Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    17/02/2008    3 recensioni
Questa è dedicata a Bebyangeldark,perchè mi ha fatto venire voglia di trovare una morosa a Itachi...spero che ti piaccia.. Una storia demenziale basata sull'amore che Itachi prova per una giovane cantante e sull'appoggio dei suoi compagni...Itachi riuscirà a conoscere il suo grande amore???
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                      Quando l'amore chiama Itachi.....

                                                                        PROLOGO


Deidara entrò nel enorme sala da pranzo  del covo,arredata in stile gotico,portando tre vassoi pieni di gelato.
Deid:-Questo è tutto quello che c'è nel frigo!Prendete e servitevi!
Kisame guardò schifato la sua coppetta con del gelato blu dentro:-Ma..IO ODIO IL PUFFO!
Tobi:-Perchè Kisame?Tu sei blu come lui!
Kisame lanciò un'occhiataccia al ragazzino seduto per terra che giocava con il gameboy di Itachi.
Kisa:-Pain!Perchè solo io devo mangiare il Puffo?
Pain:-Perchè è del tuo stesso colore!
Kisa:-E che c'entra??
Pain:-Niente!!!^^
Kisa:-E allora...
Pain:-Ma Kisame!Non capisco perchè tu ti debba sempre lamentare!Vedi qualcun'altro che si lamenta?
Kisa:-Ma..ma..è ovvio che non si lamentano!Tutti hanno gusti normali!
Pain.-Kisame...sei un bambino troppo viziato..
Kisa:-Un bambino troppo viziato????
Itachi con le guance rosse:-A me piace un sacchissimo questo gelato!!Mi fà andare su di giri!
Deid:-Che gelato hai?
Itachi:-Bo!
Pain:-Ehm...quello era il mio gelato delle cattive occasioni!è il gelato al whisky!
Kisa:-Wow..gelato al whisky...ci sono altri gelati strani?
Tobi:-Anche Tobi vuole il gelato!
Deid:-Ma Tobi non lo avrà....
Tobi:-E perchè Sempai??
Deid:-Perchè..perchè di no!Lo decide la mia artistica persona!
Tobi:-Allora se lo dice lei,le credo!E perchè lei non mangia il suo?
Deid:-Lo sai che devo stare attento alla linea,io???
Hidan:-Tanto...finiti i gelati non avremo altro da mangiare per qualche anno,vero Kakuzu??
Kaku:-Colpa mia se spendete troppo??Anzi,bisognerebbe togliere la tv...Cosi risparmiamo..
Tutti.-NO!!LA TV NON SI TOCCA!!
Kaku:-E allora mangiatevela!
Zetsu apparso dal salotto:-va bene..
Tutti:-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Deid:-Leader!Faccia qualcosa!
Pain:-Ok..ok..non mi mettete pressione!
Tutti guardarono il leader in attesa che parlasse.

Passarono due minuti..tre....due ore...tre ore....quattro ore.....

Deid:-E CHE CAZZO LEADER!MA SI MUOVA!
Pain svegliandosi di soprassalto:-Ah scusate!Stavate parlando con me?
Deid:-Oh..signore...
Hidan:-Non nominare Jashin!
Deid:-Ma io ho solo detto...
Hidan:-Zitto stupido eretico!
Deid:-Ehi!Piano con gli insulti!
Hidan:-A proposito!Che ore sono leader???è ora del mio sacrificio delle 2 o'clock!
Itachi:-SONO LE 2?????
Kisa:-Yes...
Itachi dopo essere caduto dalla sedia,si fiondò davanti alla tv in soggiorno e la accese lanciandosi sul divano.

