Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: C r a z y    09/08/2013    2 recensioni
Fred non è morto durante la guerra e scoprirà di essere innamorato di Hermione.
Hermione sarà tradita e si accorgerà di amare Fred.
La loro storia d'amore dagli albori...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred stava disteso a pancia in su sul suo letto, stranamente pensoso e anche leggermente triste.
George si accorse dell'umore del fratello, si sedette sul letto e gli chiese cosa avesse. Un mugugno uscì dalla bocca del gemello, che poi torno ai suoi pensieri.
«Hermione ti ha mollato?» domandò incerto George
«Non dirlo nemmeno per scherzo» sibilò Fred nascondendo la testa nel cuscino.
«E allora cosa c'è?» chiese George avvicinandosi un po' di più al fratello.
«Voglio restare solo» sbuffò Fred tirando il suo cuscino in faccia al gemello.
George uscì dalla stanza e si diresse in quella di Hermione. Bussò e poco dopo Hermione apparve sulla soglia.
«Vai a vedere cos'ha Fred. Per favore» disse George, implorandola. Lei assentì.
Aprì la porta della camera del fidanzato ed entrò silenziosa; si sedette sul letto, accanto a lui. Gli accarezzò la chioma rossa e, in sussurrò, domandò: «Che succede?»; lui alzò lo sguardo, ma lo distolse prima di incrociare quello della ragazza. Lei prese la mano di Fred tra le sue;
«Mi dici che ti succede?» domandò dolcemente. Fred si girò su un fianco,
«È complicato» mormorò lui in risposta. Hermione si distese accanto a Fred
«Se ne parlassi, forse, risulterebbe meno complicato» asserì la riccia.
«Ne dubito» replicò Fred. Hermione sbuffò; «Mi arrendo» disse poi.  
Ad un certo punto Fred si riscosse.
«Ho bisogno di volare, devo schiarirmi le idee» disse uscendo di corsa dalla stanza.

Fred riposò i piedi a terra dopo un bel po' di tempo; aveva le idee più chiare e un ampio sorriso sul volto. Appena lo vide, George gli corse incontro.
«Vedo che sei tornato in te!» esclamò George.
«Volare aiuta» replicò l'altro con un'alzata di spalle
«Bene, ora mi dici cosa avevi?» domandò George facendo gli occhi da cucciolo bastonato
«Stavo cercando di prendere una decisione» disse Fred mogio
«E cos'hai deciso?» domandò il suo gemello, estremamente curioso.
«Chiederò a Hermione di sposarmi» dichiarò Fred sfoderando un ampio sorriso; George strabuzzò gli occhi, poi chiese confuso: «Cosa?».
«Chiederò a Hermione di sposarmi» ripetè Fred
«Ma state insieme da così poco!» esclamò il gemello «Vuoi davvero rovinarti così presto la vita?».
«Per la prima volta in vita mia, non sto scherzando» disse Fred tirando un pugno sulla spalla del fratello.
«Be' fai come vuoi, io credo comunque che sarà la tua rovina» affermò George sorridendo.
«E tu mi aiuterai, voglio fare una cosa in grande stile» disse Fred posando un braccio sulla spalla del fratello.

Non più di una settimana dopo tutto era pronto per l'eclatante proposta.
Una fresca sera di aprile Fred portò Hermione in giardino; i due di distesero sull'erba a contemplare il cielo stellato sopra le loro teste.
«Torno subito» disse ad un tratto Fred alzandosi dall'erba e riavviandosi verso casa; riapparve poco dopo con la sua scopa.  
«Su andiamo!» esclamò tendendole la mano libera, che lei afferrò per alzarsi. Salirono sulla scopa e si librarono in aria. Fred fermò la scopa sopra un prato verde ed estrasse la bacchetta, la agitò e sotto di loro iniziarono a salire scintille di ogni colore fino al formarsi di una frase: Mi vuoi sposare?
Il cuore di Hermione perse qualche battito, e lei non accennava a muoversi. Fred tornò a terra; appena il tempo di poggiarsi sul prato che Hermione gli era già saltata al collo e l'aveva baciato con ardore. Poi Fred si inginocchio e tirò fuori una piccola scatola dalla tasca.
«Allora, mi vuoi sposare?» le domandò sorridendo
«Certo che sì!» esclamò Hermione eccitatissima; prese l'anello, un semplice anello dorato.
«Prima di mettertelo stringilo in mano e pensami intensamente» disse Fred; lei ubbidì. Guardò l'anello, su cui erano apparse delle parole: "Ti amo".Hermione infilò l'anello poi abbracciò Fred; «Ti amo» gli sussurrò, per poi baciarlo.

Spazio autrice:
Ok, lo so, fa più schifo del solito... il prossimo capitolo sarà l'ultimo (per la gioia di tutti)
Spero che qualcuno mi lasci una recensione anche negativa, mi accontento
Un bacio a tutti
Meta'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y