Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: biberon   Capitolo: 1
Ecco qui la mia prima fanfiction, ispirata ad un fantastico libro (a anche film) x il quale vado matta.
Non avevo idee, e così, zappingando sulla mia amata tv ho travato ...
Rullo di amburi ... Hunger Games. Poi, mentre mi lavavo i denti, prima di coricarmi, mi sono fatta la seguente domanda: come sarebbe se i personaggi del nostro amato reality a puntate partecipassero come tributi ai settantacinquesimi Hunger Games? E mi sono risposta ... beh, sarebbe un casino. E così la mattina dopo ho preso possesso del mio computer e ho inizato a strimpellare le mie corde vocali mentali (???) e a scrivere il primo capitolo.
Le cose a reiting rosso arriveranno nei prossimi capitoli ;)
(dal testo)
'"Sono innamorata persa di Ale." si disse Heather emntre scaldava il bollitore del the.
L'aveva detto tante volte, dopo averlo scaraventato giù dal vulcano, avergli fatto perdere un milione di dollari e averlo fatto finire in un robot stie Darth Fenner."
Subito dopo il tour Hether si era trasferita in una villetta bianca nel distretto dodici, convivendo con Bridgette per condividere la spesa.
Aveva iniziato la su anuova vita lontana dal reality.
E non aveva più rivisto Al.
E le mancava.'
Personaggi: Alejandro, Heather, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Vai alla pagina dell'autore: biberon