Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: bimmy    09/08/2013    1 recensioni
Fili di latte bollente scendevano e spruzzavano dappertutto. Nelle case, nelle abitazioni, negli edifici si sentiva puzza di bruciato e le persone si agitavano in preda alla paura ed alla disperazione. In tutto il mondo questa piaga si spargeva piano piano. Non si sapeva la causa, ma si conoscevano le conseguenze. Se si veniva investiti da questi getti mortali si avevano convulsioni violente e spasmi, si faceva fatica a camminare o a muoversi . la parola veniva a meno e la vista appariva bianca e candida. Questo se si sopravviveva naturalmente. Se si era forti. In caso contrario si moriva all’istante.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Mi chiamo Susy e ho diciott’anni. Ho appena finito le superiori e mi stavo godendo l’estate prima di tutto questo. Vivo con i miei genitori e la mia sorella più piccola a cui sono molto affezionata. Lei  fa ancora il primo anno del liceo. Viviamo in città da 10 anni da quando ci siamo trasferiti. Abbiamo fatto amicizia molto facilmente io e Lizzy.
Lizzy: Andiamo al centro commerciale insieme?
Io: Uffa volevo uscire con le mie amiche!!
Lizzy: Eddai non esci mai con me!!
Io: Va bene però dopo mi devi un favore.
Lizzy: Cioè?
Io: Non devi dire ai genitori che dopo esco dopo con le mie amiche.
Lizzy: Affare fatto.
Partimmo con la macchina alla volta dell’unico posto che realizza i sogni di noi ragazze. E chiesi a Lizzy di farmi l’inventario degli oggetti che avevo portato.
Io: Patente?
Sì.
Chiavi?
Sì.
Cellulare?
Si.
Portafoglio?

Fazzoletti?

Kit portafortuna?

Io: A posto. Siamo quasi arrivati.
Lizzy: Parcheggia là!!!
Io: Ok.
Entrai nel grande sotterraneo e mi infilai tra due macchine. Ci avviamo verso l’atrio ed entrammo. Ci si illuminarono gli occhi quando scorgemmo i tantissimi vestiti che ci aspettavano. non feci in tempo a fare un passo che andai a sbattere contro qualcuno.
Io: Fa-Fabrizio!! Scusami tanto.
Fabrizio: Non preoccuparti Susy. Non è niente. Mi avvicina la mano al braccio per controllare il mio stato di salute. Che fate da queste parti?
Lizzy: Compere
Fabrizio: Giusto. Era anche ovvio. Scusate ragazze ma devo scappare.
Rimasi a guardarlo mentre si allontanava. Mi colpiva la sua gentilezza e la sua disponibilità. Lui era sempre pronto a darmi una mano. Ha 25 anni ma non li dimostra, tranne che per la sua altezza. Io in confronto sembro una bambina.
Lizzy: Smettila di sbavare.
Io: Non sto sbavando. Protestai
Lizzy: Sì che stai sbavando muoviamoci.
Ci fu un rumore assordante. Poi spruzzi di liquido bianco caddero dall’alto bruciando chiunque fosse nel loro raggio d’azione.
Io: Attenta!!!
Afferrai  Lizzy per il braccio e corremmo verso l’uscita cercando di schivare gli spruzzi, ma questa era bloccata. Tornai indietro e corsi a più non posso.
Vidi un tavolo e ci infilai Lizzy.
Lizzy: Vieni anche te.
Io: Non c’è posto.
Lizzy: Non importa.
Uno getto di quello strano liquido ci divise e mi allontanai da mia sorella per non essere colpita.
Lizzy: Aspetta lì. Ti verrò a prendere.
Io: Noooo non andare via!!
Salii le scale che tremarono e raggiunsi il piano superiore. Ma alcuni schizzi mi arrivarono alle braccia. Cominciai a sentirmi pesante. E la testa ciondolava. Mi aggrappai alla ringhiera e sentii le mani scivolose e mollicce. Provai a parlare, ma non uscì neanche un suono. La luce si stava facendo bianca. E poi buio completo. Riaprii gli occhi lottando per non addormentarmi e sentii i miei arti muoversi e tremare in maniera incontrollata.
Ce la posso fare. Pensai .
Salii altre rampe di scale o almeno credo. Caddi pesantemente sul pavimento freddo ed iniziai a contorcermi come se non potessi far altro. Poi non ricordo altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: bimmy