Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chanel_ZVASJOneD    10/08/2013    8 recensioni
Una famiglia “normale” composta da: Un padre, una madre, un figlio di 20 anni e una figlia di 18 anni. Vivono a Londra ma di origine Italiane! Marie, la mamma, è italiana ha un passato un po’ caotico! Josh, il padre è di Londra ma ha vissuto in Italia con i suoi genitori fino ai 18 anni.. un uomo un po’ misterioso, un po’ strano. Liam, il figlio di 20 anni, un ragazzo timido, solare, divertente, generoso, riservato, ma nasconde un segreto. Jennifer , la figlia 18enne, riservata, generosa, timida, sorridente sempre, vivace qualche volta, ma innamorata da sempre di una persona…
“Sono stanco papà ok! Deve saperlo!”
“No tu non dirai niente!”
Un segreto che Liam non riesce più a nasconderlo, un segreto che farà casini
“Sei mio fratello come ti viene di baciarmi?”
“Non sono tuo fratello!”
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        4

                                                                   Banner Fatto da me @ZVASJBelieve (su Tiwtter)                                                                                          



                                                                                                          Capitolo 1: Trama

Una famiglia “normale” composta da: Un padre,  una madre, un figlio di 20 anni e una figlia di 18 anni.  Vivono a Londra ma di origine Italiane!  Marie, la mamma, è italiana ha un passato un po’ caotico! Josh, il padre è di Londra ma ha vissuto in Italia con i suoi genitori fino ai 18 anni.. un uomo un po’ misterioso, un po’ strano.  Liam, il figlio di 20 anni, un ragazzo timido, solare, divertente, generoso, riservato, ma nasconde un segreto.  Jennifer , la figlia 18enne, riservata, generosa, timida, sorridente sempre, vivace qualche volta, ma innamorata da sempre di una persona…

“Sono stanco papà ok! Deve saperlo!”

“No tu non dirai niente!”

Un segreto che Liam non riesce più a nasconderlo, un segreto che farà casini

“Sei mio fratello come ti viene di baciarmi?”

“Non sono tuo fratello!”

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel_ZVASJOneD