Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    10/08/2013    2 recensioni
«Sam! A tavola!» esclamò Dean, in direzione del suo fratellino. Scartò il sacchetto del fast food da cui aveva comprato la cena, che era situato di fronte al motel in cui abitavano momentaneamente, oltre la strada; tirò fuori l'hamburger e la porzione di patate.
Partecipa alla challenge "Multifandom e originali" indetta da msp17 sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti di un'infanzia bruciata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prenditi cura di tuo fratello - capitolo unico Titolo: Prenditi cura di tuo fratello
Prompt: n. 138 Sacrificio
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Pairing: Nessuno
Rating: Verde
Genere: Slice of life, Triste, Fluff
Note e avvertimenti:
- Missing Moment
Note dell'autrice:
- N. parole: 204
- Pre-season 1, durante l'infanzia dei fratelli Winchester. Una delle tante volte che il caro John ha mollato i suoi figli in un motel.
- Partecipa alla challenge “Multifandom e Originali”, indetta sul forum di Efp.
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10619416&p=1



Prenditi cura di tuo fratello

«Sam! A tavola!» esclamò Dean, in direzione del suo fratellino. Scartò il sacchetto del fast food da cui aveva comprato la cena, il negozio era situato di fronte al motel in cui abitavano momentaneamente, oltre la strada; tirò fuori l'hamburger e la porzione di patate.
Il cibo era ancora caldo e succulento, un pasto sufficiente per una persona soltanto. Suo padre John sarebbe rimasto fuori per una caccia più del previsto e Dean stava avendo qualche problema con il denaro che gli era rimasto. Semplicemente, non bastava.
«Arrivo» replicò Sam. Posò la penna all'interno del suo quaderno e lo chiuse insieme ai libri con cui stava facendo i compiti.
Sam si alzò dal proprio letto e raggiunse il piccolo tavolo rotondo posizionato sotto la finestra. «Ma... un solo hamburger? E tu cosa mangi?» Sam lo guardò confuso.
«L'ho già fatto, mentre tornavo qui. Morivo di fame e non potevo aspettarti» mentì senza battere ciglio. «Ora, mangia.»
Sammy si bevve la sua bugia e si decise a mangiare.
Dean lanciò un'ultima occhiata vogliosa all'hamburger, mentre sentiva la sua bocca riempirsi di acquolina. Il suo stomaco si lamentò, ma Dean non cedette, non avrebbe lasciato che Sam non avesse abbastanza da mangiare.
Prenditi cura del tuo fratellino.
E lui l'avrebbe fatto, a qualunque costo.



Spazio Autrice: Credo che SPN mi ispiri solo cose molto tristi, ma, conoscendo il telefilm, diciamo che non è poi tanto strano.
Questa fic parte tutta da un head-canon che ho con lo show e il modo in cui Dean mangia, il suo rapporto con il cibo.
Ringrazio tanto Deb per averla letta in anteprima e avermela betata. :)
Spero vi sia piaciuta.
Ilaria
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ili91