Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: avagke    10/08/2013    3 recensioni
Agron e Nasir stanno insieme da oltre 30 anni ormai,e l'avanzare dell'eta fa nascere qualche insicurezza nel cuore del nostro siriano.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Nasir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Promesse e Lealta`'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''You are my sunshine,

my only sunshine,

you make my happy when skys are grey

you'll never now dear

how much I love you

please dont take my sunshine away''

 

''Dovrei offendermi??mi hai appena chiamato raggio di sole!''

 

Da quando erano tornati dal loro viaggio in Inghilterra Agron non faceva altro che cantare quella canzone mentre pettinava i capelli di Nasir,un rito mattutino a cui nessuno dei due sarebbe mai riuscito a rinunciare..ma non lo avrebbero ammesso nemmeno sotto tortura!

 

''Beh..chi ha detto che pensavo a te mentre cantavo??''

 

Nonostante il risolino di Agron lo sguardo di Nasir si incupì

 

''Amore mio,cosa c'è?'' Agron poggiò la spazzola sul comodino e alzò il mento del suo amore con le dita,gesto che ormai lo contraddistingueva ''Lo sai che scherzavo!''

 

Nasir si liberò dalla presa di Agron e scostò lo sguardo per non mostrare i suoi occhi addolorati '' ..non ti biasimerei se pensassi a qualcun altro..magari più giovane..ormai io sono vecchio..i miei capelli sono grigi..penso sia logico e normale che tu possa fare dei pensieri su uomini più giovani..o su dei giovinetti magari..''

 

''Ma cosa stai dicendo??'' Agron era totalmente allibito.Come poteva dire queste cose??lui??pensare a dei giovinetti??lo riteneva cosi superficiale??Tentando di tenere a freno la propria rabbia prese una sedia li vicino e si sedette di fronte a Nasir,costringendolo a guardarlo negli occhi.

 

''Allora.Prima di tutto non sei vecchio.Va bene,hai 50 anni...e allora??si,i tuoi capelli sono grigi e non più nero brillante come quando ti ho conosciuto 30 anni fa..e allora??a miei occhi sei sempre il più bell'uomo che io abbia mai visto''

 

Un sorriso compiaciuto fece capolino sul viso del siriano ''Davvero?mi trovi bello come allora??ma..il mio corpo non è più quello di una volta..non so come faccio a piacerti ancora..''. Un bacio appassionato di Agron lo colse di sorpresa ''Io ti guardo con gli occhi del cuore...e poi...io ho 60 anni..potrei anche io pensare che tu preferiresti qualcuno più giovane e forte!!magari potresti sostituirmi con il figlio del mercante!''

 

Le loro mani si erano intrecciarono e Nasir diede uno sguardo veloce ai drappi rossi legati saldamente ai loro polsi '' sostituirti?non potrei mai..ho fatto una promessa..''

 

 

 

 

Ma salve =D ho tentato di sublimare le mie pene d'amore con questa FF ma vi assicuro che nella mia mente era molto meglio...uffa =( spero che non vi faccia troppo schifo!!

Per quanto riguarda i drappi rossi mi sono ispirata ad alcune FF che ho letto in giro dove c'erano delle ''cerimonie'' nuziali in cui Aggy e Naynay si ''sposavano'' legando le loro mani con dei drappi rossi appunto (e qui parte il ''aaaaaaaaaaawwww'' xD)

Beh detto ciòH vi abbandono e ritorno nel mio mondo di malinconio e sofferenza amorosa =( non appena mi migliora un po' l'umore vi spiattello l 'ultimo capitolo di ''Tu sei mio'' byeeee

 

Ps=Ovviamente la canzoncina dell'inizio ai tempi dei nostri ''eroi'' non c'era...è solo che mi piace da morireee quindi perdonatemi questa digressione =)

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: avagke