Konan guardandolo curiosa:-Ma che deve guardare?
Kisa:-Eh...oggi c'è il concerto di quella tizia là...hai presente quella che ha cantato quella canzone che ora è in vetta alle classifiche?
Konan:-Mmmh..Misato Suzumura,giusto?
Kisa:-Proprio!Sembra che Itachi si sia innamorato di lei...
Konan:-Oohh...bè..è carina..
Pain:-bhè..diciamo pure che quella li ha proprio due gran belle....
Konan dall'altra parte della tavola gli lanciò un'occhiataccia.
Pain:-...due gran belle corde vocali!
Konan:-Meglio per te..
Pain asciugandosi le goccioline di sudore con il suo fazzoletto nero a nuvole rosse:-Ehm...
Deid:-Ma..Perchè piace a Itachi?
Saso:-E secondo te?
Deid:-Se l'ho chiesto significa che non lo so!
Saso:-Il tuo cervello ha lo stesso peso specifico di quello di un ermellino spiaccicato!
Deid:-Ma Sasori!Se è spiaccicato non funziona più!
Saso:-Appunto!
Deid:-Ah...adesso ho capito..
Saso:-Anzi,ermellino è dire troppo..colibri ormai in putrefazione!
Deid:-Ma che schifo!
Saso:-Attento!Stai offendendo il tuo cervello!
Deid:-Sasori,smettila!Sei una marionetta cretina!
Saso:-Almeno il cervello ce l'ho!
Kisa:-Teoricamente neanche tu dovresti averlo...una marionetta non ha il cervello..
Hidan:-E non solo teoricamente....
Pain:-BASTA!ORA SPREPARATE LA TAVOLA!A CHI TOCCA OGGI??
Tutti puntano il dito contro Kisame.
Kisa:-Ma..ma..non è vero!Io l'ho fatto ieri!
Pain:-Poco importa!La maggioranza dice cosi,quindi tu hai torto!Sprepara!E poi lava quello che c'è da lavare!
Kisa:-Ma..ma...Maledetti!Bei compagni!
Deid:-Ciao ciao folpo!Lava,lava!
Kisame si allontanò in cucina guardando male uno per uno tutti i membri dell'akatsuki.
Pain:-bene..e ora che abbiamo deciso chi si occuperà dei lavori domestici,andiamo..a farci un pisolino!
Deid:-Ma io non ho voglia leader!
Saso:-neanche io!
Hidan:-Io vado a fare i sacrifici delle 2 o'clock!
Kaku:-Devo cercare il vecchio bottino di Gold Roger!
Kisame dalla cucina:-VENGO ANCH'IO!CONOSCO UNA SCORCIATOIA!
Pain:-No tu lavori!Per quanto riguarda il vecchio bottino di Gold Roger,..quanti ricordi!E quando andavo a pescare trote con quel vecchio balordo!
Deid:-Leader,me lo sono sempre chiesto..ma lei in verità quanti anni ha?
Pain:-Non si chiede l'età alle signore!
Deid:-Alle signore???
Pain con la voce da brava mammina:-Stavo scherzando ragazzi!!Ora vado a farmi un pisolino!!Good night!^O^
Saso:-Come good night?Ma se è ancora giorno?
Konan:-Lascialo perdere..Piuttosto,Itachi sta ancora occupando la tv?Perchè io dovrei guardare OC..
Tobi:-Sisisi!Itachi è ancora in adorazione della brava ragazza che canta!
Konan:-E no,eh!Io devo vedere cosa succede su OC!
Deid:-E io voglio vedere Art Attack!
Tobi sbuccato dal nulla con voce profonda:-Ricchezza,fama e potere.c'è stato un uomo che ha conquistato tutto questo..
Sasori spingendolo via:-Si..Mamuccia!Dicevo,Art Attack??Ma lo puoi fare da solo!Senti qua!Prendete delle forbici a punte arrotondate e ritagliate il contorno esatto della figura..Fatto??Dopodichè fissate il tutto con della colla vinilica!Fatto??Fatto??
Deid:-Ma non è la stessa cosa!E poi voglio vedere cosa mi combina Mammuccia oggi!
Saso:-Wow..che avvincente..
Tobi con voce profonda:-il suo nome era Mammuccia,il re dei pirati.Il suo nome è diventato leggenda,cosi come la sua sfida finale:Trovare il suo..
Deidara spingendo via Tobi e allontanandosi in direzione della tv:-ITACHI!LEVATI DAL DIVANO!!

