Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    10/08/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata piovosa,e Chris si trovava su una poltrona a riflettere. Diceva tra sé e sé: "E se provassi a organizzare una nuova stagione di a tutto reality? A chi non mancano i personaggi delle vecchie edizioni? Chi non vuole sapere che fine hanno fatto Ezekiel e Alejandro?". La riflessione di Chris fu interrotta da alcune voci. Allora il bel conduttore andò alla porta e la aprì. Non fece in tempo ad aprirla che un giovane ragazzo biondo e paffuto gli saltò addosso: era Owen. Il ragazzo lo guardò sorridendo e gli disse: "Chris,Chris! Il conduttore più figo dell'universo! Oh amico,mi sei mancato un botto!". Chris,ancora stordito,si alzò e con aria perplessa notò che col ragazzo c'erano altri due giovani: Geoff e Duncan.  Geoff,sorridendo,gli disse: "Chris,come va? Ci sei mancato sai?" Il conduttore sorrise e disse: "Sapete,vi stavo pensando...mi mancava tanto torturarvi e farvi soffrire,perciò stavo pensando di organizzare una nuova stagione!". Duncan sbuffò,mentre Geoff,ad alta voce disse: "Amico,sei fantastico! Io sono pronto,quando si parte?". Chris rispose subito: "Ehi ehi,datti una calmata. La stagione inizierà esattamente tra un mese. Ah,un'altra cosa,chiamate i vostri vecchi compagni. Tra un mese esatto ci vedremo nel luogo in cui tutto è iniziato: l'isola diWawanakwa!!". Geoff si tolse il cappello e iniziò a sventolarlo dicendo: "Si,Yeah! Troppo forte! Io,Duncan e Owen andiamo ad avvisare gli altri,ciao!". Chris sorrise...in fondo,quella banda di psicopatici gli era proprio mancata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD