Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: purpleQueen    09/08/2013    4 recensioni
Dal 1° capitolo
"Bel colpo, James"
L'ho detto[...]
Vorrei chiedergli scusa ma[...] è tardi.

Dal 2° capitolo
"Bel colpo, James"
[...] mi addolora sapere che forse Sirius non mi ha mai conosciuto davvero, ma ha solo cercato Ramoso.

Dal 3° capitolo
"Avada Kedavra"
[...]i tuoi migliori amici sono morti, tutti[...]per colpa di Voldemort.
[...]Dei Malandrini non è rimasto niente, solo il ricordo e di Lunastorta, in te, c’è solo l’ombra…

Dal 4° capitolo:
"Avada Kedavra"
L'incantesimo più bello[...] ma stavolta[..] hai avuto un'esitazione[...] e non mi dispiace sapere che in fondo in fondo forse mi volevi ancora bene.
[...]Addio cugina, addio Bella.

Lasciate una piccola recensione, anche negativa.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bel colpo, James.”

L’ho detto davvero… e Harry ha sentito.

Ci guardiamo, il suo sguardo è confuso e addolorato. Vorrei chiedergli scusa e spiegargli che… ma non c’è nulla da spiegare.

Molly aveva ragione: io in Harry cercavo, cerco, James, il fratello e compagno di mille avventure.

È tardi per rimediare alle mie parole e prima ancora che io possa fare alcunché, un lampo di luce verde, un Avada Kedavra, mi colpisce facendomi indietreggiare verso il velo, da cui la voce di James mi chiama sempre più forte.
Guardo un’ultima volta Harry per imprimermi il suo volto e per rivedere il giovane Ramoso. Per un attimo gli occhi verdi si scuriscono e la cicatrice scompare… poi il buio!

Nonostante tutto, l’ultimo pensiero è per Harry, perché so che soffrirà e mi dispiace poiché io non merito il suo dolore.

“Perdonami, se puoi, Harry, per averti abbandonato.”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: purpleQueen