere grandi progetti, di rimanere o di abbandonare, di decidersi o di continuare nell'insicurezza, di crearsi grandi aspettative o di distruggere il sogno di una vita, di rendere felice o inaspettatamente angosciati, di essere presente o sparire, lasciare tutto e sparire. Ebbene si, in questo posto ogni minimo particolare è rilevante, ogni avvenimento, dalla caduta di una leggera e soffice piuma alla frequentazione di una persona, permette al tempo di scorrere, di camminare sempre dritto per uno stesso percorso con uno stesso verso, il verso che non permette di tornare indietro e rivivere il "tutto" di quel momento, quell'unico momento. Ed è così che in un attimo, un grazioso bottone scintillante può abbellire un abito scuro,  una cintura grezza può rovinare un'elegante e raffinato abito da sera, una rosa può cambiare un'orribile giornata a una ragazza e una mancata attenzione può spegnere una vita, l'unica vita... Commentate..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ali4