Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary dava    09/08/2013    1 recensioni
La storia si basa su questa ragazza che si innamora del suo migliore amico ma lui non lo sa
Lei pensa che lui non prova nulla per lei allora lei si fidanza con un altro ma dopo un po' si accorge che è davvero troppo innamorata del suo migliore amico e pure lui lo è allora si fidanza con lui,...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little things Capitolo 1. Mi presento: mi chiamo Giulia, ma per gli amici Giuly, ho 17 anni e vivo a Londra. Vivo con i miei genitori ,sono piuttosto indaffarati e decisamente troppo presi dal lavoro, anche se riescono comunque ad essere presenti, sono figlia unica. Ho sempre sognato un fratello o una sorella maggiore. Sono una ragazza diversa dalle altre, non amo tacchi, gonne corte o scollature varie. Io preferisco sempre starmene comoda… con i miei jeans, le mie amatissime converse e le mie felpe. Sono una ragazza piuttosto ribelle, una con la risposta sempre pronta, che non ci pensa due volte prima di aprire bocca, quello che dico lo faccio; amo il rischio, sono una piuttosto spericolata. Una mia caratteristica è che amo qualsiasi cosa che abbia a che vedere con la musica, infatti… spesso trascorro gran parte del mio tempo libero ad abbozzare testi di canzoni e comporre melodie così si che mi sento libera e in pace con il mondo. In poche parole la musica è la mia vita. Frequento una scuola apposta e anche se vi sembrerà strano, amo andarci. Ho un migliore amico,Louis. Con lui condivido la mia passione per la musica, è decisamente il fratello maggiore che non ho mai avuto, noi ci conosciamo dalla nascita, le nostre madri sono sempre state molto amiche, abbiamo trascorso 17 anni della nostra vita insieme, proprio come due calamite, in pratica lui è il mio compagno di vita. Ha il mio stesso identico carattere, solo più ottimista; sa sempre, come tirarmi su di morale, ma soprattutto non manca una sola volta che non mi faccia ridere come una deficiente. Lou fa parte di una famosa Boy Band che io adoro “One Direction”, mi ha promesso che un giorno mi avrebbe fatto conoscere tutti i componenti della Band. E’ il migliore amico al mondo, il migliore che si possa desiderare e mi reputo la ragazza più fortunata sulla faccia della terra avendolo al mio fianco. *Driiin_Driiin* Io: Pronto Lou. Lou: Ciao tesoro mio, volevo farti una domanda. Io: Spara. Lou: Questo è l’ultimo anno di scuola che frequenti, giusto? Io: Si esatto, perché? Lou: Perché vedi… ti volevo chiedere se a te andava di venire a vivere con me e i miei amici abbiamo appena comprato una casa, a Giugno sarà tutta nostra. Io:Aaaa non ci posso credere! Certo che mi va, lo sai che dove vai tu, vado io. Lou: E ti adoro per questo, lo sai? Io: Lo so, lo so. Lou: Modesta, come sempre. Io: Ti amo. Lou: Anche io amore. Noi ci parliamo così da una vita, le nostre mamme sin da piccoli ci hanno abituato a salutarci baciandoci a stampo, quindi. Beh… è il mio migliore amico, che c’è di male? Io: Perfetto, ora scusami, ma ho sonno, notte amore. Lou: Notte, sogni d’oro piccola. Ero eccitatissima all’idea che sarei andata a vivere con il mio migliore amico e in più, finalmente avrei conosciuto i suoi amici, me ne parla tanto bene. Preparai la cartella, gli indumenti da indossare il giorno dopo e andai dritta a letto, pronta per l’inizio di una nuova giornata di scuola. ~Ary~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary dava