Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annis17    10/08/2013    0 recensioni
Margherita, una ragazza italiana che vive da alcune settimane a Londra con Lisa, la sua migliore amica.
Tutto sembra proseguire normmalmente, finchè un giorno non si presenta un ragazzo riccio, dagli occhi verdi nel loro posto di lavoro.
Riusciranno ad innamorarsi o Margherita preferirà rimanere sulle sue?!? posto i primi 3 capitoli:fatemi sapere se vi piace tramite le recensioni, altrimenti non continuerò non essendo apprezzata da vo :)
Baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma come mai tutte queste ragazze fuori? Urlanti e irrequiete ?” disse lei, ed ero proprio curiosa della risposta
 
“Ha! Tranquille ormai siamo abituati! Sappiamo che quando ci sono i One Direction, è impossibile che non ci siano  ragazze… sono tutte innamorate perse di questa band… Comunque….”
 
“A ok!” rispose sorridente la mia amica
 
“Ok un corno! Dai Lisa, toniamo a casa io non voglio incontrare certa gente ” dissi in preda ad un attacco di panico
 
“Non se ne parla assolutamente, tu vieni dentro!” mi disse tirandomi per un braccio.
 

L’ALTRO
 
E così mi trovai la mano decisa di Lisa che mi conduceva dentro il locale.
Non sapevo cosa pensare: ero agitata, da una parte non lo volevo vederlo, ma un’altra parte di me era anche curiosa, di vedere come sarebbe andata a finire la serata.
“Piano Lisa! La smetti di camminare così veloce?!? sai che non vado tanto d’accordo con i miei tacchi e non vorrei peggiorare questa situazione con una mia caduta”.
“Si si, scusa! Hai ragione; ma sai Margherita sono più agitata di te…” mi disse lei, con gli occhi che le brillavano.
Sapevo che a Lisa piacevano queste situazioni!
“Non credo proprio che tu sia più emozionata di me, dai Liz.Mi hai vista? Non saprei come reagire se me lo trovassi davanti!”
“Sii te stessa e non essere fredda e scontrosa, perché lo so che tu quando non sai che fare, reagisci in quel modo!”mi disse lei con aria di raccomandazione.
“Lo spero, non ti prometto nulla.. perché non so se riuscirò a mantenere quel comportamento. Comunque perché farsi tanti problemi se poi non è sicuro che me lo ritrovi davanti, no? potrebbe stare con i suoi amici, a ballare, oppure con una delle sue tante ragazze.”dissi io cercando di convincermi, per rilassarmi e mettermi un po’ più a mio agio, in quella strana situazione
“So che mi odierai : ma io invece spero proprio che vi incontriate!”mi disse la mia amica Lisa, mentre più che raggiante si dirigeva verso la pista per ballare.
 
Lisa amava ballare, lo faceva perché la rendeva libera da tutto e lei amava essere uno spirito libero: le riusciva piuttosto bene, mentre ballava,anche se in luogo così rumoroso come la discoteca, sembrava essere leggera;leggera come una piuma.
Mi diressi anche io a ballare, mi sfogavo ballando e ne avevo bisogno dopo tutti quei giorni passati a lavorare.
Dopo un’ora circa avevo perso di vista Lisa. Ballare mi aveva fatto venire una gran sete e dentro questo locale, con queste luci e così tanta gente, faceva davvero tanto caldo.
 
Mi diressi così verso il bar, c’era un ragazzo davvero carino fra i vari ragazzi e ragazze che facevano birre, spritz e altri super alcolici. Così, mi diressi verso di lui, d'altronde non avrei fatto nulla di male se non chiedergli di prepararmi una vodka lemon.
 
