Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabulouis58    10/08/2013    4 recensioni
Osservai quello schifo di persona che tanto mi aveva fatto soffrire.
Aveva capelli color caramello lunghi fino a metà schiena con la frangia.
Aveva occhi color oceano e una bocca sottile.
Era piuttosto magra.
Era uguale come il primo giorno che l'avevo conosciuta.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Same Mistakes




Fischiettai. Avevo proprio voglia di andare a trovare la mia ragazza Jacqueline.
Presi un po’ di schiuma e me la passai sulla faccia e poi mi feci la barba.
Poi mi lavai il viso,passai una mano sui ricci e mi misi uno smoking.
Uscii e presi un mazzo di rose rosse come piacevano a lei.
Sorrisi. Sarebbe stata una bella sorpresa per lei. Era da tanto tempo che dovevamo vederci,io ero partito per sei mesi per il lavoro e non c'eravamo mai rivisti.
Arrivai alla sua villa e suonai. Non rispose nessuno,ma ero sicuro che lei c'era.
Non usciva mai alle 9 del mattino di domenica. Suonai un'altra volta. Ancora nessuna risposta ma senti dei passi affrettati.
«Jacqueline!Ci sei? Sono Harry!» Ero pronto a buttare giù la porta quando mi ricordai della copia delle chiavi sotto il tappetino.
Le presi ed entrai. Al dire il vero ero un po’ agitato,come se avessi un brutto presentimento. Posai il mazzo sul divano e camminai. Era tutto disordinato. Che strano, non era da Jacqueline.
Salii e vidi dei vestiti maschili. Il brutto presentimento si ingrandiva sempre di più. Andai nella camera da letto.
Da lì provenivano delle voci. Aprii la porta e vidi una scena che avrei preferito non vedere. Portai delle mani al viso per l'orrore.
La mia ragazza era al letto con un ragazzo. Entrambi erano nudi. Nudi.Quando lei si girò verso di me il mio cuore si spezzò andando in diversi frantumi. «Come hai potuto?».
Mi misi a piangere. Lei si alzò tendendo delle mani verso di me:«Ti prego,perdonami. Non ha significato proprio nulla per me.
Harry,credimi io ti amo. Torniamo insieme!».
Scossi la testa e me ne andai via sconvolto.







* Dopo un anno *
Avevo perdonato la mia Jacqueline ed eravamo tornati insieme dopo 6 mesi. Ma sentivo un vuoto dentro di me.
Anche se avevo accettato di stare con lei perché l'avevo perdonata,adesso sentivo che era tutto inutile. Ho perso solo 6 mesi. Anzi ho sprecato tutti gli anni di fidanzamento con lei. Potremmo continuare a fingere che va tutto bene e fare i nostri giochi da innamorati ma io non l'amavo più. Dovevo prendere una decisione.
Mi alzai dal letto e andai in cucina deciso a dirle tutto quello che avevo pensato. Lei stava preparando la colazione.
Osservai quello schifo di persona che tanto mi aveva fatto soffrire. Aveva capelli color caramello lunghi fino a metà schiena con la frangia. Aveva occhi color oceano e una bocca sottile. Era piuttosto magra. Era uguale come il primo giorno che l'avevo conosciuta.
Mi sorrise e si sedette di fronte e vedendomi pensieroso mi chiese:«Va tutto bene?»
Posai la forchetta con la quale stavo per infilzare del bacon. Risposi:«Non va niente bene. Jacqueline,ho sprecato tre anni per stare con una persona orribile come te.
Tu non sei stata fedele. Non mi hai mai aspettato e sono sicuro che stai con me solo per i soldi,infatti dipendi da me. Ecco,io ti lascio.»
Mi alzai fiero del mio discorso e osservai che le sue mani tremavano un po’ e si mise a piangere. Poi mi prese per il braccio.
Mi fece male.«Ti prego,non andartene. Io ti amo e non sopporterei di vederti andare via. Hazza,non uscire da quella porta».
Mi liberai dalla sua presa e le dissi«Non posso. Devo andare. Ti ho riempito di attenzioni che non meritavi. Ti ho portato la colazione ogni mattina.
Ti ho resa felice semplicemente perché ti amavo. E tu mi ricompensi andando con un altro.» Quelle parole mi bruciavano. Come avevo fatto a essere così stupido?
Decisi di andarmene via e prendere le mie cose in futuro. Prima di chiudere la porta conclusi freddo:«Infine,tu non mi meriti»









Ed ecco una nuova os. Stavo ascoltando la canzone "Same Mistakes" e ho cercato la traduzione.
Man mano che la leggevo la storia mi si formava in mente.Così ho scritto di botto su
"note" sul mio cellulare e poi ho ricopiato pazientemente sul computer.
L'immagine è carina,vero?Però devo confessarvi che non è tutta opera mia,lo sfondo floreale l'ho preso su una fantastica pagina di grafica su facebook ma ci ho messo io Harry Styles e, se siete Potterheads come me avrete riconosciuto,la incantevole
Bonnie Wright,nonchè interpretata da Ginny Weasley in Harry Potter.
Spero che la storia vi sia piaciuta. Se è così non esitate a rilasciare una recensione. Grazie
.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fabulouis58