Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_For Life    10/08/2013    4 recensioni
Oggi era arrivato il fatidico giorno, i miei genitori sarebbero andati all'orfanotrofio, avrei avuto una nuova sorella.
Certo, perché loro non volevano un maschio con cui avrei potuto far casini, giocare alla playstation o semplicemente parlare.
No, loro volevano una femmina, "la figlia che non abbiamo mai avuto" ripetevano ogni giorno.
Che me ne faccio di una sorella? Se é cessa dovró sopportarla sia la mattina appena sveglia, sia la sera quando cercherá di farsi bella per uscire.
Se é figa invece, non potró manco scoparmela, siccome sará mia sorella.
Sono fottuto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kahori






Le mie dita battevano sul tavolino di legno in salotto.
Ero impaziente, non avrei resistito un minuto di piú, non potevo piú aspettare.
Oggi era arrivato il fatidico giorno, i miei genitori sarebbero andati all'orfanotrofio, avrei avuto una nuova sorella.
Certo, perché loro non volevano un maschio con cui avrei potuto far casini, giocare alla playstation o semplicemente parlare.
No, loro volevano una femmina, "la figlia che non abbiamo mai avuto" ripetevano ogni giorno.
Che me ne faccio di una sorella? Se é cessa dovró sopportarla sia la mattina appena sveglia, sia la sera quando cercherá di farsi bella per uscire.
Se é figa invece, non potró manco scoparmela, siccome sará mia sorella.
Sono fottuto.
E poi le donne, col ciclo, con i pianti, gli urli isterici, la gelosia, le paranoie, le domande tipo "sono bella?" " sono grassa?" "perché a lui non piaccio?" insomma, quelle domande in cui la risposta che davi sarebbe stata sempre sbagliata.
Troppo complicate, per questo non ero il tipo da relazione seria, ma da due uscite, una scopata e via...
E mentre mi facevo un milione di film mentali su questa nuova sorella, le chiavi scattarono nella serratura della porta.
Oddio... Mi alzai in piedi vivendo quegli attimi di puro terrore con ansia. Come sarebbe stata mia sorella?
Vidi mio padre con un sorriso sul volto.
Appena mi vide scoppiò a ridere. Ma che cazzo rideva? E spostati voglio vedere Sofia! Sofia? Da dove mi era uscito? É vero, il nome lo avremmo scelto noi o avrebbe mantenuto il suo?
Incominciai a sudare freddo.
Ad un tratto vidi due gambe lunghe entrare dalla porta, vidi finalmente la ragazza.
Wow, come era alta, sarà stata due centimetri piú bassa di me.
Aveva la carnagione molto chiara, era magra e con i capelli marrone chiaro. Aveva gli occhi verdognoli.
Molto carina.
Indossava un paio di pantaloncini rosa e una maglietta nera di almeno due taglie piú grandi.
Si guardó velocemente, ma poi abbassó lo sguardo.
-Kahori, lui é Zayn, stringetevi la mano ragazzi!- disse mia madre in pre dall'eccitazione.
Kahori?!?
Le allungai la mano che strinse debolmente.

-Dove é la mia stanza?- chiese velocemente.
-Zayn, falle vedere la casa e la sua stanza...- disse mio padre.
Odiavo quando mi chiedevano le cose sottoforma di ordine.
-Vieni...- le dissi.
Salimmo su.
-Allora vuoi vedere prima....-
-Solo la mia camera grazie-
-Va bene...-
Le aprii la porta. 
-Beh, é nuova, perció il colore delle pareti potrai sceglierlo te, qua invece c'é l'armadio-
-Grazie, ora puoi andare-

Me ne andai perplesso. Anzi un po' infastidito. Insomma era a conoscienza che sarebbe stata la sorella di Zayn Malik?

Ti dice che ti ama, quando meno te lo aspetti
Fa battere il tuo cuore quando bacia il tuo collo
-LITTLE MIX


 

 


Scruch?!? (Sì lo so, non potevo scegliere un saluto più penoso)
Ciao belle lettrici e anche bei lettori, sono ritornata con una nuova storia! Sta volta mi sono impegnata perchè è a capitoli ^_^
Allooora, dal primo capitolo si capisce già di cosa parlerà questa storia e non preoccupatevi se vi sembra corto, perchè i prossimi capitoli saranno più lunghi! :)
Spero che questa storia vi interessi e spero anche di ricevere qualche recensione, per sapere se la mia storia è decente o se farei meglio a buttare il computer nel fiume a due passi da casa mia, perciò TU lettore che stai leggendo (lettore che stai leggendo?!?) perfavore, potresti accontentare questa povera crista anche scrivendo magari solo due righine? *O* (si, dovrebbe essere una faccia da cucciolo -.-" hahahahahah :'))

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_For Life