“Ciao bella! dimmi pure: cosa vuoi?” mi disse lui.
“Ciao! potrei una vodka lemon!?” chiesi io
“Si,  certo sono qui per questo!” mi disse con un sorriso ed in modo davvero gentile.
Mi piacevano i ragazzi gentili, anche se dopo il mio carattere non era l’opposto;non che io fossi stata acida, ma mettevo un muro fra me e gli altri per paura di essere giudicata, di essere “fregata”, non sapevo neppure io di cosa di preciso.
“Ecco qui!” mi disse porgendomi il bicchiere e facendomi risvegliare dai miei pensieri.
“Oh grazie!” risposi
“Figurati! Ma come mai qui da sola?!” mi chiese
“No, non sono da sola; in pista c’è la mia migliore amica. In realtà anche io ero andata  a ballare visto la bella musica, ma fa troppo caldo qui e quindi un sorso di vodka non fa poi così male.”risposi
“Capito! Counque piacere:Mark!” disse porgendomi una mano e mostrandomi per l’ennesima volta quel suo bellissimo sorriso
“Margherita! Piacere di conoscerti”
“Ma dai! Il piacere è tutto mio; anzi fatti offrire qualcos’altro..”
“No tranquillo, va bene così” risposi
“Insisto!” disse Mark
“Eh va bene dai,  basta sia qualcosa di non troppo alcolico perché non reggo molto l’alcool e già con questa vodka mi inizia già a girare leggermente la testa” dissi sinceramente
“Promesso! Se aspetti due secondi servo quei clienti e poi stacco, perché termino il turno e quindi ti posso preparare qualcosa e poi se vuoi possiamo andare a ballare!” mi propose
“Ok!Mi siedo li” risposi indicandoli un divanetto in pelle rossa
“Perfetto” mi sorrise
Ma Meggi, che cavolo stai facendo!? Non puoi accettare le proposte di uno sconosciuto e specialmente in una discoteca visto tutte le storie che si sentono in televisione o si leggono nei giornali.
Ma non posso fare nulla di male, anche Lisa mi dice sempre che devo lasciarmi andare certe volte e poi lui mi incute sicurezza.
Si dai!
Dopo un paio di minuti si diresse verso di me con un bicchiere in mano.
“Ecco a te bella” mi disse porgendomelo.
“Ehi grazie! Ma cosa mi hai preparato?” dissi guardando il bicchiere che conteneva una bevanda fra il rosa e il rosso
“Qualcosa di speciale! Come te insomma!” mi sorrise, facendomi l’occhiolino
“Se lo di ci te!”
“Si fidati!”
Così iniziai a bere; mi bruciava la gola e fra una chiacchiera e l’altra con Mark, mi sentivo molto più allegra e soprattutto spavalda e sicura di me!
Che cavolo aveva messo in quell’ alcoolico?!
Beh chi se ne importa mi dissi !
“Dai Mark andiamo a ballare! Non vorrai stare su questo divanetto tutta la serata, no?!” proposi
“Andiamo!” disse
Iniziammo a ballare, passavo dalle braccia di un ragazzo a quelle di un altro; ma finivo sempre fra quelle di lui:Mark.
Vedevo a volte Lisa mentre ballava, e la vedevo con altre ragazze.
Così fra un rumore e l’altro in quella discoteca così rumorosa finii sulle labbra di Mark. Non ero in me.
Non mi sarei mai buttata in un bacio al primo incontro e poi Non era un incontro. Ma avevo adrenalia nel mio corpo e non riuscivo a fermarmi.
Era un bacio forte, irruento, bacio con morso, bacio sull’onda…
 
 
HARRY
Quella sera avevo deciso di andare con gli altri quattro in centro, a fare un salto in discoteca, per distrarmi dal continuo lavoro.
Quella sera era un po’ malinconica, e non era di certo un aggettivo che rientrava nella mia vita.
MARGHERITA.
C’era solo lei, non so mi aveva preso e non so nemmeno il motivo.
Lo avevo confidato a Louis, perché con lui non avevo nessun tipo di segreto tutto ciò che pensavo glielo dicevo.
Mi aveva detto di lasciare perdere, perché sapeva benissimo che non riuscivo ad avere rapporti sinceri con le ragazze.
Io mi approfittavo di loro, e loro si approfittavano di me.
Insomma quando l’avevo vista con lei avevo provato qualcosa di diverso che però non riuscivo ancora a comprendere.
Mi misi a ballare con i miei amici e ad un certo punto vidi un volto e una chioma di capelli castano chiaro che mi era conosciuta.
Era lei:Margerita.
Ma non c’era solo lei, era attorniata da ragazzi, ma in particolare da un ragazzo niente male, quelli che si credono belli, sicuri di sé.
Ma non conoscendola ancora, avevo comunque intuito che non era un tipo per lei.
Sicuramente ne aveva approfittato.
La baciava senza rispetto e lei, cos’ dolce si lasciava fare tutto. Si lasciava baciare e toccare.
Vedendo le mani di lui toccarla senza pudore non iniziai a vederci più dalla rabbia.
“Ehi, chè c’è Hazza?!” mi disse Louis.
“Ho una faccenda da sitemare” gli risposi senza neppure qìguardarlo negli occhi e avviandomi a passo svelto verso quei due.
“Togli quelle c***o di mani da lei! “ dissi ringhiandogli contro.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annis17