Deidara e Konan entrarono in salotto per appropriarsi della tv e si ritrovarono davanti un Itachi abbracciato alla tv,nella quale appariva una giovane ragazza magra,mora,e molto carina che ballava e cantava.
Deid:-Ormai è andato..
Konan:-Già..già..Peggio di quando si è preso una cotta per Jessica Alba..
Deid:-E di quando voleva sposare quella tipa che in realtà era brutta come Kisame..
Konan:-Mai visto Itachi con la bava alla bocca...lo trovo disgustoso..
Deid:-Si vede che non hai mai dormito con Tobi..
Sguardo misto tra l'interrogativo e il divertito di konan.
Deid:-...Non che io abbia mai dormito con lui..ovvio..
Konan:-Si...è da tempo che volevo chiedertelo..tu..e Sasori..voglio dire..
Deid:-Cosa?
Konan:-Si..voi due..cioè..vi..frequentate?
Deid:-Bè..come io frequento voi!
Konan:-Ah..ma..non qualcosa di più...hai capito?
Deidara con la faccia da ebete:-No!
Konan:-Cosa no?Non hai capito o la risposta è no?
Deid:-Chi?
Konan:-Chi?
Deid:-Chi?
Konan:-E che ne so!
Deid:-Forse il postino..
Konan:-Possibile..Il postino?
Deid:-Abbiamo un postino?
Konan:-Non lo so..A meno che non ce l'avessimo prima che Zetsu si appostasse in giardino per aspettare i visitatori..
Deid:-Cos'è questo odore??
Konan annusando nell'aria:-Ma..sa da..formaggio!Andato a male..
Passa Kisame scalzo intento a pulire il pavimento.
Konan indicando Kisame:-Che schifo!Ora ho capito da dove proveniva!
Deidara sempre con la faccia da ebete:-Da dove?
Konan:-Ma hai proprio in cervello di un colibri!Veniva dai piedi di Kisame!
Deid:-Uhhhh!Che schifo!Kisame lavati i piedi!Ma come si permette di sconvolgere la mia artistica persona??
Konan:-Artistica?Umh...
Deid:-Si!Artistica!
Konan:-Ma se hai la faccia da ebete quando parli!
Passa Tobi,cosi per caso:-Ma come!?Il mio Sempai ha la faccia da abete?
Appare Zetsu:-Dove l'abete?
Konan:-NO!!Non c'è nessun abete!Andate via tutti!
Pain svegliatosi dal troppo rumore,scese dalle scale con tutta la sua eleganza:
-Ragazzi!Potreste fare un pò meno rumore??Non riesco a dormire!
Konan:-To!è arrivata la bella addormentata!
Pain:-Grazie^^
Konan:-Non era un complimento..
Pain:-Oh..
Proprio in quel momento dalla tv lo schiamazzo della folla cessò,perchè il concerto era finito,e proprio in quel momento fecero un'annuncio che fece andare in iper ventilazione Itachi.
Pain prendendo la valigietta del pronto soccorso dorata a strisce nera:-Itachi!Che hai!!??Mio prode pargolo!Ti senti bene??
Itachi saltando per la gioia:-Misato Suzumura farà un concerto nel villaggio della foglia tra una settimana!!!!Ci andiamo,vero leader????Finalmente potrò rapirla per portarla via con me!
Pain:-Ehm...Villaggio della foglia??




La bella cantante si esibirà dal vivo nel villaggio di Konoha tra una settimana.
Itachi riuscirà a convincere il leader ad andarci,per rapire finalmente colei che gli ha rubato il cuore??

 TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO CAPITOLO!





SPERO CHE VI PIACCIA,DEVO DIRE CHE QUESTA IDEA MI è VENUTA DI GETTO.

OVVIAMENTE I PROSSIMI CAPITOLI SARANNO PIù DEMENZIALI!
SE POTETE LASCIATE SIA RECENSIONI POSITIVE CHE NEGATIVE,MI FAREBBE MOLTO PIACERE!!!!baci!
JASPER
volevo chiedere se qualcuna è interessata a fare parte di una fic che io e personaggio per ora misterioso abbiamo intenzione di fare.
Per questa fic cerchiamo delle fan di HIDAN,KAKUZU,DEIDARA,TOBI,KISAME,ZETSU,KONAN,PAIN,SASORI E ITACHI che vogliano apparire come fidanzate dei loro preferiti..ovviamente non potremo prendere tutte...Quindi muovetevi a farvi avanti!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper